fralex1 Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 SALVE AMICI, IO HO UNA RALLY 200 DEL 1977 E DI QUESTO MODELLO NE HO VISTE TANTE. TUTTE QUESTE PORTANO SOPRA AL NASELLO COME LOGO PIAGGIO QUELLO A FORMA ESAGONALE E ANCHE SOTTO LO STEMMA LA SAGOMA E ESAGONALE. A ME INVECE LO STEMMA E RETTANGOLARE E ANCHE LA SAGOMA E RETTANGOLARE. VI STO PARLANDO CHE LA HO CONFRONTATA CON VESPE RALLY DELLO STESSO TIPO E ANNATA. A ME E LA SECONDA SERIE CON SPEGNIMENTO A CHIAVE E NON SOTTO LA SELLA. COME SI SPIEGA QUESTA COSA? 0 Cita
teach67 Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 manubrio cambiato con uno più recente????????? :ciao: 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 SALVE AMICI,IO HO UNA RALLY 200 DEL 1977 E DI QUESTO MODELLO NE HO VISTE TANTE. TUTTE QUESTE PORTANO SOPRA AL NASELLO COME LOGO PIAGGIO QUELLO A FORMA ESAGONALE E ANCHE SOTTO LO STEMMA LA SAGOMA E ESAGONALE. A ME INVECE LO STEMMA E RETTANGOLARE E ANCHE LA SAGOMA E RETTANGOLARE. VI STO PARLANDO CHE LA HO CONFRONTATA CON VESPE RALLY DELLO STESSO TIPO E ANNATA. A ME E LA SECONDA SERIE CON SPEGNIMENTO A CHIAVE E NON SOTTO LA SELLA. COME SI SPIEGA QUESTA COSA? Scrivere in maiusculo in un forum equivale ad urlare, non capisco la necessita'. Comunque, mi as che il telaio nn e' il suo o hanno cambiato il nasello. Vol. 0 Cita
fralex1 Inviato Ottobre 21, 2010 Autore Inviato Ottobre 21, 2010 Salve e mi scuso per aver scritto in maiuscolo. Non so cosa c'entra il manubrio, il codite telaio corrisponde alla rally ed il nasello non e stato cambiato. Tutte queste cose le ho già verificate perciò non mi do ragione di come mai e così. Può essere un errore della Piaggio all'epoca? 0 Cita
vesp-one Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 Salve e mi scuso per aver scritto in maiuscolo. Non so cosa c'entra il manubrio, il codite telaio corrisponde alla rally ed il nasello non e stato cambiato. Tutte queste cose le ho già verificate perciò non mi do ragione di come mai e così. Può essere un errore della Piaggio all'epoca? :noncisiamo:impossibile!!!! il nasello è stato sicuramente cambiato! tutte le vespe prodotte negli anni 70 sono caratterizzate dal logo blu esagonale!!! tra l'altro la produzione dell rally200 va dal 72' al 79', il logo fu cambiato nel 1968.... quindi impossibile! potrei avere dubbi per una rally 180 (1967-1973) ma non per la 200!!!! 0 Cita
fralex1 Inviato Ottobre 21, 2010 Autore Inviato Ottobre 21, 2010 Anch'io sono dell'idea che il nasello e stato cambiato ma un carrozziere esperto ha controllato bene ed e convinto che il telaio non e stato toccato soprattutto il nasello. Domani allego una foto 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 Anch'io sono dell'idea che il nasello e stato cambiato ma un carrozziere esperto ha controllato bene ed e convinto che il telaio non e stato toccato soprattutto il nasello. Domani allego una foto Potrebbe essere stato sostituito il telaio con quello di una Rally 180 anteriore al cambio di marchio. Controlla la punzonatura. Dico "sostituito" perchè credo sia impossibile che abbiano usato nel 1977 un telaio rimanenza di magazzino di 10 anni prima! Ciao, Gino 0 Cita
fabris78 Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 IO HO UNA RALLY 200 DEL 1977 quando ce la fai vedere questa rally? 0 Cita
teach67 Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 Salve e mi scuso per aver scritto in maiuscolo. Non so cosa c'entra il manubrio, il codite telaio corrisponde alla rally ed il nasello non e stato cambiato. Tutte queste cose le ho già verificate perciò non mi do ragione di come mai e così. Può essere un errore della Piaggio all'epoca? ho fatto un po' di confusione perchè hai parlato di spegnimento a chiave piuttosto che da tasto sotto la sella vedo che comunque qualche esperto si è già mosso per darti info piu' valede della mia...... :ciao: 0 Cita
