Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

hey ragazzi...posso venire anke io anke senza la mia vespa..xke credo ke nn arriverei a destinazione visto ke sono di napoli...vengo con la macchina...??

ma quanto si paga il pernotto?? graz:mah:

• Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
hey ragazzi...posso venire anke io anke senza la mia vespa..xke credo ke nn arriverei a destinazione visto ke sono di napoli...vengo con la macchina...??

ma quanto si paga il pernotto?? graz:mah:

Ciao, quì trovi il modulo di iscrizione dove ci sono tutte le spiegazioni sullo svolgimento ed i relativi costi ( http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/25394-modulo-iscrizione-vraduno-2010-a.html )

Venire in macchina? C'è gente che è di più lontano e viene in vespa, c'è chi come me ed altri che causa tempi stretti/distanza per il viaggio, viene con un furgone o auto e carrello, comunque partecipa all'evento in vespa.

:ciao:

Inviato

Ne sono sicuro :)

Non vedo l'ora di far fare un po' di strada alla vespetta, dopo un inverno terribile ... lei è li che scalpita, dopo una risistematina alla carrozzeria, gomme nuove, sella nuova, ammortizzatori nuovi ... giusto il tempo di collaudare bene il tutto e via per il raduno :)

marco

• Administrators
Inviato

ATTENZIONE, non scordate di portare il gilet fluorescente per voi e per il/la passeggero/a e indossatelo soprattutto se venite in Vespa!

Inviato

salve

io potrei essere lì solo per la domenica (25/04/2010) e porterei altri colleghi.

E mi piacerebbe unirmi a voi per quel giorno, spero sia possibile.

chi mi da il programma della domenica?

Grazie Andrea

• Administrators
Inviato
salve

io potrei essere lì solo per la domenica (25/04/2010) e porterei altri colleghi.

E mi piacerebbe unirmi a voi per quel giorno, spero sia possibile.

chi mi da il programma della domenica?

Grazie Andrea

Come ti ha detto senatore, nell'allegato c'e' scritto tutto.

La quota per chi partecipa solo la domenica e' di 30 euro e comprende:

iscrizione

gadget

giro

pranzo

E' pero' necessario comunicare la propria volonta' di iscriversi e inviare la quota entro e non oltre il 10 di questo mese in quanto abbiamo necessita' di organizzare e preparare per il pranzo.

Grazie

Inviato

Ringrazio horus e senatore ma , forse per la mia ancora non padronanza del forum o poca attenzione o problemi con il browser, non riesco a vedere dove/come scaricare l'allegato con il programma da voi descritto. Chiedo scusa per il disturbo ma non è che mi potete postare di nuovo il link diretto?:Ave_2:

Grazie e scusate ancora.

Andrea

• 2 weeks later...
Inviato
Le previsioni meteo per domenica, stanno cambiando...............

...................... in meglio!!! :banana:

Speriamo che cambino anche per gli altri giorni, sopratutto per coloro che viaggeranno in vespa! :mavieni:

Inviato

Va be' che per me è una specie di...battesimo

però non volevo che Giove Pluvio mi prendesse così sul serio..! :azz:

Speriamo che si distragga un pochino, giusto quelle 10 orette che ci servono ;-)