Vai al contenuto


cimento invernale a firenze, memorial francesco


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

il 2 e 3 gennaio si terrà il memorial francesco profeti in occasione del cimento invernale, come l'anno scorso io ci sarò, da sabato pomeriggio, aimè ci verrò x lavoro quindi non in vespa. Spero di poter abbracciare la mamma di francesco ed il suo papà e son certo che facendolo abbraccerò anche lui, xè credetemi che Francesco Ci Sara' Senz'altro.

Ragazzi di VR spero di conoscervi in tanti ed assieme far sentire la nostra vicinanza e il nostro affetto a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

presente anche io sabato e domenica ... il RESSIA e al lavoro anche qua .... comunque L'AMPRE-RITIVO del baffone sara sicuramente una cosa fuori dal comune .... e visto come ha cucinato le fiorentine a fine novembre immagino che serata sara il sabato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

presente anche io sabato e domenica ... il RESSIA e al lavoro anche qua .... comunque L'AMPRE-RITIVO del baffone sara sicuramente una cosa fuori dal comune .... e visto come ha cucinato le fiorentine a fine novembre immagino che serata sara il sabato ...

 

visto che gli amici fiorentini hanno avuto l'incoscienza di aggregarmi al loro "Angolo culturale del Vespista"...

 

12845_1278535532445_1501717425_30767634_3858673_n.jpg

 

... a Firenze ci sarò anch'io :risata1: con il mio tomo vespistico. Va da se che sarà un piacere se i VRisti presenti si palesassero per una stretta di mano e perchè no, un bel brindisi col Chianti!

 

:ciao: Lorenzo205

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Spero di poter abbracciare la mamma di Francesco ed il suo papà e son certo che facendolo abbraccerò anche lui, xè credetemi che Francesco Ci Sara' Senz'altro.

 

Loro ci saranno di sicuro, e sicuramente li abbraccerai! ;-)

Io, purtroppo, non credo che potrò esserci... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Interessante, stasera ne parlo con Elena, ma se dovessimo venire escludo di poterlo fare in vespa, troppo distante, troppo poco tempo a disposizione e troppo freddo :mrgreen:

 

Tappa intermedia, ovviamente, da me (e magari con previa capatina a Rosignano)! :mavieni:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Gli amici di Firenze ci hanno invitato e noi ci saremo che diamine!!!!! Checco non c'è mai arivato, ma sapendo d'incontrare tanti amici verremo anche se dovesse esserci la fine del mondo.Ne vale la pena solo per conoscere voi di VR. Se devo esere sincera ho "i pensieri" ma sono certa che voi ci aiuterete. Arrivedereci a Firenze e baci a tutti. Lucia:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
(F.D.C. mode ON)

 

 

Che vuol dire "F.D.C."???

 

Se non mi rispondi, non ti rispondo nemmeno io... :ciapet: :ciapet: :ciapet::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici di VR, anch'io spero tantissimo di riuscire a venire a Firenze, il mio sogno sarebbe di venire in Vespa ma mi sa che è impossibile comunque cercherò in tutti i modi di venire con il treno.

Ciao da piccolo Vespista

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bravo, hai indovinato !!!

:applauso:

 

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:quote: :quote:

 

Io ho una gran Faccia Da C:ciapet::risata: :risata::risata:

 

Visto che hai risposto, ti rispondo anch'io: Perchè no a priori? :-)

 

(Avremmo da "aggiustarci", ma non è affatto impossibile! ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Gli amici di Firenze ci hanno invitato e noi ci saremo che diamine!!!!! Checco non c'è mai arivato, ma sapendo d'incontrare tanti amici verremo anche se dovesse esserci la fine del mondo.Ne vale la pena solo per conoscere voi di VR. Se devo esere sincera ho "i pensieri" ma sono certa che voi ci aiuterete. Arrivedereci a Firenze e baci a tutti. Lucia:ciao::ciao:

 

Mi spiace immensamente non poterci essere cara Lucia,purtroppo capita a cavallo delle feste altrimenti un salto,anche in treno,l'avrei fatto di vero cuore.:azz::azz: Di sicuro saro' con voi almeno con il pensiero :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente anch'io da domani, o meglio dire da oggi pomeriggio... weekend fiorentino full-optional!!! :lol:

Per quelli che non conosco/mi conosco, TS bianco con griglia cromata sul fanale ant. e fascia vespa club santarcangelo. :mrgreen:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pre-raduno è stato carino, ho avuto il piacere di conoscere qualche amico di VR (Lorenzo205 clafo ecc) e anche degli amici di torino e asti a cui ho fatto conoscere Vesparesources ;-) .

Vi faccio vedere il pezzo forte del pomeriggio, il ''sidecar'' del presidente :azz: (la special sullo sfondo è la mia) :ciao:

tmpphpbkspea.jpg

tmpphp6EqyYd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...