DeXoLo Inviato Marzo 5, 2010 Inviato Marzo 5, 2010 ....è stato detto semplicemente che non c'è bisogno di batteria...immagino che si debba montare un regolatore di tensione Dice ce incluso un regolatore tensione ma è dentro lo strumento? E lo strumento funziona a 6V? La rally è a 6V.... Se siete iscritti provate a domandarlo 0 Cita
marcolino vespista Inviato Marzo 5, 2010 Inviato Marzo 5, 2010 Luca, mi sa che la mente ti si è raffreddata troppo..:mrgreen:.....perchè dovrebbe essere impreciso col cavetto originale?non vedo il nesso...pensa invece che quando piove il sensore è all'acqua mentre con la corda originale sta ben riparato dentro lo strumento...poi nessuno ha detto che il contagiri prende gli impulsi dall'impianto.....è stato detto semplicemente che non c'è bisogno di batteria...immagino che si debba montare un regolatore di tensione che stabilizzi la corrente per far funzionare a dovere lo strumento..... a me mi piaceresserebbe tantissimissimo acqcuistarlo al piùprestissimo Sergio io ho l'acewell e ti posso garantire che il sensore a calamita funziona alla perfezione anche con pioggia a dirotto....l'ho testato più di una volta...anche con la grandine purtroppo 0 Cita
luca70 Inviato Marzo 5, 2010 Inviato Marzo 5, 2010 infatti è una cosa barbara: praticamente per resettare i chilometri percorsi, che è essenziale per chi non ha l'indicatore del carburante, va smontato il coprimanubrio... qualcuno di voi ha risolto questo problema? io stavo pensando a montare i pulsantini e farci una deviazione io l'ho montato sul bauletto...così apro lo sportellino...e regolo... @Sergio...ehm...ah...cioè...SUCA!!! 0 Cita
ricmusic Inviato Marzo 5, 2010 Inviato Marzo 5, 2010 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma com'è che m'ero perso sto post ???? Li voglio tutti e due ..... per il PX e per la Rally .......... Sempre che non serva davvero la batteria..... Troppo belli..... Riccardo 0 Cita
luca70 Inviato Marzo 6, 2010 Inviato Marzo 6, 2010 minuto 1.58 circa... Video of Customshow Ried 2010 (Austria) online - SIP Scootershop Community :Ave_2: e...minkia dello stabilimento!!!...e che è...il paradiso?? 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 6, 2010 Inviato Marzo 6, 2010 Niente da dire, molto fiko, ma sarei curioso di sapere se è plug&play anche sulle rally di serie 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Marzo 7, 2010 Utenti Registrati Inviato Marzo 7, 2010 ...proprio sulla rally pare di sì, perchè il mod di sip ha risposto in maniera abbastanza chiara, usa la corda originale e non ha bisogno di batteria...proprio in questi giorni è comparso a catalogo un regolatore di tensione, ben raffreddato, che dovrebbe servire proprio allo scopo;per il settaggio, si potrebbe risolvere con un microswitch nascosto da qualche parte, bisogna pensarci; invece io ho domandato se anche quello del px ha le medesime caratteristiche e ancora non mi ha risposto.....comunque, se vogliamo fare un gda io sono qui, non avete che da farmi un fischio..... 0 Cita
luca70 Inviato Marzo 7, 2010 Inviato Marzo 7, 2010 un gda con sip??? :mah:ma non credo che facciano sconti...con la sped. a 5 euro poi... 0 Cita
Spaghetti Inviato Marzo 7, 2010 Inviato Marzo 7, 2010 Piuttosto quello che mi lascia perplesso è: c'è un orologio, lo si vede in foto ed è citato nella descrizione. Ebbene, senza batteria, come può funzionare? Ci sarà una batteria tampone? E come diavolo si regola l'orologio? Telepaticamente? ma tu pensa se quell'orologio fosse radio controllato (impazzisco per quegli orologi) Da un manuale di un qualsiasi strumento Koso sembrerebbe che i tasti di regolazione siano posti sul retro. Se così fosse sarebbe un problema raggiungerli ogni qualvolta che se ne ha bisogno. Piuttosto... ma per le versioni Arcobaleno? Che fine fanno tutte le spie luminose (benzina, luci, frecce) ? 0 Cita
