Vai al contenuto



Guarda che ti combina LML!


InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

Però la polini è solo per uso in pista. :roll:

Davvero? Non mi dire... Mannaggia! E io che ci avevo fatto un pensierino...

 

Vabbé, vorrà dire che mi comprerò una 4T normale, magari personalizzata con la livrea Polini, e poi ci monterò sopra i pezzi del kit di elaborazione. Sarà mica vietato anche quello? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Davvero? Non mi dire... Mannaggia! E io che ci avevo fatto un pensierino...

 

Vabbé, vorrà dire che mi comprerò una 4T normale, magari personalizzata con la livrea Polini, e poi ci monterò sopra i pezzi del kit di elaborazione. Sarà mica vietato anche quello? :mrgreen:

No, non è vietato e lo puoi già fare :mrgreen:

Se non erro, sono anche componenti omologati.. ma prendetela con le pinze, eh!

Per quanto riguarda la Pinasco sembra sia così.

 

PS: Ma a voi non fa impazzire il cupolino nero fumè? :risata1::risata1: Sapete se già si può comprare?? :mrgreen:

Si può già prendere, anche se non ha un prezzo decente secondo me ;-)

 

Però, se devo trovare una piccola pecca, personalmente il bordoscudo nero non mi piace, prferisco quello d'alluminio :lol:

E c'è anche quello... prendi la Star, smonti quello nero e ci metti quello in alluminio satinato :lol:

e se la vuoi personalizzata... te la fanno come vuoi ;-)

LML Italia

Volevo chiedere se mi fanno degli stickers post vendita... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la star corsa è 200 o 150???

Cmq Brava LML cosi è proporre un prodotto nuovo.

Speriamo ch epiaggio stia al passo cosi ci guadagneremo tutti noi....

altrimenti con lo stemmino piaggio e il solito 2 tempi a prezzo piu alto con queste Star la vedo dura:mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la star corsa è 200 o 150???

Cmq Brava LML cosi è proporre un prodotto nuovo.

Speriamo ch epiaggio stia al passo cosi ci guadagneremo tutti noi....

altrimenti con lo stemmino piaggio e il solito 2 tempi a prezzo piu alto con queste Star la vedo dura:mrgreen::Lol_5:

 

Bon, 200 grigio mat per me....tra qualche anno.

 

...l'unica cosa che secondo me potevano cambiare è la strumentazione...inguardabile..

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non ho parole... se la Piaggio non si sveglia... sono dolori!

Standing ovation per gli Indiani!

Bella scelta abbandonare la produzione del PX... complimenti... e adesso per la seconda volta nella Storia Piaggio si pentono e lo rimmettono in produzione... i miti non muoiono mai. La 500, il Maggiolone e la Mini insegnano!!!

Se fossi in loro, siccome il motore lo hanno già, studierei un bel PX 300 cc 4 tempi full optionals e vedrebbero la gente correre dai concessionari Piaggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la mia rivisitazione stilistica della pinza freno e dell' ammortizzatore fanno i fighi! :risata::risata:

Comunque belle, vedremo il 200 4t! :ok:

PS: Ma a voi non fa impazzire il cupolino nero fumè? :risata1::risata1: Sapete se già si può comprare?? :mrgreen:

si, sul sito lml lo danno disponibile, ma è caro...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sul sito lml lo danno disponibile, ma è caro...

...appestato, direi!

Cupolino Fumè:

cupolino_fume.jpg

Codice Prodotto: A-0001002

Prezzo: € 92,40 Iva inclusa

 

Cupolino nero Sport:

cupolino-rs.jpg

Codice Prodotto: A-0001003

Prezzo: € 84,00 Iva inclusa

 

Mica spiccioli... :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per quanto riguarda i cupolini LML, sono prodotti da Faco e si trovano in commercio anche come tali: FA.CO. Srl faco accessori scooter, parabrezza scooter, faco ricambi e accessori scooter, faco accessori, faco ricambi scooter, faco ricambi e accessori, faco accessori e ricambi, ricambi e accessori ciclomotori, bauletti borse scooter e moto, carenat

 

Quindi, almeno per quanto concerne gli accessori LML, c'è la possibilità di risparmiare sensibilmente acquistando i prodotti Faco.

Link al commento
Condividi su altri siti

LML stà imparando da Piaggio.....dopo le Vespe ha imparato anche i prezzi alti?:mrgreen:

Per quanto riguarda gli accessori (e spero solo quelli) sì. Mal di poco, il vantaggio è di avere una vasta gamma di prodotti aftermarket "testati" dai tempi del primo PX e che sulla Star montano senza problemi :ok:

...e quindi anche a prezzi umani :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
LML stà imparando da Piaggio.....dopo le Vespe ha imparato anche i prezzi alti?:mrgreen:

 

Per queste cose basterebbe snobbare gli accessori originali.. Non vendendo, ritoccherebbero probabilmente i prezzi.

Un po' come il costo di certi ricambi Piaggio... se tutti capissero che non sempre il ricambio originale è migliore, allora lo snobberebbero, costringendo a rivedere prezzi e, eventualmente, qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non sempre la gente ci pensa,poi penso che se dovessi comprare un mezzo tra me e me mi direi :"de gli accessori ce li piazzo ora"

e cosi spendi assai,convieni?

poi non tutti leggono sui forum,molta gente ignora che l'originale spesso è anche peggio,e che una cosa originale spesso costa di più di una elaborata(ad esempio un cilindro dr 130 che costa assai meno di uno originale)se la gente lo sapesse,col cavolo che monterebbe l'originale !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il prezzo del 200i 4T sta scritto da qualche parte??:mah:

Dovrebbe aggirarsi sui 3200€, a quanto scritto dall'utente lmlitalia (di fatto l'importatore che scrive direttamente sul forum), e ha segnalato anche forti sconti e incentivi... vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...