Vai al contenuto



“Giro dei Tre Mari” 2010


auro
 Share

Recommended Posts

Porcaputt!! :rabbia:

La colonna romagnola di VR nei panni di me e Tommyramone

che avrebbe tanto voluto partecipare purtroppo, causa ferie non concesse,

purtroppo deve rimandare all'anno prossimo. :azz:

 

Buone vespate raga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, oggi ho scaricato i moduli iscrizione

GIRO DEI TRE MARI,:risata::risata::risata:

si può già pagare la quota d' iscrizione???????????:applauso::applauso::applauso:

 

....ricordati di mandarmi, come già scritto sulle notizie di iscrizione,

Nome, Cognome, n° cellulare, tipo di mezzo, targa, e precisare se trattasi di Conducente o Passeggero

Link al commento
Condividi su altri siti

al 90% ci sono anche io....

@ TORMENTO... io mi sto facendo in 4 per avere 2 vespe 200cc pronte per la tre mari e tu dici che vieni se rimetti assieme la Cosa???? stai rischiando seriamente di essere gambizzato al prossimo incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: iscrizione effettuata, pronti a partire:risata1::risata1:

 

Ragazzi ditemi ma per domani, l'aperitivo è fattibile o no???

E soprattutto dove ci si incontra?:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: iscrizione effettuata, pronti a partire:risata1::risata1:

 

Ragazzi ditemi ma per domani, l'aperitivo è fattibile o no???

E soprattutto dove ci si incontra?:ciao::ciao:

sei OT su questo post circa l'aperitivo;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: iscrizione effettuata, pronti a partire:risata1::risata1:

 

Ragazzi ditemi ma per domani, l'aperitivo è fattibile o no???

E soprattutto dove ci si incontra?:ciao::ciao:

 

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/5667-amici-di-bari-e-non-ci-vediamo-domenica-mattina-45.html#post400559

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

sarò OT......, accidenti però, come siete fiscali!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

no non ti preoccupare domani se vieni paghi l'aperitivo, anch'io OT contento?:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

affare fatto, James..................

solo che io ci sono stato oggi,. mi sembra che tu non c' eri:boh:

 

Finalmente ho avuto la possibilità di aver conosciuto dal vivo un po'

di persone del forum:risata1::risata1::risata1::risata1:

Piacere di avervi conosciuto!!!!!!!!!!!!!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ueh vespidrogati! io ve la butto così:

a Turi ho una zia che può organizzare la sera della vigilia della partenza, nella sua antica masseria, una serata a base di grigliata di carne, dei primi, vino primitivo locale e tanta, tanta pizzica con possibilità di pernotto. Per chi viene da fuori Bari ci sono 4 stanze a disposizione costo € 30,00; per chi dopo cena non se la sente di guidare! si può mettere dove vuole con il suo sacco a pelo (a gratis) il costo della cena è di € 10,00.

P.s.

non sono ammesse persone astemie!! eh eh eh.

Per gli organizzatori se la cosa può essere di qualche interesse, fatemi sapere per tempo in modo da organizzare la spesa.

ovviamente per chi non conosce il luogo io rimarrò lì a dormire così potrò accompagnare alla partenza chi restasse a dormire in masseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

ueh vespidrogati! io ve la butto così:

a Turi ho una zia che può organizzare la sera della vigilia della partenza, nella sua antica masseria, una serata a base di grigliata di carne, dei primi, vino primitivo locale e tanta, tanta pizzica con possibilità di pernotto. Per chi viene da fuori Bari ci sono 4 stanze a disposizione costo € 30,00; per chi dopo cena non se la sente di guidare! si può mettere dove vuole con il suo sacco a pelo (a gratis) il costo della cena è di € 10,00.

P.s.

non sono ammesse persone astemie!! eh eh eh.

Per gli organizzatori se la cosa può essere di qualche interesse, fatemi sapere per tempo in modo da organizzare la spesa.

ovviamente per chi non conosce il luogo io rimarrò lì a dormire così potrò accompagnare alla partenza chi restasse a dormire in masseria.

a mme me piace!! :risata1: mi sembra un' ottima idea, si stempera il clima si fanno due chiacchiere e ci si prepara in armonia e allegria alla partenza. lasciatemi un'angolino dove poter stendere il sacco a pelo e le mie sbronze membra:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma la sera prima non c'è il briefing ???

 

 

Hai risposto alla mia mail????

 

Sono a casa e non ho voglia di accendere il PC del lavoro.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la sera prima non c'è il briefing ???

 

.....certamente. Alle ore 19.00(anche prima) di giovedì 27 maggio presso la sede del Vespa Club Bari, per ritirare i documenti di viaggio ed il breifing.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....certamente. Alle ore 19.00(anche prima) di giovedì 27 maggio presso la sede del Vespa Club Bari, per ritirare i documenti di viaggio ed il breifing.

 

 

 

 

 

e dopo il ritiro dei documenti tutti a nanna :sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...