Vai al contenuto



Se vincete un milione di euro che fate?


fabris78
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

....che fare? continuerei a lavorare, una casa da 400.000, 3 piccolini da 150.000 per la rendita (500€ di affittox3=1500€ al mese), finisco il mutuo dei miei, e il resto lo tengo per le esigenze e sfizi!

Cmq non giocando, difficile vincere, quindi m'attacco al mazzo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercherei prima di dare una sistemazione ai miei figli.

 

Poi mi comprerei una barca con i controca@@i e girerei il mondo in barca a vela.

 

....... spero non lo legga mia moglie!! :mogli:

 

Conservati qualcosa per un avvocato....

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che è un sogno sicuro, perchè a me non succederà mai, comunque...Mi sposerei, quindi casa e tranquillità economica. Continuerei a lavorare, o per lo meno all'inizio si, nel frattempo li investirei in qualche modo per farli fruttare così che diventino di più e da poter smettere di lavorare una volta diventato papà, così potrò godermi anche i miei figli. Ovviamente una volta fruttati andrei di passione principale, ovvero VESPA e potrei permettermi di comprare quelle più ricercate.

 

Ovviamente se succede non deve scoprirlo la mia ragazza, se no lei subito vuole la viper, poi la TT, poi la mercedes e per me non cambierebbe nulla :azz::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrari f430, lambo lp640, bentley continental gt, un garage per metterle dentro.....

 

 

 

....dopo qualche giorno me le rivendo tutte per recuperare qualche soldo e continuo a vivere la mia vita, poi una volta che muoio mi faccio il funerale con la mia bella vespa nera da funerale che mi sono fatto costruire in precedenza....ahahahahahahahahahahah http://www.vesparesources.com/piazzetta/24643-carro-funebre-vespa.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrari f430, lambo lp640, bentley continental gt, un garage per metterle dentro.....

]

 

Guarda io mi rifaccio gli occhi tutte le settimane.

Lavoro come magazziniere all'aeroporto di malpensa e, tra ferrari,lamborgini e pagani,ne partono almeno 15 a settimana.

Poi aumentano di 30 sotto le feste di natale.

Destinazione: Dubai e......Cina:nono:

Preciso che di pagani ne abbiamo fatte solo 10 in 4 anni.

Sarà per il prezzo:ciapet:

 

Personalmente adoro le kit car inglesi e non mi farei mancare una caterham super seven r500 e un'ariel atom..............:Lol_5:

 

qui la atom

 

Questo video lo guardo sempre...

 

 

e qui la caterham

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

e mi avanzerebbero pure i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni anni fa ho avuto il piacere e l'onore di essere invitato ad un test drive Lamborghini. Ogni invitato effettuava un testi di guida di circa venti minuti con una gallardo e-gear spider accompagnato da un collaudatore Lamborghini che ne illustrava caratteristiche e particolarità.

 

E' stata una esperienza indimenticabile sia per la prova in se per se che per il contorno. Un imbarazzo incredibile, gli altri invitati arrivavano con macchinoni da sballo, io e mio nipote arrivammo con una bmw serie 3 SW, quando vedemmo le altre auto nel parcheggio ci volevamo nascondere.

 

Prima di fare il test ci fecero compilare un piccolo questionario e la parte che mi colpì di più fu dove chiedevano di altre auto possedute: BMW non era neanche in elenco nonostante i suoi modelli supersportivi M3-M5-M6

 

Si menzionavano solo Ferrari, Porsche, Lamborghini, etc.

 

Se mai ne avessi la possibilità un bel gallardo non me lo farei mancare.

img108.jpg

img109.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem.....pagando anche da bere agli amici del forum durante quel mese ovviamente..

 

Allora ti durerebbero non più di 3 settimane!!! :risata::sbonk:

...Se mai ne avessi la possibilità un bel gallardo non me lo farei mancare.

 

Evita però quello giallo quando vai a trans :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni anni fa ho avuto il piacere e l'onore di essere invitato ad un test drive Lamborghini. Ogni invitato effettuava un testi di guida di circa venti minuti con una gallardo e-gear spider accompagnato da un collaudatore Lamborghini che ne illustrava caratteristiche e particolarità.

 

E' stata una esperienza indimenticabile sia per la prova in se per se che per il contorno. Un imbarazzo incredibile, gli altri invitati arrivavano con macchinoni da sballo, io e mio nipote arrivammo con una bmw serie 3 SW, quando vedemmo le altre auto nel parcheggio ci volevamo nascondere.

 

Prima di fare il test ci fecero compilare un piccolo questionario e la parte che mi colpì di più fu dove chiedevano di altre auto possedute: BMW non era neanche in elenco nonostante i suoi modelli supersportivi M3-M5-M6

 

Si menzionavano solo Ferrari, Porsche, Lamborghini, etc.

 

Se mai ne avessi la possibilità un bel gallardo non me lo farei mancare.

 

t'invidio per aver guidato una lamborghini, costano così tanto che il mio sogno non arriva neanche al possesso ma massimo alla guida... puoi lavorare quanto vuoi ma se non evadi le tasse che arrivano anche oltre alla metà di ciò che si guadagna è impossibile comprarsela, e questo avendo una impresa bene avviata... vita di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, menomale che c'è la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi lavorare quanto vuoi ma se non evadi le tasse che arrivano anche oltre alla metà di ciò che si guadagna è impossibile comprarsela, e questo avendo una impresa bene avviata... vita di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Quando vuoi fare a cambio con un lavoro da operaio fai un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

urka..

un mac nuovo, il restauro e reimmatricolazione della vba Dulcinea, un'impastatrice

e poi basta, non mi serve proprio niente niente :-)

 

penso il resto andrebbe a emergency e simili.

(tanto mica bastano per fare la rivoluzione, no? :Lol_5: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, di sicuro una porzione di bifamiliare in Valpolicella con ampio garage. Ipotizzo 400.000 per la casa..

 

Il resto magari un bel viaggio, un paio di Vespa storiche e un bell'investimento da almeno 1200 euro al mese, tipo un po' di appartamenti in città.

 

Poi continuo con la mia vita di sempre ma più tranquillo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...