EzioGS160 Inviato Marzo 7, 2010 Inviato Marzo 7, 2010 minuto 1.58 circa...Video of Customshow Ried 2010 (Austria) online - SIP Scootershop Community :Ave_2: e...minkia dello stabilimento!!!...e che è...il paradiso?? allora esiste il paese dei balocchi. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Marzo 9, 2010 Inviato Marzo 9, 2010 MAH......per le povere special 50 ste cose esistono??? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Marzo 9, 2010 Inviato Marzo 9, 2010 L'ho fatto su tutti gli scooter che ho avuto Ma per esperienza so che per colpa del sole e dell'umidità si rovinano dopo un po', e io sulla vespetta vorrei fare un lavoro fatto bene. 0 Cita
cinghiale Inviato Marzo 15, 2010 Inviato Marzo 15, 2010 è tutto il finesettimana che il cala mi scrive sms su questo contachilometri... e devo dire che son rimasto "furminato":sbonk: ma chiedo una sola conferma, perchè mi son perso per strada nel leggere le varie risposte... mi confermate che funziona senza batteria? 0 Cita
akprobeta Inviato Marzo 21, 2010 Inviato Marzo 21, 2010 Ma quindi non ho capito bene. Il modello all'inizio dell'articolo va bene anche sul P125X ? ...se si allora devo aggiungerci la sonda x la temperatura e la sonda per i giri del motore? 0 Cita
vader.t7 Inviato Marzo 21, 2010 Inviato Marzo 21, 2010 ...se si allora devo aggiungerci la sonda x la temperatura e la sonda per i giri del motore? ...che sonda??? per il contagiri basta che colleghi il cavo alla luce. 0 Cita
akprobeta Inviato Marzo 21, 2010 Inviato Marzo 21, 2010 Ah temperatura credevo quella del motore!!....oppure è effettivamente quella che indica?:mah: Per i giri motore basta sul serio collegare al cavo dei fari?:?::?: 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 22, 2010 Inviato Marzo 22, 2010 mi confermate che funziona senza batteria? Sembra di si, ma si parla di un regolatore di tensione, che io sia sul px che sulla rally non ho.... 0 Cita
Tormento Inviato Marzo 25, 2010 Inviato Marzo 25, 2010 minuto 1.58 circa...Video of Customshow Ried 2010 (Austria) online - SIP Scootershop Community :Ave_2: e...minkia dello stabilimento!!!...e che è...il paradiso?? mi è venuta voglia di comprare da loro. 0 Cita
antovnb4 Inviato Marzo 25, 2010 Inviato Marzo 25, 2010 Per i giri motore basta sul serio collegare al cavo dei fari? Si, perchè legge le spurie della centralina che genera la scintilla, e di li il numero dei giri in funzione degli impulsi. 0 Cita
Tormento Inviato Marzo 25, 2010 Inviato Marzo 25, 2010 Si, perchè legge le spurie della centralina che genera la scintilla, e di li il numero dei giri in funzione degli impulsi. male che vada se dovessi avere problemi basterà montare, se non prevista, una pipetta schermata per la candela come quella della cosa p dell'hexagon. saluti 0 Cita
Gabriele82 Inviato Marzo 25, 2010 Inviato Marzo 25, 2010 Bello il video! certo che il krukko-style veramente bello!!! uffa voglio anche io il contakm digitale da mettere sulla 130 special!! 0 Cita
akprobeta Inviato Marzo 26, 2010 Inviato Marzo 26, 2010 Ragazzi ma qualcuno sa\conosce di qualcuno che lo ha comprato?..avrei qualche domandina da fare poichè questo articolo sul sito della SIP è marchiato come non in produzione....che ne dite? Comunque questo è il link aggiornato...Rev counter/ Speedometer Vespa P80-150X/PX80-200 E/P200E 0 Cita
nitropx Inviato Aprile 7, 2010 Inviato Aprile 7, 2010 Si ma, attenzione perche' il tachimetro funziona a12v ac/dc e quindi questo vuol dire che chi dovesse montarlo sulle anni 70 (gtr,ts,gt,ecc) deve trasformare l'impianto elettrico da 6 a 12v 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.