Vai al contenuto


Arrivato da poco!


mou85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è ormai qualche settimana che mi sono registrato e non mi sono ancora presentato!

Sono Maurizio, di Genova (città natale di Rinaldo Piaggio il bisnonno di tutti noi!).

Dal 1974 vespista con un mitico Primavera, che ancora possiedo, affiancato da un 200 arcobaleno acquistato usato nel 1989.

Sono abbastanza attrezzato per lavori anche importanti con un garage e un'officina semi professionale di mio suocero e, soprattutto appassionato (magari non molto bravo ma appassionato si).

Sono particolarmente interessato agli argomenti tecnici e devo fare i complimenti a tutti voi per la competenza e la precisione con cui fornite risposte a quesiti molto particolari: in caso di bisogno saprò a chi rivolgermi e, nel mio piccolo, sono anch'io a disposizione per contribuire alla causa.

 

Allego le foto delle "ragazze": una restaurata nel 1999 (ancora da lucidare e le scritte da applicare!); l'altra, che ha qualche "ruga" di troppo ed ha ormai bisogno di una "rinfrescata".

 

Un saluto a tutti con quella che, spero, possa diventare la mia firma:

 

"Ora et elabora"

 

Maurizio

100_2178.jpg

100_2200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e benvenuto, complimenti per i mezzi...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del sito per cui scusate eventuali errori, mancanze o altro. Grazie per il caloroso benvenuto.

Posseggo una px 200e del 1987 acquistata da poco.

Sto per acquistare una vespa del 73 sprintveloce 150, documenti originali, motore in perfette condizioni, telaio in condizioni pessime e serbatoio bucato.

Mi hanno chiesto 700 euro. Voi che ne sapete sicuramente più di me, che ne pensate? vale la pena o faccio una fesseria?

progress.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del sito per cui scusate eventuali errori, mancanze o altro. Grazie per il caloroso benvenuto.

Posseggo una px 200e del 1987 acquistata da poco.

Sto per acquistare una vespa del 73 sprintveloce 150, documenti originali, motore in perfette condizioni, telaio in condizioni pessime e serbatoio bucato.

Mi hanno chiesto 700 euro. Voi che ne sapete sicuramente più di me, che ne pensate? vale la pena o faccio una fesseria?

 

 

 

per non creare confusione ti consiglio di presentarti nella sezione "In piazzetta" e di mettere una discussione tutta tua (corredata con delle foto) nell' apposita sezione "Off Topics".;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

è ormai qualche settimana che mi sono registrato e non mi sono ancora presentato!

Sono Maurizio, di Genova (città natale di Rinaldo Piaggio il bisnonno di tutti noi!).

Dal 1974 vespista con un mitico Primavera, che ancora possiedo, affiancato da un 200 arcobaleno acquistato usato nel 1989.

Sono abbastanza attrezzato per lavori anche importanti con un garage e un'officina semi professionale di mio suocero e, soprattutto appassionato (magari non molto bravo ma appassionato si).

Sono particolarmente interessato agli argomenti tecnici e devo fare i complimenti a tutti voi per la competenza e la precisione con cui fornite risposte a quesiti molto particolari: in caso di bisogno saprò a chi rivolgermi e, nel mio piccolo, sono anch'io a disposizione per contribuire alla causa.

 

Allego le foto delle "ragazze": una restaurata nel 1999 (ancora da lucidare e le scritte da applicare!); l'altra, che ha qualche "ruga" di troppo ed ha ormai bisogno di una "rinfrescata".

 

Un saluto a tutti con quella che, spero, possa diventare la mia firma:

 

"Ora et elabora"

 

Maurizio

 

 

Ciao MOU :mrgreen::ciao: IL kappa lo usi ancora?:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MOU :mrgreen::ciao: IL kappa lo usi ancora?:ok:

 

Ciao a te,

molto, molto, molto .....poco! Negli ultimi 3 anni avrò fatto 300 KM.

 

Approfitto dell'occasione per ringraziare tutti del benvenuto.

 

Ciao a tutti.

 

 

----------------------------------------------

Ora et elabora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...