Vai al contenuto


La LML copia, ne ho le prove!!!!


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Leggendo qua e là il manuale d'officina della star 4t, mi sono imbattuto in qualche foto che mi sembrava familiare.....ecco dove l'avevo vista questa soluzione, anni fa......ne ho le prove, la LML copia, ma non dalla piaggio ma dallo zio Emanuele......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Calabron2t.jpg

LML4t.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo qua e là il manuale d'officina della star 4t, mi sono imbattuto in qualche foto che mi sembrava familiare.....ecco dove l'avevo vista questa soluzione, anni fa......ne ho le prove, la LML copia, ma non dalla piaggio ma dallo zio Emanuele......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cosè la modifica per lo scarico dell'olio del carter(bullone di sfiato superiore??:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

La LML legge il forum........

...e trae le debite conclusioni...

lo farebbe chiunque abbia buon senso.

qualunque Azienda si appoggia anonimamente ai forums dedicati per trarre spunto "agratis" dai propri errori...

lo farei anch'io...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

zio ma non avevi brevettato l'invenzione???? hai hai hai......:risata::risata::risata:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

qualunque Azienda si appoggia anonimamente ai forums dedicati per trarre spunto "agratis" dai propri errori...

 

Piaggio compresa, anche se in passato non ha ascoltato la richiesta di mantenere in vita il PX a suo tempo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio compresa, anche se in passato non ha ascoltato la richiesta di mantenere in vita il PX a suo tempo... :roll:

si, ma finchè alla Piaggio ci sarà gente che di MITI non ne capisce una benemerita Fava....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...