Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Per Venerdì è ancora prevista l'Apocalisse :testate:

Davide, secondo le previsioni che ho consultato io, percorrendo la giornata di venerdì per fasce orarie e provincia per provincia dovremmo partire con tempo nuvoloso/variabile da Milano e trovare pioggia solo in Umbria, dal pomeriggio. Guarda...

In queste ultime due settimane ci hanno azzeccato abbastanza, addirittura anche negli orari...:orrore:

Dita incrociate! ;-)

:ciao:

• Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Sembrano uguali a quelle di ilmeteo.it

Be sono proprio quelle de ilmeteo.it vedasi

"Fonti dei dati meteo ilmeteo.it"

scritto al centro in fondo :)

Inviato
Be sono proprio quelle de ilmeteo.it vedasi

"Fonti dei dati meteo ilmeteo.it"

scritto al centro in fondo :)

:azz::quote::risata: :risata: :risata:

Dai, però non sono malaccio. Se rimangono così, direi che ci si può stare.

Ci rovinerà la festa del sabato? Pazienza, comunque domenica porta buono.

• Administrators
Inviato
Ma una conferma dell'adesione, oltre sall'elenco dei partecipanti, si può avere......a due giorni dalla partenza????

Mi pareva di avere confermato.. sorry! ;-)

L'elenco invece non lo abbiamo mai fatto anche perche' partecipano persone anche non del forum o che comunque non scrivono sul forum, ci sono i nomi delle ragazze/mogli/figli e magari non a tutti fa piacere essere nominato in pubblico.

Diciamo che abbiamo raggiunto piu' o meno il numero stabilito come massimo, e ci sara' da divertirsi! :mrgreen:

Per la grigliata del 24 sera se ci sono volontari cuochi faidate che vogliono dare una mano al barbecue si facciano avanti all'arrivo a Bevagna.

:ciao: :ciao:

Inviato

Io se ci tenete a mangiare roba commestibile è meglio che stia lontano dai fornelli, però sarei ben lieto di dare una mano a sistemare i tavoli, sedie o comunque a dare una mano, basta che mi fate un fischio ed arrivo :-)

• Administrators
Inviato
Io se ci tenete a mangiare roba commestibile è meglio che stia lontano dai fornelli, però sarei ben lieto di dare una mano a sistemare i tavoli, sedie o comunque a dare una mano, basta che mi fate un fischio ed arrivo :-)

Ok, comunque a parte le battute, se davvero qualcuno e' disposto a dare una mano lo faccia presente a Maria o a me all'arrivo al momento della registrazione cosi' poi sappiamo su chi contare se dovesse servire, anche se comunque (dopo 4 anni) siamo abbastanza ben organizzati. ;-):mrgreen:

• Administrators
Inviato

Magari portati il tornio cosi' se serve qualche lavoretto! :Lol_5: :Lol_5: :ciao:

Inviato
non ricordo di aver avuto la conferma, che faccio mi porto il sacco a pelo?:mrgreen:

Chi tace acconsente ;-):mavieni::mrgreen:,caso mai ci fossero stati problemi,sicuramente,si sarebbe fatto vivo e poi non dimentichiamoci che lo sta organizzando da solo,anzi da soli insieme a quella santa donna di Maryam :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Inviato
.... e poi non dimentichiamoci che lo sta organizzando da solo,anzi da soli insieme a quella santa donna di Maryam :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Inviato

....la volete smettere con sta storia delle previsioni ????

Sarà un VRaduno Splendido......e la Vespa è pronta :risata1: :risata1: :risata1:

Quindi bando alle ciance, caricate i mezzi e ci vediamo a Bevagna.....

:ciao: Riccardo

PS non so quanto sarò presente nelle prossime ore....la sveglia è già puntata alle 4:00 a.m. :mavieni: