fabris78 Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 Ciao a tutti. Qual'è il casco che utilizzate per andare in giro con la vostra vespa? che marca, che tipologia, con o senza visiera? abbinato al colore della vespa?, oppure personalizzato? chi volesse può inserire anche qualche foto. 0 Cita
vader.t7 Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 http://www.vesparesources.com/off-topics/5883-che-casco-usiamo.html 0 Cita
mrtony2010 Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 questo e quello che uso per la 50 , ne ho fatto personalizzare due da un amico aerografista 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 Ciao a tutti. Qual'è il casco che utilizzate per andare in giro con la vostra vespa? che marca, che tipologia, con o senza visiera? abbinato al colore della vespa?, oppure personalizzato? chi volesse può inserire anche qualche foto. Ne uso principalmente tre, tutti Made in Italy. Il primo, e che uso soprattutto per viaggi lunghi o a rischio pioggia e freddo, un'AGV GP-1, integrale, con visiera, originale al 98%. Color grigio metallizzato con rifiniture blu e nere metallizzato, loghi AGV. Poi ho un padellino, della Elle-X, da sistemare; lo uso principalmente per i "Test" dei mezzi. Color panna con macchie fucsia (?) e loghi Elle-X. Infine ho un altro che è un casco semplice simil-padellino, AGV, degli anni '80, veramente bello, a cui però si sta sfacendo l'imbottitura. A breve lo sistemerò. Color rosso, con becco bianco panna, loghi AGV. Appena posso metterò delle foto 0 Cita
fabris78 Inviato Febbraio 7, 2010 Autore Inviato Febbraio 7, 2010 Che casco usiamo? pardon! non sapevo che era già stata messa una discussione al riguardo. 0 Cita
babbylavespa Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 Caberg downtown con visiera interna per il sole coprente per la nuca e le tempie, e sopratutto modulare integrale vemar perchè il casco non è solamente un gioco di estetica e colori, ma la tua assicurazione per la vita! Non voglio fare ovviamente del banale moralismo, ma ne ho viste troppe e come dice Giobbe Covatta in uno spot per l'Amref .... "Basta poco che ce v'ò"! E stai sereno! 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 Caberg downtown con visiera interna per il sole coprente per la nuca e le tempie, e sopratutto modulare integrale vemar perchè il casco non è solamente un gioco di estetica e colori, ma la tua assicurazione per la vita! Non voglio fare ovviamente del banale moralismo, ma ne ho viste troppe e come dice Giobbe Covatta in uno spot per l'Amref .... "Basta poco che ce v'ò"! E stai sereno! E comunque è sempre meglio che niente, com'era una volta.... 0 Cita
gangeler Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 Io ho appena preso un Nolan GREX J2 , ma non l'ho ancora "testato" . 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 Io ho un eletto da shutzstaffeln così quando cado di testa faccio le scintille. 0 Cita
Vesponerosso Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 Io uso un Dainese Jet, con doppia visiera (1 per il sole) e di colore rosso come la vespa 0 Cita
reporsenna Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 Piaggio Micro Excalibur grigio. Per me semplice, leggero e confortevole. 0 Cita
Ivan et3 Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 Ho il suomy vandal dream, purtroppo ormai da cambiare, causa incidente ...Andrò per un jet.. 0 Cita
FedeBO Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 un nolan aperto, con visiera che arriva fino al mento, rosso come lo special con una riga bianca nel mezzo e due righine nere accanto a questa, leggero e comfortevole 0 Cita
legionarius Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 axo sport Nero con striscia bianca e grigio scuro. In tinta con nessuna vespa che ho Vorrei questo però <----------------- 0 Cita
Blackadder93 Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 Io ne ho due! Uno Shoei Multitec nero opaco e un casco Vespa Granturismo nuovo nuovo, nessuno dei due in tinta con la vespa! 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 11, 2010 Inviato Febbraio 11, 2010 Schubert C2....fantastico! Come il mio,pero' aggiungo che la protezione antifog m'e'..saltata proprio quando ne avevo maggior bisogno...al Liofante :rabbia: Sostituita gratuitamente dalla Schubert di Milano :applauso: 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 11, 2010 Inviato Febbraio 11, 2010 .Andrò per un jet.. Sconsigliatissimo: sabato scorso guidando l'ambulanza ho soccorso uno scooterista che per coprirsi istintivamente la faccia durante la caduta s'è sfracellato anche la mano... 0 Cita
Enricopb Inviato Febbraio 11, 2010 Inviato Febbraio 11, 2010 Integrale dell'AGV. Quelli senza mentoniera non li considero neanche. 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Febbraio 11, 2010 Inviato Febbraio 11, 2010 Io uso questo… Ma siamo sicuri sia omologato? Ah, nonno come sta? 0 Cita
Blackadder93 Inviato Febbraio 11, 2010 Inviato Febbraio 11, 2010 Ma siamo sicuri sia omologato? Ah, nonno come sta? :quote: :risata1: 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 Riprendo il topic e faccio una domanda. Qualcuno conosce i caschi bmw? Stavo guardando online qualche casco da enduro stradale ed ho visto questo che mi piace molto. Diversi anni fa il mio babbo ne aveva uno a forma di pallina da golf, a me piaceva un sacco, ma lui lo diede via insieme alla moto Però non ricordo se andasse bene oppure no... 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 Riprendo il topic e faccio una domanda. Qualcuno conosce i caschi bmw? Diversi anni fa il mio babbo ne aveva uno a forma di pallina da golf, a me piaceva un sacco, ma lui lo diede via insieme alla moto Però non ricordo se andasse bene oppure no... E' quello della prima foto e non era a forma di...pallina da golf :risata: La parte superiore era caratterizzata da quella particolare forma,giusto per spezzare l'aria tangente e renderlo piu' silenzioso.Oggi come allora,gli Schubert,sono...enormi da fermi,ma in movimento sono eccezionali. 0 Cita
Recommended Posts