DeXoLo Inviato Settembre 25, 2010 Inviato Settembre 25, 2010 Ok, mi correggo, il prox anno Modette si sposa con un gran fiko! 0 Cita
oldultras Inviato Settembre 26, 2010 Inviato Settembre 26, 2010 Grazie a tutti per gli auguri!!!! E un grazie speciale ad oldultras per la "proposta matrimoniale", che anche se non possiamo davvero accettare, apprezziamo tantissimo!!! Comunque allora la proposta è valida per i 25 anni di matrimonio.....pensa nel 2036 che figuroni che ci fai!!!!! :risata1::risata1::mrgreen: Ovviamente Mirko, il motivo non era quello che ho descritto io, ci mancherebbe altro, ma l'occasione era ghiotta per un po' di sfottò. Lo so che a te ti prude la camicia......:boxing::mrgreen: 0 Cita
senatore Inviato Settembre 26, 2010 Inviato Settembre 26, 2010 Lo so che a te ti prude la camicia...... :risata: 0 Cita
Vesponauta Inviato Settembre 26, 2010 Inviato Settembre 26, 2010 Ok, mi correggo, il prox anno Modette si sposa con un gran fiko! Forse la sposa un gran fiko... 0 Cita
DeXoLo Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 Sempre tutto io devo fare..... :nono: :mrgreen: :ciao::ciao: 0 Cita
mr-bongo Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 Uheilà che notizia :applauso: allora dobbiamo organizzare il corteo nunziale in Vespa :vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone::vespone: 0 Cita
paki.r Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 ........ allora dobbiamo organizzare il corteo nunziale in Vespa ..... ...presente!!!!! :risata: (cosi mr bongo con la scusa ci conosciamo visto che siamo vicini di casa) 0 Cita
Vesponauta Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 Sempre tutto io devo fare..... :nono: :mrgreen: :ciao::ciao: Intendevi il futuro "sposo" o lo "sposante"? 0 Cita
Vesponauta Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 Il "gran fiko" è chi la sposa... Il che si può intendere in due maniere: 1. Il futuro marito; 2. La persona che li unirà in matrimonio. Io propendo per la soluzione numero 2... 0 Cita
modette1979 Inviato Settembre 27, 2010 Inviato Settembre 27, 2010 Il "gran fiko" è chi la sposa... Il che si può intendere in due maniere: 1. Il futuro marito; 2. La persona che li unirà in matrimonio. La sposa vota per entrambi :mrgreen::mrgreen: 0 Cita
Recommended Posts