Vai al contenuto



velocita' 130 dr


specialpolini
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi dopo aver acquistato il 130 polini la prossima settimana se cele faro' montero' il tutto.qualcuno ha dei consigli per fare andare al meglio questo polini?i carter non li ho raccordati,la valvola l'ho originale e l'albero l'ho anticipato della mazzucchelli.grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo aver acquistato il 130 polini la prossima settimana se cele faro' montero' il tutto.qualcuno ha dei consigli per fare andare al meglio questo polini?i carter non li ho raccordati,la valvola l'ho originale e l'albero l'ho anticipato della mazzucchelli.grazie in anticipo a tutti

 

Smussa gli spigoli vivi delle luci e delle fasce se troppo accentuati.

Questi consigli non ti gioveranno in prestazioni, ma ti eviti qualche bel grippone! :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siccome mi sono rotto di chiudere ogni volta un motore con il mastice per guarnizioni,posso provare con il siggilante liquido?perdera' olio?

 

Ma il mastice per guarnizioni che usi non è liquido perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao ragazzi siccome domani smontero' il gruppo termico per lavorarlo mi consigliate di mettere una basetta?di quanto deve essere?se metto la basetta devo abbassare la testa?delucidatemi con i vostri consigli e grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi siccome domani smontero' il gruppo termico per lavorarlo mi consigliate di mettere una basetta?di quanto deve essere?se metto la basetta devo abbassare la testa?delucidatemi con i vostri consigli e grazie in anticipo a tutti

 

dipende dal motore che vuoi fare

con il dr non puoi fare tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho portato tutto dal torniere e per ora mi sta elaborando il cilindro.mi sta allargando ed alzando lo scarico e mi sta abbassando la testa di 2,5 mm.cosa ne pensate?

 

Che spero tu abbia misurato tutto prima di far fare i lavori

Link al commento
Condividi su altri siti

il torniere mi sta abbasando la testa di 2,5 mm e mi sta lavorando lo scarico.il lavoro che glio ho presentato inizialmente era quelloo di basettare soto e spianare sopra il cilindro,ma lui mi ha consigliato di abbassare la testa e di non fare nulla con le basette

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi finalmente ho montato il tutto ed adesso escono le domande.........prima di tutto il rumore,mi sembra meno cupo e piu' affievolito,e' normale?poi prima aveva molta ripresa ed adesso l'ha persa un po' pero' in alto allunga parecchio,e' normale?e poi per finire la carburazione,prima mi manteneva il minimo per pochi minuti ed adesso non lo mantiene piu',cosa devo fare?il mio carburatore e' un 24 phbl as getto max 94 con filtro polini,marmitta malossi,carter raccordati al suddetto cilindro,valvola allungata,condotta elaborata,rapporti 24/61.grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi finalmente ho montato il tutto ed adesso escono le domande.........prima di tutto il rumore,mi sembra meno cupo e piu' affievolito,e' normale?poi prima aveva molta ripresa ed adesso l'ha persa un po' pero' in alto allunga parecchio,e' normale?e poi per finire la carburazione,prima mi manteneva il minimo per pochi minuti ed adesso non lo mantiene piu',cosa devo fare?il mio carburatore e' un 24 phbl as getto max 94 con filtro polini,marmitta malossi,carter raccordati al suddetto cilindro,valvola allungata,condotta elaborata,rapporti 24/61.grazie in anticipo a tutti

 

è normale

alzando la fasatura di scarico hai spostato la coppia in alto

 

per il minimo hai provato a regolarlo mediante l'apposita vite?

 

ah, col 94 forse sei magro di getto max

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...