Verkaufer Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 Ciao ragazzi, purtroppo ieri notte mi hanno rubato la 127 a Roma, zona Montemario. Se qualcuno di voi la individuasse in mezzo a qualche accampamento o buttata da qualche parte, vi prego, contattatemi!!!! pixel@fastwebnet.it La targa inizia per ROMA K1 RICOMPENSA A CHI ME LA RITROVA!!!!!!!! 0 Cita
verel Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 Adesso anche le 127...... Speriamo che la trovi subito. 0 Cita
Verkaufer Inviato Settembre 10, 2010 Autore Inviato Settembre 10, 2010 eh gia...pero la colpa è mia, non ritrovo le chiavi, sicuramente me le sarò dimenticate sulla portiera quando l'ho "CHIUSA"...MANNAGGIA A ME!!! 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 fai regolare denuncia e vedrai che la ritrovi in qualche giorno con l'aiuto della sbirraglia. non so quanto mercato possa avere e di certo non la usano per rapine o trasporto di merce da contrabbando,quindi sicuramente i ragazzini che l'hanno presa ci hanno fatto un po' i deficienti e poi l'hanno abbandonata in giro non lontano da dove l'hanno presa. buona fortuna per il ritrovamento (metti in conto qualche danno) 0 Cita
Verkaufer Inviato Settembre 10, 2010 Autore Inviato Settembre 10, 2010 gia fatto denuncia ai carabinieri...no ma lo so benissimo che non ha mercato...il fatto è che sono sicuro al 99% che l'ha presa qualche nomade, e mo valla a pizzicare..... 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 gia fatto denuncia ai carabinieri...no ma lo so benissimo che non ha mercato...il fatto è che sono sicuro al 99% che l'ha presa qualche nomade, e mo valla a pizzicare..... mmm,non credere sai. di ragazzini vichinghi ce ne sono di nomadi e non. due ragazzini 18enni che tornano mezzi ubriachi da una serata di bagordi e trovano una macchina con le chiavi attaccate è come un regalo di natale per un bimbo. l'occasione fa l'uomo ladro anche se non è nomade..... 0 Cita
Verkaufer Inviato Settembre 10, 2010 Autore Inviato Settembre 10, 2010 speriamo bene, ho messo l'annuncio dappertutto...il fatto che piu traumatizza è uno...puo essere MOLTO probabilmente, che la 127 ora sarà parcheggiata in maniera PERFETTA in qualche stradina secondaria regolarmente chiusa a chiave...dove non desta la benche minima attenzione...e rimarra li per anni e anni...fino a che qualche cittadino onesto dira " ma non sara che sta macchina sarà rubata?"....povera piccina chissa dove giace attualmente :'( 0 Cita
giaggio Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 mi dispiace molto per il fatto verkaufer... terrò gli occhi aperti! cmq controlla ogni tanto sia su ebay o su subito il giro di ricambi magari spunta qualcosa..non si sa mai. ciao 0 Cita
berto Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 due ragazzini 18enni che tornano mezzi ubriachi da una serata di bagordi e trovano una macchina con le chiavi attaccate è come un regalo di natale per un bimbo. l'occasione fa l'uomo ladro anche se non è nomade..... parole sante Mi dispiace molto per la tua prima serie,ti auguro di ritrovarla al più presto 0 Cita
Verkaufer Inviato Settembre 10, 2010 Autore Inviato Settembre 10, 2010 Ritrovata alla stazione del treno a 2 km da casa. Me so messo a gira come una trottola, alla fine è spuntata fuori...ovviamente ben parcheggiata e chiusa a chiave. Ahahahahahah 0 Cita
volumexit Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 Ritrovata alla stazione del treno a 2 km da casa. Me so messo a gira come una trottola, alla fine è spuntata fuori...ovviamente ben parcheggiata e chiusa a chiave. Ahahahahahah :applauso: Sono contento per te. 0 Cita
Verkaufer Inviato Settembre 10, 2010 Autore Inviato Settembre 10, 2010 ma si qualcuno che doveva anda a prende il treno....la 127 non ha mercato, vale meno di 0! 0 Cita
DeXoLo Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 Chiusa e senza chiavi, ed ora che fai cambi le serrature?? Se le hanno tenute la proz volta ti rifanno lo scherzo.... 0 Cita
magimao Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 Ritrovata alla stazione del treno a 2 km da casa. Me so messo a gira come una trottola, alla fine è spuntata fuori...ovviamente ben parcheggiata e chiusa a chiave. Ahahahahahah ahah bella questa! 0 Cita
Scania 420 Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 mah, secondo me ti conviene fare denuncia,poi ti apposti e fai le foto di chi la apre(e ovviamente la usa) e porti tutto alle forze dell'ordine, cosi' hai pure le prove per furto e/o ricettazione!!!!!:rabbia: sono contento per te!!!!!:ok: anche io avrei agito come te se mi avessero rubato la macchina o la vespa!!!!!!!! 0 Cita
Verkaufer Inviato Settembre 10, 2010 Autore Inviato Settembre 10, 2010 no non voglio vedere chi me l'ha presa senno rischio di andare in galera io poi....sono troppo impulsivo, gli spaccherei una spranga in testa...l'ho ripresa con le altre chiavi...ma d'ora in poi ci metto il Bullock sul volante!!! ma ripeto...se non avesis lasciato le chiavi...non se la sarebbe presa nessuno... 0 Cita
magimao Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 ma hai controllato che neso.. se magari dentro c'era qualcosa di illegale? e poi era ancora tutta apposto o l' avevano disintegrata? 0 Cita
LilloVespa Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 per fortuna qualche volta ci sono buone notizie di titrovamento meno male!! 0 Cita
DeXoLo Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 ...ma d'ora in poi ci metto il Bullock sul volante!!!... Se vuoi ne ho uno originale di quegli anni, che mio padre aveva comprato per il 128 :mavieni: 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 Ritrovata alla stazione del treno a 2 km da casa. Me so messo a gira come una trottola, alla fine è spuntata fuori...ovviamente ben parcheggiata e chiusa a chiave. Ahahahahahah visto!!?? e che ti avevo detto!!??storie già viste.... cmq buon per te,sarai contento. cambia le serrature! 0 Cita
trattore Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 no non voglio vedere chi me l'ha presa senno rischio di andare in galera io poi....sono troppo impulsivo, gli spaccherei una spranga in testa...l'ho ripresa con le altre chiavi...ma d'ora in poi ci metto il Bullock sul volante!!! ma ripeto...se non avesis lasciato le chiavi...non se la sarebbe presa nessuno... Hai chiamato le forze dell'ordine quando hai ritrovato la macchina? 0 Cita
Simone1 Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 Sono contento per te:ok: Ciao:-) 0 Cita
nicotronico Inviato Settembre 10, 2010 Inviato Settembre 10, 2010 ...bene sono contento per te almeno stanotte dormi tranquillo:risata1::risata1: 0 Cita
verel Inviato Settembre 11, 2010 Inviato Settembre 11, 2010 Hai avuto molto, ma molto:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:... Felice per te.... 0 Cita
Recommended Posts