Neropongo Inviato Dicembre 5, 2008 Autore Inviato Dicembre 5, 2008 Augurissmi Emìlio, è un bambino fantastico. Se Oscar potesse leggermi gli direi: " ma tu lo sai che il motore della vespa di papà è più bello da smontare? gli facciamo una sopresa a papà? glielo facciamo trovare già smontato sul tavolo della cucina? così dopo ci ringrazia e ci porta al cinema.....ed è contento..." 0 Cita
Vesponauta Inviato Dicembre 5, 2008 Inviato Dicembre 5, 2008 Guardo queste foto e capisco -guardando anche me stesso- che l'inclinazione alla meccanica sembra impressa nel DNA: complimenti, Emilio! 0 Cita
berto Inviato Dicembre 5, 2008 Inviato Dicembre 5, 2008 tanti auguri anche da parte mia a tutta la famiglia ....ho paura anch'io che quando sfiorerà i 14 anni ti toccherà mettere il recinto alle vespe... 0 Cita
GiPiRat Inviato Dicembre 5, 2008 Inviato Dicembre 5, 2008 Auguri a tutta la famiglia Emilio! Buon sangue non mente! Ciao, Gino 0 Cita
Neropongo Inviato Gennaio 20, 2009 Autore Inviato Gennaio 20, 2009 Ho pensato che finalmente e' arrivata l'ora di tirarla fuori dal garage. Dentro le batterie e la dó a lui... e a seguire il risultato.... e quello che mi stupisce e' che ha fatto tutto da solo! "Prima una controllatina" "Sara' ma qualcosa non mi convince" "Questa sembra apposto" "Questa..... mmmmm...." "E' questa... Ma dove ho messo gli attrezzi?" "Questa e' fatta" "Una controllata al motore....." "Si parte!!" 0 Cita
lospecial Inviato Gennaio 20, 2009 Inviato Gennaio 20, 2009 E' bellissimo e comunque in parte è anche grazie a me che l'hai tirata fuori dal garage!! 0 Cita
Neropongo Inviato Gennaio 20, 2009 Autore Inviato Gennaio 20, 2009 Infatti! Mi hai dato la scusa per andarla a prendere!! 0 Cita
vespinospecial Inviato Gennaio 20, 2009 Inviato Gennaio 20, 2009 Augurissimi!!!!!!!! Io ci sono passato 19 mesi fa Ecco, questa è Giulia quando aveva 3 mesi... Buon sangue non mente:mrgreen: 0 Cita
leopoldo Inviato Gennaio 30, 2009 Inviato Gennaio 30, 2009 ed ecco qui il mio nipotino, ha 23 giorni meno del figlio di emilio, è un po' più tontacchione visto che ancora non parla e non cammina, ma è da aprile che va in vespa. ecco delle foto. lo devo educare da piccolo altrimenti mi diventa frullatorista come il padre...:mrgreen::mrgreen: la prima foto, quella sulla vespa chicco è di giugno, le altre le ho scattate oggi. ringrazio pubblicamente ancora una volta emilio che mi ha procurato quel meraviglioso giocattolo. e i sui genitori che se la sono incollata da londra fin qui. 0 Cita
Recommended Posts