Vai al contenuto


Nuovo Arrivo - 125 primavera 1968


Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Come da oggetto...

 

lei è la nuova arrivata...125 primavera , 1968, prima serie, doc. a posto, restaurata.

 

La storia.

 

Il falegname davanti il mio garage mi fa : "ci sta un amico di un mio amico che deve traslocare in canada e ha una Vespa 125. La deve vendere perchè non può portarsela. Se vuoi ti do il numero.

 

Lo chiamo, e mi dice che ha appunto un Primavera 125, ma con tono titubante, come se neanche lui sapesse che modello era. Fatto sta che vado a vederla convinto che fosse un classico PX, toglie gli scatoloni sotto quale era sotterrata e quando mi accorgo che era un prima serie vi lascio immaginare la felicità.

 

Fatto sta che lui la prese nel 2002 e la fece restaurare, e da li fece solo 273 km, come da contachilometri. Mi ha fatto vedere l'atto di vendita, la pago 1900, e voleva rifarci assolutamente gli stessi soldi.

 

Insomma, l'ho pagata 1900 piu 100 di passaggio, totale 2000 tondi tondi.

 

Non sono mica spiccioli porcamiseria!!!

DSC07661.jpg

DSC07663.jpg

DSC07665.jpg

DSC07667.jpg

DSC07669.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a roma i primavera sono praticamente introvabili...i prima serie soprattutto...l'ho presa 5 volte fino ad adesso, la gente ai semafori mi offre cifre folli, roba di 4000 € se gliela do....qui è come il platino!!!al nord ce ne sono molte di piu...!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Complimenti per l'acquisto,per me hai fatto bene a prenderla a quella cifra visto che è restaurata e non ci spendi di piu';è vero che al nord si possono trovare le Primavera ma in quelle condizioni la pagavi siuramente di piu'.A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a roma i primavera sono praticamente introvabili...i prima serie soprattutto...l'ho presa 5 volte fino ad adesso, la gente ai semafori mi offre cifre folli, roba di 4000 € se gliela do....qui è come il platino!!!al nord ce ne sono molte di piu...!

 

Complimeti per la primavera,:ok: confermo la storia dei semafori anche 5000euri ma quando poi ci si ferma aprono il portafogli e::orrore: non hanno soldi!!!!:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti per l'acquisto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a roma i primavera sono praticamente introvabili...i prima serie soprattutto...l'ho presa 5 volte fino ad adesso, la gente ai semafori mi offre cifre folli, roba di 4000 € se gliela do....qui è come il platino!!!al nord ce ne sono molte di piu...!

 

Quoto! Anche in Sicilia, Primavera ed ET3 sono veramente poche... ..Invece noto che al nord italia ce ne sono mooolte di più! :mavieni:

Quì all'epoca andavano molto le 50 Special (senza targa ovviamente):rulez::rulez:

 

Comunque veramente bellissima, quelle strisce lì danno un tocco di sportivo veramente notevole! :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...