Vai al contenuto



Quando si dice il destino....


modette1979
 Share

Recommended Posts

E chi ti dice che in realtà io sono solo un personaggio virtuale costruito ad arte, e chi preme i tasti della tastiera in realtà è una sventolona svedese da un metro e 90??? :ciapet::Lol_5::quote:

 

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Ci sono rimasto peggio di quando ho saputo che babbo natale non esiste!! :azz::azz::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
ohhh finalmente, era ora, e basta con questi fidanzamenti "epici" che non vedono una fine.

 

Tu quoque... :roll::nono::noncisiamo::Lol_5::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ci sono rimasto peggio di quando ho saputo che babbo natale non esiste!! :azz::azz::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh finalmente, era ora, e basta con questi fidanzamenti "epici" che non vedono una fine.

QUOTE]

 

Devo dire due parole alla tua dolce metà allora... :D

 

tanto è lei che vuole fare la donna in carriera. :-)

dipendesse da me ... angelo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mah: :mah: :mah:

 

Qui mi sa che ci vuole più di qualcuno che ci metta una buona parola... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dici che ci va il pellegrinaggio a Lourdes??? :azz:

 

Beh, ha messo la faccina del santo, anche se mi sa che sotto sotto in realtà ci vorrebbe forse anche questa: :mrgreen:

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dipendesse da me...

 

Toninoooooooooooooooooooo, tira fuori gli attributiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

 

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

 

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anche se lo vorrei non posso forzarla oltre la sua volontà..

angelo.jpgangelo.jpgangelo.jpg

 

Al di là delle battute, credo che la reciprocità profonda sia la componente fondamentale di ogni legame "vero" e "puro" (amicizie comprese)...

 

Ne riparliamo di persona? :-);-)

 

Un abbraccio!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, tutta sta casciara, e manca più di un anno al fatidico giorno. :mrgreen:

Ed io, che pensavo fosse per dopodomani!!! :roll:

Va buò, per gli auguri è prematuro, per il momento, finite il rodaggio. :mavieni:

:risata1::applauso:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, tutta sta casciara, e manca più di un anno al fatidico giorno. :mrgreen:

Ed io, che pensavo fosse per dopodomani!!! :roll:

Va buò, per gli auguri è prematuro, per il momento, finite il rodaggio. :mavieni:

:risata1::applauso:;-)

 

Eh no... la scelta del giorno e del mese è più che altro legata alla tipologia del viaggio di nozze che abbiamo scelto :mrgreen::mrgreen:

Visto che andiamo all'estremo nord si parte a giugno... e tanto visto che ormai conviviamo da 3 anni, un anno in più non cambia molto le cose ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ovviamente, Elena. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il grande fratello ti vuole nel confessionale

 

Sono anche tuo fratello maggiore... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e tanto visto che ormai conviviamo da 3 anni, un anno in più non cambia molto le cose ;-)

 

Ispirandomi da questa frase -ma magari ne riparleremo- vi cito più o meno precisamente il presidente del tribunale ecclesiastico toscano, che ad un incontro coi fidanzati ha detto che:

 

"Convivenza o non convivenza, il matrimonio rimane comunque un'altra cosa. Non è detto a priori che fare una scelta piuttosto che un'altra faciliti la riuscita del matrimonio successivo. Ci sono delle dinamiche relazionali che possono rimanere nascoste, specie quando il dialogo nei fatti non è veramente totale (o si suppone che lo sia, ma in realtà non lo è), e che poi vengono a galla quando dopo il matrimonio ci si aspetta di vedere realizzate quelle aspettative che ciascuno dei due si portava dentro già da prima di quella data".

 

L'ho scritto così, pubblicamente, perché non è che mi rivolga a voi in maniera esclusiva, ma chiaramente ho preso un piccolo spunto che credo bello condividere con tutti. ;-)

 

So benissimo che il vostro "non cambia molto le cose" riguarda più le "cose tecniche", ma mi sono tornate alla mente diverse coppie che davano troppe cose per scontate prima di sposarsi, compreso il falso (nei fatti, proprio per l'esperienza di chi sopra ha parlato, e di ciò che le scienze umane oggi ci dicono!) luogo comune che porta a dire che la convivenza sia una prova che facilita sempre il futuro.

Oggi, visto che riparando molte lavatrici (:mrgreen:) incontro diverse famiglie, noto questo "appiattimento verso il basso" nel modo di ragionare e di dare per scontate cose che in realtà non lo sono, specie a riguardo del vasto mondo delle relazioni.

Non voglio fare catastrofismi, ci mancherebbe, ma non è male ricordare che abbiamo una sola bocca e due orecchie, che ci ricordano che è più importante ascoltare l'altro piuttosto che sommergerlo delle nostre parole! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
che tristezza...

 

Si sono sposati due miei amici dei tempi dell'università, che sono andati ad abitare in una casa ristrutturata da una coppia che ha convissuto lì per 12 anni, e che poi si è separata dopo un anno di matrimonio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeh, ne conosco pochi, pure io!

 

dicevo che è triste che per realizzare le proprie aspettive si debba aspettare il matrimonio.

 

io ho cominciato da subito, (spero) a lavorare in questo senso. (parlo della convivenza ovviamente). altrimenti che si sta a fare insieme, solo per divedere le spese? beh, in questo caso tanto vale affitare una stanza a uno studente.

 

poi il matrimonio, per chi ci crede, è una ciliegina sulla torta, ma se te la torta non la prepari, la ciliegina 'ndo la metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeh, ne conosco pochi, pure io!

 

dicevo che è triste che per realizzare le proprie aspettive si debba aspettare il matrimonio.

 

io ho cominciato da subito, (spero) a lavorare in questo senso. (parlo della convivenza ovviamente). altrimenti che si sta a fare insieme, solo per divedere le spese? beh, in questo caso tanto vale affitare una stanza a uno studente.

 

poi il matrimonio, per chi ci crede, è una ciliegina sulla torta, ma se te la torta non la prepari, la ciliegina 'ndo la metti?

ottimo paragone Quaja....

aho, lo sai che ti conosco da 5 anni e non so come ti chiami di nome????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...