Inizio restauro VBA 1959
- Replies 69
- Views 13.6k
- Created
- Last Reply
Top Posters In This Topic
-
ettore_1973 35 posts
-
architect 7 posts
-
vesp494 6 posts
-
max1976 5 posts
Ciao a tutti,
mi presento dato che sono un neofita del forum e anche del restauro:oops:
Sto iniziando il restauro di una vba del 1959 per conto di un parente e vorrei condividere con tutti voi la mia esperianza e nel fratempo raccogliere le vostre:Ave_2:
Quindi inizio col postare alcune foto della Signora appena uscita dalla toilette..
Spero tanto nei vostri commenti, aiuti, varie ed eventuali.. CIAO:mrgreen: