Vai al contenuto



Una nonna un pò particolare


simonegsx
 Share

Recommended Posts

sei decisamente un asso della lamiera e affini!:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

essendo di Frascati spero di passare dalle tue parti per rompere le scatole ad uno che dicono sia un mostro con le vespe, lo conosci per caso?;-) complimentoni anche x la 98 1:2:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti per il bel lavoro svolto fin ora !!! comunque scusate l'interruzione di questo topic ma vi vorrei fare una domanda...io ho un px 125 del '79 e vorrei apportare delle modiche semplici !!! tipo filtro aria ecc cosa mi consigliate ...senza maggiorare niente solo per fare girare meglio il motore !!!:mrgreen:

Apri un topic tuo nella sezione Tuning... cerca nella home del forum... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2::Ave_2:per la tua manualità :rabbia:per lo scempio sulla faro basso:ciao:

Come dicevo all'inizio a qualcuno piacerà e a qualcuno meno,in sua difesa però c'è da dire che in giro si sono visti veri e propri scempi sia su faro basso che su altre vespe.Spero che almeno su questa quando la vedrete finita avrete da dire qualcosa di carino e non le classiche frasi

guarda che scempio,burino etc etc

Almeno lo spero:oops::mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta sistemato il serbatoio ho fatto un portaruota tipo 6 giorni e una molla in acciaio armonico per tenerla ferma senza cinte.

Le borchie sono quelle della 90ss.

La forcella è stata utilizzata quella di un GS vs5 così come il parafango che opportunatamente abbassato un pochino e modificato in stile 98 prima serie e servito allo scopo di renderla un pò più aggressiva sul davanti.

Anche il corpo fanale ha subito un ridimensionamento.;-)

porta ruota.jpg

porta ruota (1).jpg

parafango.jpg

porta ruota (4).jpg

porta ruota (5).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una prova complessiva di pre assemblaggio per dare l'idea di cosa esce fuori e la vespa verniciata.

Non rimane che aspettare le foto che mi porterà il proprietario non appena finita di montare;-):ciao:

 

Che ne dite?

pre.jpg

fbt (1).jpg

fbt (2).jpg

fbt (5).jpg

fbt (6).jpg

fbt (7).jpg

fbt (8).jpg

fbt (10).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una prova complessiva di pre assemblaggio per dare l'idea di cosa esce fuori e la vespa verniciata.

Non rimane che aspettare le foto che mi porterà il proprietario non appena finita di montare;-):ciao:

 

Che ne dite?

 

 

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: è bellissima!

 

Simone quando hai tempo crea una statua che ti ritrae mentre cavalchi una vespa!

Sei il più grande!

 

Ps: belle anche le feritoie sullo sportellino del vano carburatore!

 

Pps: Se fossi ricco ti farei costruire una Paperino per me! Anzi, se fossi ricco mi ridurrei al verde per farti costruire di tutto e di più! AHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

rinnovo i complimenti per la tua manualita':Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie InsettoScoppiettante94 credo propio di crearlo !!! Simone sei davvero bravo compliemnti è bellissima !!!:mrgreen: meriti i miei COMPLIMENTI :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie InsettoScoppiettante94 credo propio di crearlo !!!

:mah: A cosa ti riferisci? Al faro PX My? Ma è tua? :mah::cioe:

Anch'io dico complimenti, è un'opera d'arte semovente. Complimenti, poi quel colore è uno splendore, si adatta bene allo stile attuale del mezzo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Simone e bellissima :applauso: :applauso:... se posso permettermi, l'unica cosa che non mi piace è la forma del faro, sembra quasi essere un corpo estraneo rispetto a tutto il resto, comunque complimenti di nuovo ;-)

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Simone e bellissima :applauso: :applauso:... se posso permettermi, l'unica cosa che non mi piace è la forma del faro, sembra quasi essere un corpo estraneo rispetto a tutto il resto, comunque complimenti di nuovo ;-)

 

:ciao: Pierluigi

 

Certo che puoi permetterti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Critiche e consigli sono sempre ben accetti :mavieni::mavieni:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: A cosa ti riferisci? Al faro PX My? Ma è tua? :mah::cioe:

Anch'io dico complimenti, è un'opera d'arte semovente. Complimenti, poi quel colore è uno splendore, si adatta bene allo stile attuale del mezzo ;-)

 

penso che si riferisse alla creazione del topic sul suo PX

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi, l'unica cosa che non mi piace è la forma del faro, sembra quasi essere un corpo estraneo

Effettivamente la sensazione è uguale anche per me, forse poteva aver un effetto migliore integrarla nel parafango stesso... Sia chiaro che la mia è una semplice opinione;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...