Vai al contenuto



Comportamento anomalo in decelerata


Flavio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho letto adesso tutto il post..... ma con la prova sapone com'è andata a finire!!? :risata:

Anche se non vi conosco di persona oramai dalle foto del raduno del 25 aprile vi conosco tutti e mi sto pisciando da ridere, immagino il povero Flavio a fare le prove con il sapone e gli altri a stramazzarsi dalle risate! :risata::risata::risata:

 

Flavio, dico questo con grande stima perchè dalle foto mi sei molto simpatico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come più o meno seriamente già riportato in questo post....riassumendo :

 

1. alza un po il minimo girando in senso orario l'apposita vite di 1/4 al massimo 1/2 giro. Senti tu ad orecchio quando ti piace.

 

2. La vite del carburatore con la molla accessibile dal retro della vaschetta carburatore girala in senso antiorario di un giro.

 

Prova e facci sapere.....e controlla ogni tanto il colore della candela......

 

:ciao: Riccardo

 

PS io però la prova con il sapone l'avrei fatta :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

..scusa, ma da cosa l'hai capito che stavo scherzando?perchè ti ho domandato che olio usi, vero?l'avevo detto ai 2 compari che l'olio non andava menzionato......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

..comunque, se può servire, la tua sensazione è semplicemente dovuta al fatto che non hai più il minimo alto che, di fatto, elimina il freno motore....pensa un pò, tale stratagemma veniva usato pure nelle moto da corsa di un tempo, per regolare il freno motore.....abbi fede, il Riccardone sa il fatto suo....

 

Anche a tutt'oggi usiamo questo metodo nei kart; teniamo il minimo moolto basso (infatti si spengono al minimo), per aumentare il freno motore, inesistente o quasi in quei motori! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto adesso tutto il post..... ma con la prova sapone com'è andata a finire!!? :risata:

Anche se non vi conosco di persona oramai dalle foto del raduno del 25 aprile vi conosco tutti e mi sto pisciando da ridere, immagino il povero Flavio a fare le prove con il sapone e gli altri a stramazzarsi dalle risate! :risata::risata::risata:

 

Flavio, dico questo con grande stima perchè dalle foto mi sei molto simpatico!

 

 

:azz::orrore::nono::nono: Come NON lo conosci :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Come più o meno seriamente già riportato in questo post....riassumendo :

 

1. alza un po il minimo girando in senso orario l'apposita vite di 1/4 al massimo 1/2 giro. Senti tu ad orecchio quando ti piace.

 

2. La vite del carburatore con la molla accessibile dal retro della vaschetta carburatore girala in senso antiorario di un giro.

 

Prova e facci sapere.....e controlla ogni tanto il colore della candela......

 

:ciao: Riccardo

 

PS io però la prova con il sapone l'avrei fatta :risata:

 

L'ho chiamato verso le 14.00 a casa e gli ho detto le stesse cose,ma lui si fida SOLO del Primario della Clinica Quisisana di Brugherio,percio' caro Ric,sfoglia la tua agenda e convoca il...povero Flavio :testate::testate::testate: che,come al solito,bussera' alla tua porta....con i piedi :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

2. La vite del carburatore con la molla accessibile dal retro della vaschetta carburatore girala in senso antiorario di un giro.

 

OK. Ma la giro in senso antiorario di un giro senza conoscere la posizione di partenza ??

 

Mi pare metodologicamente errato...

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. Ma la giro in senso antiorario di un giro senza conoscere la posizione di partenza ??

 

Mi pare metodologicamente errato...

 

Richiudila tutta segnando quanti giri fai per chiuderla, poi riaprila di quel numero di giri più uno... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...