Vai al contenuto


ho fatto l'affare su subito vespa 50 n ferma da 45 anni a 300 euri


simone50r
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi l'altro ieri sera su subito mettono un annuncio con scritto vespina 50 ferma da 45 anni senza foto ne niente,chiamo al volo e mi dice che l'hanno chiamato in 1000,io gli faccio guardi vengo giù domani mattina subito,la gente voleva che gliela tenesse fino al fine settimana,era a pavia,l'hanno chiamato da tutto il nord,io sono corso e me la sono caricata al volo,arrivato a casa messa in moto e dopo 45 anni va ancora!!!!aveva su un carbu del 16 16 che io smontatolo ho rotto il bocchettone,era talmente duro!!!si e' rotto pure il rubinetto tirando il tubo della benza che era di cemento!ahahah

mai riverniciata ancora l'adesivo vespa 50 in adesivo cromato!!!sono troppo felice!!

IMG_0548.jpg

IMG_0550.jpg

IMG_0544.jpg

IMG_0545.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo libretto originale a pagine che sembra nuovo,l'aveva lasciato nel sottosella nel portalibretto di plastica chiuso ermeticamente!!!

il signore era stupito,continuava a dire ma sei sicuro che la vuoi,boh contento te!!!ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bravo per l'acquisto,un po' meno bravo per i danni:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

300 € ha speso.. be oltre al prezzo buonissimo a mio avviso, è conservata abbastanza bene, non ha subito le modifiche che sono toccate a quasi tutte quesste vespine.. caspita hai fatto davvero un affare..

 

l'unica cosa che mi suona male sono quei 45 anni.. dovrebbe essere la R giusto?

al massimo possono essere 41 se l'ha comprata e mai usata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la botta di :ciapet:, con una raccomandazione:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non smontare più nulla:mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo ovviamente ma se vuoi prima di farlo documentati sul forum o chiedi, saremo ben lieti di aiutarti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

300 € ha speso.. be oltre al prezzo buonissimo a mio avviso, è conservata abbastanza bene, non ha subito le modifiche che sono toccate a quasi tutte quesste vespine.. caspita hai fatto davvero un affare..

 

l'unica cosa che mi suona male sono quei 45 anni.. dovrebbe essere la R giusto?

al massimo possono essere 41 se l'ha comprata e mai usata..

 

Ha scritto che è una N nel titolo, io nn la riconosco, comunque gran bell'affare veramente anke se è solo un 50ino ma è veramente tenuto bene e nn dimostra glia anni che ha...

La lasci così o restauro?

Le poche botte di fortuna rimaste in giro nn bisogna farle scappare...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti bella vespetta e ben conservata,ma queste botte di :ciapet: solo ad altri un mio amico una settimana fa' mi chiama per dire se una vespa px del 1993 a 200,00 euro + pp la poteva acquistare..........VOI L'AVRESTE ACQUISTATA?

Link al commento
Condividi su altri siti

grande bel conservato,

un consiglio non toccarla, qualche ritocco, una lucidata di pasta abrasiva, una pulita al motore e una buona carburazione........e via!!!!!!!!!

i conservati sono il fiore all'occhiello dei veri vespisti!!!!!!!

complimenti per l'acquisto!!!!!!!!:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di riverniciarla prova a dare una bella pulita con sgrassatore e poi a dare una passata con la pasta abrasiva. Secondo me torna splendida lucente ;-)

 

Anche secondo me, al massimo prova ;-) Io l'unica mia botta di fortuna è stata la specialina che sto sistemando a 250€, ma solo perchè era nonno di una mia amica. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...