fralex1 Inviato Ottobre 21, 2010 Autore Inviato Ottobre 21, 2010 ecco amici...metto in allegato le foto della mia rally al quale dobbiamo trovare una causa perche ha il nasello con il logo piaggio rettangolare. vi ripeto... la vespa hai numeri del telaio vs51t 0032*** risulta una rally 200 eletronic del 1976. i numeri non sono taroccati, il telaio e privo di saldature e il nasello non e stato cambiato. cosi stanno le cose... datemi un motivo valido vi prego... p.s. come si vee bene dalla foto il nasello e bello marcato sempra di una 180ss... 0 Cita
DeXoLo Inviato Ottobre 21, 2010 Inviato Ottobre 21, 2010 la vespa hai numeri del telaio vs51t 0032*** risulta una rally 200 eletronic del 1976. Il 200 rally è VSE1T Se fosse un telaio di GS dovrebbe/potrebbe essere VS5T tu hai un 1 in più Sul libretto corrisponde quanto c'è scritto sul telaio? Sicuro che non sia stato rifatto in tipografia invece che in motorizzazione? 0 Cita
fralex1 Inviato Ottobre 22, 2010 Autore Inviato Ottobre 22, 2010 si scusami ho sbagliato io a scrivere, il telaio e vse1t corrispondente ad una rally e corrisponde anche sopra al suo libretto. 0 Cita
fralex1 Inviato Ottobre 22, 2010 Autore Inviato Ottobre 22, 2010 ripeto... tutto corrisponde, libretto e suo originale e non rifatto oppure falso... la vespa e integra e non e stata mai incidentata e non presenta saldature, il nasello non e stato mai cambiato. potrebbe essere che e stato prodotto all'epoca dalla piaggio proprio cosi? 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 22, 2010 Inviato Ottobre 22, 2010 ripeto... tutto corrisponde, libretto e suo originale e non rifatto oppure falso...la vespa e integra e non e stata mai incidentata e non presenta saldature, il nasello non e stato mai cambiato. potrebbe essere che e stato prodotto all'epoca dalla piaggio proprio cosi? No, non può essere, a meno che non sia stato sostituito, come ho già scritto. Ma hai verificato la punzonatura? Ciao, Gino 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 22, 2010 Inviato Ottobre 22, 2010 Ciao, metti una foto lato motore senza cofano, in particolar modo dove il soffietto in gomma della scatola carburatore si attacca alla scocca e se vuoi anche una foto della punzonatura, giusto per fugare ogni dubbio. 0 Cita
DeXoLo Inviato Ottobre 22, 2010 Inviato Ottobre 22, 2010 La mia 200 rally sicuramente originale si presenta così 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 22, 2010 Inviato Ottobre 22, 2010 La mia 200 rally sicuramente originale si presenta così Grazie Mirko! Ora, fralex1, devi solo confrontare la punzonatura sulla tua con quella allegata da Dexolo e dirci se corrisponde. Ciao, Gino 0 Cita
DeXoLo Inviato Ottobre 22, 2010 Inviato Ottobre 22, 2010 YW il numero ovviamente è stato tolto "chirurgicamente", la polvere invece con una manata 0 Cita
fralex1 Inviato Ottobre 25, 2010 Autore Inviato Ottobre 25, 2010 grazie amici appena posso faccio una foto alla punzonatura e dove sta il soffietto. amici non mi abbandoate però, AIUTATEMI a capire perche e cosi. grazie a tutti 0 Cita
fralex1 Inviato Ottobre 25, 2010 Autore Inviato Ottobre 25, 2010 ecco la foto della punzonatura del telaio:Ave_2: 0 Cita
fralex1 Inviato Ottobre 25, 2010 Autore Inviato Ottobre 25, 2010 :testate:ancora un altra foto 0 Cita
fralex1 Inviato Ottobre 25, 2010 Autore Inviato Ottobre 25, 2010 ho controllato anche il numero motore e corrisponde proprio alla 200 rally del 1976 vse1m 328** vse1t 00327** 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 25, 2010 Inviato Ottobre 25, 2010 ecco la foto della punzonatura del telaio:Ave_2: Sembrerebbe autentica, anche se i caratteri sono diversi da quella di Dex. Non so che dirti. Ciao, Gino 0 Cita
fralex1 Inviato Ottobre 25, 2010 Autore Inviato Ottobre 25, 2010 caratteri diversi forse perche quella di dex perche sarà l'annata diversa. ma comunque e ovvio che non e stata punzonata. allora percheeeeeeeeee? 0 Cita
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