Vai al contenuto



“Giro dei Tre Mari” 2010


auro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 373
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Troppo lungo l'articolo, zio. :nono:

 

Spero di riuscire a leggerlo tutto prima della fine di maggio..

 

Ti mantieni giovane usando i metodi dei giovani, e quindi pure tu sei incapace di leggere più delle 36 battute permesse dagli SMS???:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezio la TRE MARI è riservata esclusivamente a scooter con cambio meccanico.

In ogni edizione si è accettata la partecipazione extra di uno o due frullatori ma

la partecipazione di una moto è fuori discussione.

 

 

ok.

 

l'articolo postato da calabrone è bellissimo è rende l'idea di cosa è la TRE MARI anche a chi come me non ha mai partecipato.

 

ma c'è sempre una prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e quasi mi scende una lacrima.

 

Chissà che il 30 maggio la commozione non mi prenda sul lungomare di Bari...

 

Il 30? Che fai, ci vieni a salutare all'arrivo:mah:

 

Perchè non ti fai prendere da commozione il 28 mattina :mrgreen: così qualcuno ti sopporterà in squadra? Meglio ancora sarebbe i 27 sera per il briefing, dove ti sarà spiegato come perderti sui viottoli del Pollino:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

non è che c'è qualcuno lombardo o emiliano intenzionato a partecipare che vuole condividere il viaggio verso la destinazione di partenza, magari anche in furgone (dato che il tempo è tiranno e per fare 800 e passa km ci vuole un pochetto al passo di vespa)?

 

Se trovo qualche compagno di merenda verrei volentieri ... ma da solo è un po' lunghetta :(

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il piano segreto sarebbe di arrivare il 24 con Riccardo.

 

Ma non ditelo al Calabrone...

 

 

 

Gli suggeriro',anche a lui,di...anticipare il piu' possibile ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

non è che c'è qualcuno lombardo o emiliano intenzionato a partecipare che vuole condividere il viaggio verso la destinazione di partenza, magari anche in furgone (dato che il tempo è tiranno e per fare 800 e passa km ci vuole un pochetto al passo di vespa)?

 

Se trovo qualche compagno di merenda verrei volentieri ... ma da solo è un po' lunghetta :(

 

marco

 

Vieni come ti pare,basta che verrai ;-):mavieni::applauso::applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30? Che fai, ci vieni a salutare all'arrivo:mah:

 

Perchè non ti fai prendere da commozione il 28 mattina :mrgreen: così qualcuno ti sopporterà in squadra? Meglio ancora sarebbe i 27 sera per il briefing, dove ti sarà spiegato come perderti sui viottoli del Pollino:Lol_5:

 

che culo mi era sfuggita la partenza "anticipata"...

come stanno le cose parto direttamente alle 4 da qui e faccio una tirata fino alla fine della prima tappa..anzi è quasi meglio, così arrivo alla partenza col motore già "caldo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno,i motori e i freni soffriranno tantissimo per la presenza d'innumerevoli salite e luuuunghe discese,altro che il...Tavoliere delle Puglie. ;-):mavieni::azz::orrore::orrore:Preparatevi i motori e i rapporti per tempo,se no all'arrivo non troverete piu' niente da...mangiare :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

I freni ci sono, per il resto mi sto attrezzando specie se verrò zavorrato. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh NO!!!

 

tu sei il mio navigatore, già è difficile starti dietro con il 150, se gli metti "l'altro" motore io come faccio poi, mi venite a recuperare su per le montagne del pollino la 3Mari successiva!!!????!!!:cry:

 

 

eh eh quest'anno non ci sarà Sinnica che tenga... :-)

non temere, mi porto uno dei segnalatori GPS e te lo piazzo sulla vespa, così almeno sapremo dove sei e ti veniamo a recuperare... un paio di giorni dopo però.

in alternativa mi metto sul portapacchi una foto di Gigler con una paratia in mano che ti indica ridendo... ma a quel punto dovrò stare attento a non essere tamponato..

piuttosto metti mano al ferox, il pollino me lo ricordo umido anche d'estate.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E il naufragar, m'è dolce in questo mar!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:mavieni: :mavieni: :mavieni:

:risata1: :risata1: :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Speriamo che le foto siano profetiche! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
non è che voglio dire,ma scrive l'Antibiotico un paio di frasi in questo post e nessuno scrive più:Lol_5::Lol_5:dai che non vi succede nulla:lol::lol:;-):ciao:

:crazy::mah: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...