Vai al contenuto



V vraduno 2011


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 348
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi, non vi prometto nulla, perchè è ancora presto per prendere le ferie ma, penso di esserci anch'io.

se qualcuno vorrà aggregarsi, ne sarò lieto. io sto a circa 60km da norcia sul versante adriatico. info e num cel. su VRmap

 

Ciao io sono di castel di lama e sono nuovo del forum ma grandissimo amante di Vespa e Lambretta :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono nuovo del forum ma (lavoro permettendo 48.gif )vedrò di esserci :-) :-) :-) Ne sono già entusiasta e la zona scelta davvero soddisfa anche l'altra mia passione: la fotografia.

Da casa mia ci sono ~380km ma le distanze non mi spaventano e poi a quanto pare, a destinazione, c'è da rifocillarsi ;-)

 

f12f0192e7ceb3cfe9c286a93847b268.jpg 425710d3652d11812f1b303186bcdd15.jpg

 

Magari troverò qualcuno lungo il percorso :vespone: :vespone:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono nuovo del forum ma (lavoro permettendo 48.gif )vedrò di esserci :-) :-) :-) Ne sono già entusiasta e la zona scelta davvero soddisfa anche l'altra mia passione: la fotografia.

Da casa mia ci sono ~380km ma le distanze non mi spaventano e poi a quanto pare, a destinazione, c'è da rifocillarsi ;-)

 

f12f0192e7ceb3cfe9c286a93847b268.jpg 425710d3652d11812f1b303186bcdd15.jpg

 

Magari troverò qualcuno lungo il percorso :vespone: :vespone:

 

:ciao:

 

Resta sintonizzato e troverai altri...pellegrini sulla Via Vuerrigena

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta sintonizzato e troverai altri...pellegrini sulla Via Vuerrigena

 

:ok: :ok: Sicuramente, visto il tratto che percorrere e le province da attraversare :ok::ok:

Qualche VRpellegrino troverò ;-) ed è sempre un piacere :vespone:

 

7df439bc9cb1e43d13d48017c0b516ed.jpg e8352c4189d8fe2d0a2c827ed620a9ae.jpg c1e43246b8e6cd6313ac2d76d385d975.jpg

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si farà la Salaria per andare a Norcia cosi mi aggrego?:lol:

è la mia prima volta se dio vuole che esco con la mia Indiana4t.

Aime la mia Vespa 50 special mi ha lasciato a settembre quanti bei viaggetti che

ho fatto d'Asolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cremona-Norcia: 500 km. Se po fa, e poi dopo le 12 ore di pioggia per arrivare a Bevagna non mi spaventa piu' nulla. Se per i milanesi va bene, mi aggregherei nuovamente a loro, cosi' il buon Volumexit potra' dispregiare la mia Star come sempre:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
cosi' il buon Volumexit potra' dispregiare la mia Star come sempre

 

Io ci saro' sicuramente.

 

Vol.

 

PS,

Io non dispregio nulla, sono solo obiettivo. Quando mi sento dire che le lamiere della Star sono piu' spesse, mi chiedo perche e sono sicuro che la risposta non e' che la qualita' della star e maggiore rispetto a quella del PX:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci saro' sicuramente.

 

Vol.

 

PS,

Io non dispregio nulla, sono solo obiettivo. Quando mi sento dire che le lamiere della Star sono piu' spesse, mi chiedo perche e sono sicuro che la risposta non e' che la qualita' della star e maggiore rispetto a quella del PX:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ma carooooooo:lol: Nessuno ha mai detto che la qualita' della Star e' maggiore di quella del PX, perche' non e' vero. Ma non e' vero neanche che sia una zozzura come dice qualche purista. Comunque quest'anno se fai il bravo te la faccio guidare, cosi' mi dici cosa ne pensi del mio motore riveduto e corretto con un parmakit 177:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...