Vai al contenuto



2 Gennaio. Vespa-moto raduno a Mesagne (BR)


mazzaredda
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ahahahaha :risata:

mo vedo se mi faccio dare il file della foto aumma aumma! :mrgreen:

 

Brava Maristè . . . il fotografo n'ha fatti stare menzura allu friddu, giratevi di qua, giratevi di la, spostati li, piegati così, avvicinatevi, allargatevi, non scorreggiate, ancora un poco e passa . . . (:risata:) e alla fine?

 

Sono 5 euro!!!

 

Mavaaaaaaaaaa . . . cacciasse le foto prima che gli chiediamo i diritti di immagine per 5000 euro a testa!!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Maristè . . . il fotografo n'ha fatti stare menzura allu friddu, giratevi di qua, giratevi di la, spostati li, piegati così, avvicinatevi, allargatevi, non scorreggiate, ancora un poco e passa . . . (:risata:) e alla fine?

 

Sono 5 euro!!!

 

Mavaaaaaaaaaa . . . cacciasse le foto prima che gli chiediamo i diritti di immagine per 5000 euro a testa!!!:Lol_5:

 

ahahaha..ho detto la stessa cosa a super vespa!!!!

ma infatti se stampa la foto e la pubblica contravviene alla legge sulla privacy...:mrgreen:

vi tengo agggiornati! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di lambrettisti nemmeno l'ombra.

C'era un minichic e uno scooter a ruote alte anni 50 che adesso non mi sovviene il nome, ma lambrette niente.

 

allora sarà stata solo una casualità ma li per lì mi ha fatto ricordare del raduno di mesagne (che ricordavo fosse un raduno per moto d'epoca,non per sole vespe) e mi ha fatto venire la lacrimuccia perchè avrei voluto esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

appena iscritto e gia stato ad un raduno.

Mesagne 2/01/2011

E stato bellisimo nonostante il freddo il clima era molto caldo.la gente spettacolare

 

bravo! visto che di raduni ce ne saranno altri anche fuori brindisi tieniti pronto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella 4800,Gaeta'riconosco il grande PEPPINONE,GiankyPinocchio,Francesco il meccanico,MaristellaVespax e GiuanSignorHood e gli altri ce li presenti tu?:ok::ok:

 

 

Hehehe, purtroppo Emanuè posso solo dirti che dietro Maristella ci sono io :mrgreen:, il ragazzo sulla dx con il giubbotto color cammello e cappuccio a pellicciotto si chiama Leo, l'avevo da poco conosciuto, il ragazzo con il cappellino blu con visiera accanto a peppone si chiama Lorenzo alias Redsting ;-)

I ragazzacci che tu conosci benissomo li conoscono un pò tutti ed il resto...:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi voi,tutti!! :Ave_2:

 

 

...gaga in collant innovativo...

 

 

:azz::oops:

 

 

la prossima volta usa i leggins 100 denari...sono la svolta definitiva contro il freddo! :Lol_5:

 

 

Bene bene provvederò subito all'acquisto. :ok:

 

:ciao: un abbraccio e ancora grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

in fondo alla foto ci sono io !!!!!!! che sbuco con la capesa !!!! mentre alla mia dx c'è il maestro cervellera alias laresistenza.it che tentavo di attirare nella mia passione !

proprio il buon maestro ha fatto molte foto che mi passerà in giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Maristè . . . il fotografo n'ha fatti stare menzura allu friddu, giratevi di qua, giratevi di la, spostati li, piegati così, avvicinatevi, allargatevi, non scorreggiate, ancora un poco e passa . . . (:risata:) e alla fine?

 

Sono 5 euro!!!

