Vai al contenuto



Sono veramente disperato


italopapi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Wow! Che bella notizia! Questo week end non mi sono potuto collegare ad internet ed il mio pensiero era sempre ad Ennio ed a te, Fulvio. Oggi ho appreso la bellissima notizia e ne sono contentissimo!

 

In bocca al lupo. Forza!

 

Un abbraccio

 

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Un fortissimo abbraccio ad entrambi.

 

Non riesco ad esprimere l'emozione che ho provato leggendo il tuo messaggio!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono emozionata tantissimo leggendo il tuo ultimo messaggio, non puoi capire quanto sia felice che Ennio si sia risvegliato... :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: Il peggio ora è passato, vedrai che si riprenderà alla grande!

 

Un abbraccio ad entrambi!

 

PS Mi raccomando tienici aggiornati... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Innanzitutto di nuovo un immenso grazie a tutti per la vostra vicinanza i vostri abbracci e la vostra partecipazione alla nostra situazione, gia' ieri sera volevo fare un commento sulla visita fatta a Ennio ma il sonno perso e la tensione degli ultimi giorni e' stato troppo, tanto che verso le 22,30 mi sono messo comodo a guardarmi un po' di tv, e 10 minuti dopo sono crollato come un mazzo di broccoli in un sonno profondo.

Comunque ieri Ennio anche se stava in uno stato confusionale, rispondeva alle domande e ne faceva tante pure lui anche se dimenticava le risposte e ridomandava di nuovo lo stesso, ero molto contento uguale che lui non e' chiaro di quel che e' successo, che mi interessa, l'importante che Ennio e' sveglio ed e' di nuovo tra noi, anche se i dubbi e la paura rimangono,oggi ad esempio telefoniamo in mattinata all'ospedale e domandiamo dello stato di Ennio, ci rispondono che Ennio non sta molto bene, si rovescia, ha un po' di febbre, e non sta molto bene comunque, allora penso anche se e' molto difficile che dobbiamo imparare a vivere con questi alti e bassi e con questa nuova situazione a cui non siamo pero' abituati e non e' neanche facile, oggi nel tardo pomeriggio abbiamo visitato a Ennio, si vedeva che il suo stato non era come quello di ieri, pero' lui quando gli domandavo qualcosa apriva gli occhi e rispondeva chiaro, era si un po' distaccato e se gli domandavo se volesse dire o raccontare qualcosa, mi diceva di no, ho capito che voleva forse essere lasciato in pace, gli ho tenuto tutto il tempo la mano, e ogni tanto gli dicevo qualcosa tipo "lo sai quanta gente in Italia ti pensa e prega per te, e se qualcuno va a pesca ti dedica la sua prima preda?" lui apriva tutte le gli occhi interessato e rispondeva "siii?" lui va volentieri a pescare e non vi dico da chi ha imparato.Certo che ero un po' giu' e domandando al dottore del suo stato mi risponde, "non dimenticate il problema che ha il giovane, per me e' tutto normale, mica ve lo volevate gia' oggi portare a casa?, la sua risposta in un certo senso mi tranquillizza un po', poi mentre che mi commiato con Ennio gli dico "ti voglio tanto bene e ti penso sempre" e lui che sembrava dormisse apre gli occhi e mi dice "ti voglio bene e ti penso anch'io, cosa credi?".... con questa risposta malgrado tutto me ne vado a casa un po' rincuorato, vediamo domani che sara?

Va bene adesso chiudo, se avessi braccia cosi grandi vi abbraccerei a tutti in una volta, ma lo faccio lo stesso virtualmente, ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio, sarà una bella sfida, quella del recupero.

Pensa sempre al passo degli Alpini: un passetto alla volta, piano piano, arrivano dappertutto, non c'è altezza che li spaventi.

Così dovrà essere il vostro cammino, per un po': un passetto alla volta, un piccolo progresso dopo l'altro, arriverete in cima alla montagna.

Ha ragione il dottore, Ennio non ha avuto un semplice raffreddore: dovrai avere tanta pazienza e sperare sempre per il meglio, senza scoraggiarti quando ti sembrerà che i progressi non ci sono. Ma vedrai che alla fine la sua voglia di vivere lo farà recuperare al 100%

In bocca al lupo!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:..... vi abbraccerei a tutti in una volta, ma lo faccio lo stesso virtualmente, ciaoooo

 

l'abbraccio l'abbiamo sentito e lo ricambiamo volentieri a te ed a Ennio!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:..... vi abbraccerei a tutti in una volta, ma lo faccio lo stesso virtualmente, ciaoooo

 

l'abbraccio l'abbiamo sentito e lo ricambiamo volentieri a te ed a Ennio!

 

:ciao:

 

davvero :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni duro, sii fiducioso, è giovane, DEVE farcela! E' un momento di dura prova, per lui e per te, ma passerà, abbi fiducia.

Riposati perchè ha bisogno di te nella tua massima forza, e la stanchezza non ti fa bene; la presenza di papà vale più di tante parole, non c'è bisogno di parlare, gli basterà sentirti vicino.

Un affettuoso abbraccio.

Francesco

 

(alias Uncato alias KL01)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Fulvio si ancora forte...sono sicuro che presto tuo figlio Ennio sarà grintoso come prima... è buon segno il fatto che adesso sia sveglio e parli...vuol dire che dentro di se sta lottando con tutte le sue forze....

siamo tutti con te e tuo figlio............

Link al commento
Condividi su altri siti

Cool Vi comunico le ultime novita' sullo stato di salute di Ennio che non sono poi tante, e neppure proprio da rallegrarsi, a dire la verita molte volte ho sentito dire che "chi va' in ospedale per una malattia, poi li' diventano le malattie almeno 2" e posso dire che il proverbio ha ragione,in poche parole Ennio in ospedale ha beccato la meningite, cioe' tramite il buchetto che gli hanno aperto sulla scatola cranica, sono entrati dei batteri che gli hanno provocato questa infiammazione che non e' tanto da sottovalutare, quindi gli somministrano gia' da 2 giorni degli antibiotici e vediamo come andra' a finire, lui e' in stato di dormiveglia, risponde alle domande che gli fanno, riconosce e saluta chi gli viene a fare visita, anzi oggi viene con me a fargli visita mio fratello e lui apre gli occhi lo saluta e gli chiede "come stai"? mio fratello rimane di stucco e dice " ma come tu sei che giaci qui in ospedale e chiedi a me come sto?"...

Beh che debbo dire, la speranza e' la virtu' dei forti si dice, quindi anche se e' piu' facile dirlo che farlo ma mi debbo abituare a imparare a sopportare queste situazioni anche se difficili.

In momento e' tutto, rigrazio anche a tutti coloro che stanno seguendo e a quelli che si sono aggiunti nuovi e che ci tenete "compagnia" col vostro pensiero.

ciao Fulvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...