Vai al contenuto

và pensiero... da gustare a piccole letture...

Recommended Posts

Inviato
AhAhAh, ci fa per da vero! :risata::risata::risata:

Non pò esere che ci ha un conpunter senza il contronlo rtografico? :mah:

non abita lontano da casa mia,Giaveno é vicino, lo voglio conoscere......

caxxo sembra martufello...:risata::risata::risata:

Inviato
Ci fa ci fa.... secondo me é uno dei soliti ignoti che si diverte.

Mah, mica tanto ignoto: se sparo tre o quattro nomi sono sicuro di beccarlo...

:lol:

Inviato
Sicuro sicuro... :mavieni:
miiiii figata, un primo amico vespista che mi invita ad unevento di vespanlin

io a milano debbo conprare dei panini, o lifaccio fare a mia zia che con il salame ai pistacchi di bronte fa resuscitare i feriti in faccia

Quest'uomo é un mito, per scrivere una frase del genere bisogna essere dei geni del male, altro che stolto ultimo arrivato. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Inviato

Ragazzi, siamo ridotti male in Italia.

Comunque, a parte i deliri semantici di un ragazzino di 14 anni non scolarizzato, di errori di sintassi è pieno il forum. Non solo errori di digitazione, ma proprio errori di forma.

Inviato
Ragazzi, siamo ridotti male in Italia.

Comunque, a parte i deliri semantici di un ragazzino di 14 anni non scolarizzato, di errori di sintassi è pieno il forum. Non solo errori di digitazione, ma proprio errori di forma.

Quoto, ma quello che mi ferisce non è leggere gli strafalcioni di chi non ha potuto studiare (ma che magari dimostra intelligenza da vendere e con essa compensa ampiamente i deficit "subiti" in età scolare), quanto piuttosto gli orrori di tanti miei coetanei (più o meno) che pur potendo studiare se ne sono "fregati" altamente (e non parliamo di chissà cosa, ma della grammatica delle elementari, che oggi non viene negata a nessuno e tutti i ragazzi sono tenuti a conoscere).

Poi è tutto piuttosto relativo e prescinde da titoli formali: ho conosciuto laureati in difficoltà con il verbo... havere :azz:

Inviato

Ragazzi questo piciogobbo è un grande, il suo itagliano è irresistibile e leggendolo mi sono sbellicato dalle risate!! :risata::risata::risata:

Secondo me ci fa perchè è troppo forte per essere vero.

Inviato
Si.... d'accordo col discorso "italiano diffuso o meno" ma quello ci fa, secondo me sta facendo una burla alla faccia dei saputoni.

Sì quello è palese, eppure molti ci cascano. :orrore:

Inviato

dai, questa è bella:

fa resuscitare i feriti in faccia

questa pure:

ce lo dico anche a mia cuggina Gennifer se porta una mica

qua il divertimento è doppio: porta una amica (storpia le parole a mò di sfottò) o porta una mica (panino) ?!?

:risata::risata::risata:

:ciao:

Inviato
Quoto, ma quello che mi ferisce non è leggere gli strafalcioni di chi non ha potuto studiare (ma che magari dimostra intelligenza da vendere e con essa compensa ampiamente i deficit "subiti" in età scolare), quanto piuttosto gli orrori di tanti miei coetanei (più o meno) che pur potendo studiare se ne sono "fregati" altamente (e non parliamo di chissà cosa, ma della grammatica delle elementari, che oggi non viene negata a nessuno e tutti i ragazzi sono tenuti a conoscere).

Poi è tutto piuttosto relativo e prescinde da titoli formali: ho conosciuto laureati in difficoltà con il verbo... havere :azz:

Perizia asseverata , firmata dall' Arch. Taldeitali di Biella : "con la quale si identifica un bene PROPPIO " , e " in COMFORMITA' "

No comment ...

Dimenticavo , parcella emessa Euro 1750 + IVA ...

Ciao

Guabix