Vai al contenuto



TRE MARI 2007. Pronti?


signorhood
 Share

Recommended Posts

Parte il 2 giugno . . .

è il raduno itinerante più lungo . . .

è da sempre LOW COST . . .

si partecipa a squadre . . .

vincono tutti i partecipanti, ma . . .

l'ultimo paga sempre pegno . . .

ha un nome che mette i brividi . . .

 

è LA TRE MARI!!!

 

 

Siete pronti . . .

3mari2007ok_invio_102.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 491
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Giovà, ma ci sono due pernottamenti? E chi il lunedì lavora?

 

Vabbuò, ti chiamo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tutto chiarito:

la prima tappa, a Cava dei Tirreni, è con pernottamento, la seconda, a Policoro, è solo per il pranzo.

 

Si parte da Bari il 2 giugno e ci si ritorna il 3 giugno!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuoi che siano 350 km, tsè!!! Se partiamo alle 9 alle 15,30 massimo alle 16,00 a stere larghi e siamo arrivati.

Il brutto e il bello sarà il tratto di costiera che sappiamo molto trafficata e lenta, ma . . . BELLISSIMA.

 

NOI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa io non potrò esserci tranne miracoli :rabbia::rabbia: lo studio universitario chiama....

e bisogna rispondere :testate::testate:

 

P.s. si sa nulla della raccolta di foto del raduno di bari .. voglio vedere se sn capitato in qualche foto

:D:D

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brutto e il bello sarà il tratto di costiera che sappiamo molto trafficata e lenta,

 

...allora vengo con la ET3..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Uèèèèèèèèèè, non è che devo venire con il sidecar, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, visto che si parlava di percorso lento.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Percorso lento??? Bhè certo non raggiungono il TS polinizzato e la Rally malossata ma "tragghianu" niente male.

 

Quello che mi frena un po è la poca dimestichezza che ho con le small.

Roba che risale ai miei 16 anni.

 

Chissà se zio Gino porta quella di Aurora a farle sgranchire le ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve, si potrebbe avere una cartina piu' leggibile?Tra qualche giorno sicuramente ci sara' e anche piu' dettagliata, ma sapete, la curiosita mi assale. Ciao a tutti.

Apri l'immagine e salvala sul tuo PC. Poi, con un programma di fotoritocco, la potrai ingrandire. Certo, perderai in qualità, ma dovresti ottenere comunque un buon compromesso per la sua leggibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Percorso lento??? Bhè certo non raggiungono il TS polinizzato e la Rally malossata ma "tragghianu" niente male.

 

Quello che mi frena un po è la poca dimestichezza che ho con le small.

Roba che risale ai miei 16 anni.

 

Chissà se zio Gino porta quella di Aurora a farle sgranchire le ruote.

 

Quella di Aurora non si tocca sinché lei stessa non potrà farcisi un giro sopra. Ha aspettato un anno e mezzo e aspetterà un altro anno.

 

Se prendete le ET3, io vengo con la GL (certo non posso venire con la VBB2, vero Ranieri? :rabbia: ).

 

Ciaoné, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Vero. :oops:

Ma mi ringrazierai, per questo. Sai, alle volte ti venisse la voglia di competere con un'altra VBB2 moooolto vitaminizzata! :roll::scalata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Calabro', e vist comm simm accussi' bell tuttuquanti ngopp a ju' tubbbe?Come stai? Io benone.Ho chiesto una cartina piu' visibile perche' anche ingrandendola non vedo bene le strade, per l'amor di Dio non è assolutamente nelle mie intenzioni commentare sia il percorso che i tempi scelti,è solamente per vedere se in quelle zone ci sono gia stato.Per la tre mari un giorno a Cava , sulla costiera e dintorni ci saro' sicuramente con la vespa ,e senza la consorte . Poi vedro' se posso allungare di piu'.Decidero'a programma definito.Salutissimi a te e a tutti iVRisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prima TRE MARI son venuto con la TS . . .

alla seconda con la BIBBI . . .

alla terza potrei venire con la CIF . . . ma ancora non è il caso!!!

Quindi l'ET3 di Enza sarebbe una ipotetica alternativa se la facciamo a passeggiata, visto che il tragitto più lungo che si è fatto è stato il secondo giorno del Raid del Salento, appena 250 km.

 

Vedremo . . . se "qualcuno" si fosse ricordato di portarmi i documenti ad Ardea avrei azzardato con il T5 "groviera" visto che sono riuscito a farla partire. Giusto per aggiungere rischio al giretto.

La GL è troppo signora pe ste maratone . . . la VNB6 fa massimo 80 kmh ma solo in discesa o dopo 5 km sui rettilinei . . .

 

 

Mi sa che sarà ET3!!!

Raniè vieni col 90ss?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Raniè vieni col 90ss?

Giovà, io ci verrei pure ma, a parte lo scassamento del fare la miscela, sembro l'orso Yoghi sul triciclo, in sella a quella vespa! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei in programma di non venire per impegni di studio... però mi stà salendo una voglia di 3mari....... :sbav::testate:

 

Idem....ho un esame molto importante il 4 giugno.

Comunque se passate per Castellamare e Vico Equenze posso farmi un tratto con voi magari fino a Positano o Maiori :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Credo sia scontato ma visto che mi stavo organizzando lo chiedo adesso.... avete definito dove si puo' dormire la notte prima della partenza come l'anno scorso?

Altra cosa importante soprattutto per chi viene da fuori e' avere una idea dell'orario in cui si dovrebbe terminare il giro la domenica cosi' da potersi fare la strada del ritorno per essere al lavoro :rabbia::testate: il lunedi' mattina!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Credo sia scontato ma visto che mi stavo organizzando lo chiedo adesso.... avete definito dove si puo' dormire la notte prima della partenza come l'anno scorso?

Altra cosa importante soprattutto per chi viene da fuori e' avere una idea dell'orario in cui si dovrebbe terminare il giro la domenica cosi' da potersi fare la strada del ritorno per essere al lavoro :rabbia::testate: il lunedi' mattina!

Quest'anno, non credo che ci siano di questi problemi, visto che si parte e si arriva a Bari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...