 

Mavaaaaaaaaaa . . . cacciasse le foto prima che gli chiediamo i diritti di immagine per 5000 euro a testa!!!:Lol_5:

 

miiiii.....se mi facevo dare 5 euro per ogni mia foto a quest'ora ero più ricco di Bill Gates....:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio come hai potuto non notare anche il tuo Kamipote???? :orrore:

Ti dò un aiutino, quando guardi la foto abbassa lo sguardo sul tavolo! :sbonk:

 

 

Perdonissimo NipoKami :oops::Ave_2::oops::Ave_2::oops::Ave_2::oops::Ave_2: pero' sfido,quasi,tutti a notarti,senza l'aiutino :mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

Un abbraccio Anto' :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbbravi!!! :ok:

Voi a sbafare ed io a fare iniezioni, moglie e genero ko causa virus improvviso, che ha costretto mezza Galatina a letto! :rabbia:

Figuratevi che ho fatto appena in tempo a prendere le iniezioni in farmacia, perchè era l'ultima scatola!!! :azz::shock:

Comunque, mi fa piacere che vi siate divertiti!:banana::banana::banana:

 

...che dire del sottoscritto, mega sola al raduno, mega sola con i Leccesi, e mega sola al Senatore, con cui mi ero impegnato a svotalle il garage e invece mi son portato via una fanale posteriore e un portapacchi :)

Ufff, non vado + in ferie, troppo corte per fare tutto quello che mi prometto e poi.......basta mangiare!

Per la cronaca, rientro in capitale alla media di 80 all'ora per rottura della turbina del carroscopa.....e ho dovuto pure ringraziare di essere arrivato sgrumt!

USAPpinpanne

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella prima foto di super vespa, c'è la famosa gl arancio di cui abbiamo parlato un pò di tempo fà o sbaglio?

 

... mega sola al Senatore, con cui mi ero impegnato a svotalle il garage e invece mi son portato via una fanale posteriore e un portapacchi ...

 

se Senatore ha bisogno di una mano a svuotare il garage può fare un fischio :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella prima foto di super vespa, c'è la famosa gl arancio di cui abbiamo parlato un pò di tempo fà o sbaglio?

 

 

 

se Senatore ha bisogno di una mano a svuotare il garage può fare un fischio :Lol_5:

 

Eziooooooo, avevamo steso un pietoso velario su quella vespa :risata: e tu la ritiri fuori :risata:, sei malvagio :risata::risata::risata:.

 

Si, l'accendiamo, era lei!"!!! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mega sola al Senatore, con cui mi ero impegnato a svotalle il garage e invece mi son portato via una fanale posteriore e un portapacchi :)

A parte il fatto che c'erano pure due sacche di PX nel bottino, una per te ed una per il tuo amico, che vuoi dire con megasola? Te l'avevo detto che era tutto sottosopra e che non c'era luce nel garage, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che c'erano pure due sacche di PX nel bottino, una per te ed una per il tuo amico, che vuoi dire con megasola? Te l'avevo detto che era tutto sottosopra e che non c'era luce nel garage, o no?

 

non se le meritava due sacche! una la potevi dare a me... :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
non se le meritava due sacche! una la potevi dare a me...
due sacche di PX nel bottino, una per te ed una per il tuo amico

Infatti, una sola era per lui, sei distratta. Per te poi, c'è gia qualcosa messa da parte ed ora come ora, mi farebbe veramente comodo che la portassi via, visto che devo sgombrare :rabbia::testate: , volente o dolente.:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

...che dire del sottoscritto, mega sola al raduno, mega sola con i Leccesi, e mega sola al Senatore, con cui mi ero impegnato a svotalle il garage e invece mi son portato via una fanale posteriore e un portapacchi :)

Ufff, non vado + in ferie, troppo corte per fare tutto quello che mi prometto e poi.......basta mangiare!

Per la cronaca, rientro in capitale alla media di 80 all'ora per rottura della turbina del carroscopa.....e ho dovuto pure ringraziare di essere arrivato sgrumt!

USAPpinpanne

 

Vabbè, ci si vede in estate ad Oria, e vedi di venire vespizzato, sennò, meglio che resti a casa a mangiare le polpette........

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...