Vai al contenuto

il vespizzato

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su il vespizzato

  • Compleanno 17/07/1982

Informazioni Personali

  • Città
    rocca di papa

il vespizzato's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. grazie ragazzi, della delucidazione!!! In ogni caso potrò sempre cambiarlo!!!! :Ave_2::Ave_2:
  2. ciao, a tutti avrei un dubbio che mi angoscia, :testate::testate::testate: il vetro del fanale anteriore della v31t ha al suo interno lo stemma SIEM in basso oppure ha solo le righe verticali senza stemma? qual'è il vero vetro originale, dato che ce l'ho entrambe!!! :crazy::crazy::crazy:
  3. tirare sul tetto un uncino con una corda, sembra l'idea miglire!!!!!!! in stile lupin o 007, male che và quando te la vedi arrivare in testa ti sposti!!!!!!!!:quote: a parte gli scherzi dai pochi particolari che si evincono tra cui quel pò di colore rimasto e dal portapacchi sembra una vm2t o vn1t comunque dal 54 in poi, sinceramente per una vespa così, un piccolo temtativo lo farei!!!!!!:mah:
  4. ciao a tutti ragazzi, non rammarichiamoci per quella nonna, non è la prima e non sarà l'ultima a morire in quel modo, anche a me è capitato di chiedere a un vecchietto una vnb buttata e arrugginita sotto il legname....la sua risposta!!!!!!!!!! "ci tengo ce l'ho da quando ero giovane"!!!!!!!!!!!!! ma io quando tengo a qualcosa non la butto anzi!!!!!!!!!!!!!!:nono::nono::nono::nono:
  5. secondo me puoi trovarli da un rivenditore honda:risata::risata: da che lo sterzo con tutti gli accessori sembra di un honda shadow 50!!!!!!!!!!:testate::testate::testate:
  6. grazie mille, vespa98 gentilissimo.:ciao:
  7. buona sera a tutti, ma dopo che ho visto questo, credo proprio che non sia una delle mie migliori sere e che in realta ci sia rimasto ancora ben poco da vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: p.s. se non riuscite a capire questo fenomeno da baraccone andate su subito.it nelle inserzioni "vespa" di oggi 15.04.2010 alle ore 22:08 e non vi resterà che piangere!!!!!!!!!
  8. grazie, mille per la dritta!!!!! il negozio ce l' ho anche a 30 minuti d'auto da casa!!!!!!!:Ave_2:
  9. grande bel conservato, un consiglio non toccarla, qualche ritocco, una lucidata di pasta abrasiva, una pulita al motore e una buona carburazione........e via!!!!!!!!! i conservati sono il fiore all'occhiello dei veri vespisti!!!!!!! complimenti per l'acquisto!!!!!!!!:ciapet::ciapet:
  10. la mia 50 N allungata faceva la stessa cosa!!!!!!! il problema!!!!!!???????? le bobine, quelle interne che ci sono ora in commercio per lo più sono di provenienza cinese:orrore: come tutto ormai!! ho risolto mettendoci in aggiunta a quelle che già ci sono una bobina esterna, il carter motore ha anche predisposto i fori per il fissaggio... da quel momento niente più problemi.!!!! :mavieni:
  11. ti assicuro, che al numero suo personale dell'ufficio 0587 272536 non risponde più lui ma una signora che reindirizza la telefonata al servizio clienti, ho chiamato il 5 aprile perchè aspetto due certificati ed è stata questa :azz:la notizia che mi hanno dato.
  12. ciao, la richiesta di certificato d'origine non ha bisogno di conferma dopo l'invio tramite fax, io ne ho fatte circa una dozzina, il tempo di attesa per la ricezione dei documenti è di circa 40 giorni, prima si contattava il Sig. Fiorenzo LARI , referente piaggio per l'archivio della società, era gentilissimo e ti dava qualsiasi spiegazione, ma da qualche settimana non si occupa più di questo settore, tutto è passato in mano al servizio clienti, che a mio avviso non capisce nulla...non sa fare altro che rienpirti di reclami.......a chi poi........non si sa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi vespisti abbiamo perso un amico alla Piaggio :testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate: quindi non ci resta che aspettare con ansia la nostra amata documentazione.
  13. ciao, a tutti anche io ho qualcosina in garage oltre alla mia amata vespa. - vespa 125 v31t vacanze romane - vespa 125 v32t vacanze romane - vespa 15o vbb1t - vespa 125 vnb2t - vespa 125 vnb4t - vespa 50 prima serie 1963 - vespa 50 1965 - vespa 50 n allungata - vespa 50 r - vespa 50 special - lambretta ld 125 prima serie - califfone 50 1982 (reliquia di mio nonno) - ducati monster 600 in attesa del salto d'epoca spero che come me tutti cerchino di conservare il mito del design italiano, noto in tutto il mondo buon lavoro
  14. grazie, ma non demordo, prima o poi li trovo!!!!!!! li sto cercando anche all'estero se avrò c..o, e li trovo ne prendo quanti più possibile per metterli a disposizione di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...