Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo prenentarmi a salutare tutti, da parte mia e della mia PX. Ciao ciao

Di nuovo benvenuto su VR da parte mia ;-)... trovato il raddrizzatore :mrgreen: ?

:ciao: Pierluigi

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum....mi chiamo Dario e vengo da Pisa...spero in vostri generosissimi aiuti vista la mia scarsa conoscenza in motori purtroppo :lol:...però ho una grande passione vespista perciò spero di imparare molto da tutti voi esperti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

Ciao a tutti sono Filippo da VR... Da qualche giorno sono diventato il felice ( spero) possessore di un PX 200 E dell '85.

Sono un motociclista convinto ma non ho potuto resistere alla tentazione di parcheggiare accanto alla mia Yamaha XTX una mitica vespa che piano piano tirerò a nuovo.... intanto mi limitero alle piccole riparazioni poi quest'inverno stò già pensando ad un restauro completo, anche se a dire il vero ha bisogno solamente di qualche piccolo ritocco.

Devo ammattere che su questo forum ho trovato moltissime discussioni interessanti che mi hanno già aiutato & mi aiuteranno a risolvere le mie lacune in materia per risolvere i problemi riguardo al nuovo aquisto!

:ciao:

• 1 month later...
Inviato

appena entrato nel sito, mi hanno detto di presentarmi in piazzetta e perciò mi presento....ciao sono roberto, NEOFITA AL 100% SPERO DI FARE L'AFFARE E DI COMPRARE LA VESPA che ho tra le mani.....un grazie a tutti e a presto per qualche raduno...CIAOOOOOOO

Inviato
appena entrato nel sito, mi hanno detto di presentarmi in piazzetta e perciò mi presento....ciao sono roberto, NEOFITA AL 100% SPERO DI FARE L'AFFARE E DI COMPRARE LA VESPA che ho tra le mani.....un grazie a tutti e a presto per qualche raduno...CIAOOOOOOO

Benvenuto ;-)

Inviato

Un saluto a tutti!

Mi presento: mi chiamo Marco, ho 23 anni e vengo da Follonica. Nonostante mi ritenga un vespista (dilettante) dalla nascita, ho concretizzato la mia passione nel 2002 quando ho venduto il mio fedele Beta Ark per una vespa 50 R appartenuta ad un amico di mio nonno. Rimessa a posto, con qualche tocco personale come il colore non originale ma sempre in linea piaggio, targhetta anteriore adesiva della 50N e motore un pò più performante ( 75cc ), è la mia fedele compagna da molti anni e, sicuramente saprete capirmi se vi confido che ormai il nostro rapporto è di puro e semplice amore ;-) Mi è riscoppiata la passione qualche mese fà, quando dopo ricerche disinteressate, trovo un occasione che non potevo lasciarmi sfuggire, una bellissima VBB1T del '61 a meno di 40 Km da casa ed in condizioni discrete, beh nemmeno a dirlo... Vista e presa! :-)

La signora adesso è in attesa che il sottoscritto sia munito di assicurazione per essere inforcata ed in inverno, restaurata!

Di nuovo un saluto a tutti gli amici vespisti!

Inviato
Un saluto a tutti!

Mi presento: mi chiamo Marco, ho 23 anni e vengo da Follonica. Nonostante mi ritenga un vespista (dilettante) dalla nascita, ho concretizzato la mia passione nel 2002 quando ho venduto il mio fedele Beta Ark per una vespa 50 R appartenuta ad un amico di mio nonno. Rimessa a posto, con qualche tocco personale come il colore non originale ma sempre in linea piaggio, targhetta anteriore adesiva della 50N e motore un pò più performante ( 75cc ), è la mia fedele compagna da molti anni e, sicuramente saprete capirmi se vi confido che ormai il nostro rapporto è di puro e semplice amore ;-) Mi è riscoppiata la passione qualche mese fà, quando dopo ricerche disinteressate, trovo un occasione che non potevo lasciarmi sfuggire, una bellissima VBB1T del '61 a meno di 40 Km da casa ed in condizioni discrete, beh nemmeno a dirlo... Vista e presa! :-)

La signora adesso è in attesa che il sottoscritto sia munito di assicurazione per essere inforcata ed in inverno, restaurata!

Di nuovo un saluto a tutti gli amici vespisti!

Benvenuto!!!:ciao:

• 1 month later...
Inviato

Buonasera a tutti!

Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni e vengo da Roma. Come potete intuire dal "nick" mi piacciono le moto, sopratutto se italiane e se provengono da Bologna!

La Vespa però m'ha sempre appassionato però e quindi ho deciso (anche se con tempi lunghi per via del lavoro e dei soldi) di cercare una Vespa 50 per il mio battesimo sulle 2 ruote!

Spero di riuscire a comprarne una al più presto e di farvela vedere, mi piacerebbe prenderla da restaurare ed è per questo che ho scoperto il vostro forum.

Inviato
Buonasera a tutti!

Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni e vengo da Roma. Come potete intuire dal "nick" mi piacciono le moto, sopratutto se italiane e se provengono da Bologna!

La Vespa però m'ha sempre appassionato però e quindi ho deciso (anche se con tempi lunghi per via del lavoro e dei soldi) di cercare una Vespa 50 per il mio battesimo sulle 2 ruote!

Spero di riuscire a comprarne una al più presto e di farvela vedere, mi piacerebbe prenderla da restaurare ed è per questo che ho scoperto il vostro forum.

welcome welcome.........anche io ho fatto come te e adesso ho comprato una bellissima vespa del 1958......bianca panna.....MA IL PROBLEMA....è che è già sistemata....ed ho perso un pò i contatti col forum.....ora mi sono iscritto a un vespa club della mia città ed esco con loro....lo SO STO SBAGLIANDO.....ma mi diventa difficile seguire tutto=)

Inviato

bentrovato!!!

controlla spesso portaportese.it, ogni tanto qualkosa si trova, ma ormai chi ha una vespa pensa di avere un tesoro :azz:

Inviato
bentrovato!!!

controlla spesso portaportese.it, ogni tanto qualkosa si trova, ma ormai chi ha una vespa pensa di avere un tesoro :azz:

si sto controllando porta portese, ebay annunci (kijiji) e subito...e ho già sparso la voce tra i colleghi e conoscenti!!!

speriamo bene in una botta di :ciapet::mrgreen:

• 5 months later...
Inviato

Ciao, mi sono accorto e ricordato un po' in ritardo di presentarmi.

Sono Marchigiano e posseggo una 50 Special ed una 50 del '63

Scusate ma meglio tardi che mai !

Inviato

Salve a tutti i vespisti on line!! Appena registrato in rodaggio !!

Sono un giovane vespista calabrese socio fondatore del v. c. della mia città Rossano CS . Spero di condividere con tutti gli utenti questa grande passione che ci lega "la Vespa" un abbraccio ....:ciao::ciao:

• 2 weeks later...
Inviato

Ora che si avvicina il momento di rimontare la Vespa e di fare il patentino, mi presento anch'io.

Mi chiamo Giorgio, abito nei pressi di Como, e sto restaurando assieme a mio padre una Vespa 50 R del '70, se volete posso fare un topic in "Restauro Smallframe", e mettere un po' di foto.

Inviato
Ora che si avvicina il momento di rimontare la Vespa e di fare il patentino, mi presento anch'io.

Mi chiamo Giorgio, abito nei pressi di Como, e sto restaurando assieme a mio padre una Vespa 50 R del '70, se volete posso fare un topic in "Restauro Smallframe", e mettere un po' di foto.

Benvenuto e ...devi mettere pure le foto:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao: