Vai al contenuto



Su "Moto Storiche" di gennaio/febbraio


Guest Utente Cancellato
 Share

Recommended Posts

Hai ragione ma ieri hanno operato prima la nonna e poi la zia della mia ragazza, sono stato al computer 5 minuti la mattina e 5 la sera dopo la mezzanotte e non ho fatto in tempo, nè ci ho pensato onestamente.

Adesso cerco un modo efficace per gestire un allegato così pesante e mando a tutti.

 

________________________________________________________________________________________________________________

 

Ho portarto la dimensione dei file da 59 MB a 5 con Pixeresizer mantenendo una qualità più che accettabile, 1024 per lato lungo ed inviato a tutti.

Scusate ancora per il ritardo, confermatemi tramite mail la ricezione del messaggio

 

Tutto bene però?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hai ragione ma ieri hanno operato prima la nonna e poi la zia della mia ragazza, sono stato al computer 5 minuti la mattina e 5 la sera dopo la mezzanotte e non ho fatto in tempo, nè ci ho pensato onestamente.

Adesso cerco un modo efficace per gestire un allegato così pesante e mando a tutti.

 

________________________________________________________________________________________________________________

mi spiace, certo che ti fai un bel Capodanno...

 

Tutto bene però?

 

 

Tutto bene per ora grazie.

Mark arrivata la mail?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene per ora grazie.

Mark arrivata la mail?

 

:ciao:

si,scusami se non ti ho informato e ringraziato prima ma, oggi, c'ho certe madonne...

ancora grazie e Auguri a tutti voi!

buon 2011!

...io comunque resto quì...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se volete e macellaio vuole vi posso passare io l'allegato che lui stesso mi ha inviato.

Poi l'articolo non è fatto bene:

Una special con il faro grigio e nasello grigio tiene le scritte in corsivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz questo numero è andato a ruba dalle mie parti! ho girato 6 paesi, 9 edicole ed era finito dappertutto! in un'edicola la tipa m'ha detto che uno ne ha comprati 3 in una volta sola.... l'ho poi trovato in un posto che neanche ci speravo più!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho ricevuto l'articolo, grazie mille!

 

però speravo di meglio ci sono errori MADONNALI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si,scusami se non ti ho informato e ringraziato prima ma, oggi, c'ho certe madonne...

ancora grazie e Auguri a tutti voi!

buon 2011!

...io comunque resto quì...

 

Figurati, scusa, che vuol dire resto qui? non ho capito :mrgreen:

 

Mi spiace Macellaio, mi fa piacere sia andato tutto bene!! ;-)

 

grazie, speriamo tenga

 

Azz questo numero è andato a ruba dalle mie parti! ho girato 6 paesi, 9 edicole ed era finito dappertutto! in un'edicola la tipa m'ha detto che uno ne ha comprati 3 in una volta sola.... l'ho poi trovato in un posto che neanche ci speravo più!

 

Pensa un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...