Vai al contenuto



TRE MARI 2007. Pronti?


signorhood
 Share

Recommended Posts

Squadre.........ohhhhhh wagliò, che io non ci capisco niente, non ho mai fatto 3 mari.

 

Chi è così gentile da darmi informazioni dettagliate? C'è il VC Corato che non aspetta altro.

 

Forza forza.

 

 

 

Grazie......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 491
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma . . . Pierino con quale motore viene alla TRE MARI???

 

:boh: a me disse che ne aveva un altro ..... ma se non ce l'ha a sto punto si tiene il mio, tanto lo vedo oggi, se tutto va bene gli dò indietro il suo, e poi vedremo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, appena mi date indicazioni, provvedo ad informare i possibili partecipanti. Dovremmo creare una squadra, due no e spero non ci siano 6 veicoli. Non credo.

Sono ammessi i frullini? :orrore:

 

Dai dai dai che ci divertiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Io non posso non godermi le litigate di Francesco e Ranieri .... non posso essere il 5° della squadra delle 9,05? :mah:

E poi ho il TomTom vero IO!!!! Mica quel coso illeggibile che hanno gli altri! ;-):Lol_5:

 

Cerco coppia per pernottamento in stanza a 4! ( mi sa tanto di scambisti sta cosa!!!!! ) :shock::mrgreen::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ranieri ma davvero c'e' di nuovo Luca?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io non posso non godermi le litigate di Francesco e Ranieri .... non posso essere il 5° della squadra delle 9,05? :mah:

E poi ho il TomTom vero IO!!!! Mica quel coso illeggibile che hanno gli altri! ;-):Lol_5:

 

Cerco coppia per pernottamento in stanza a 4! ( mi sa tanto di scambisti sta cosa!!!!! ) :shock::mrgreen::noncisiamo:

Per me, no problem.

Tanto quest'anno, sono deciso a fare: ognuno per se e Dio per tutti, quindi........., a buon intenditore, poche parole!

Luca? Si, dovrebbe esserci, ma non ho ancora parlato con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ricordatevi max 6 veicoli per squadra.

:shock: Sei? Non era massimo 5 vespe e massimo 6 persone? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
.......

Tanto quest'anno, sono deciso a fare: ognuno per se e Dio per tutti, quindi........., a buon intenditore, poche parole!.......

 

:shock: intenzioni bellicose quindi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Quindi 5 va bene....

 

He, he, he è quello che sto aspettando!!!

Quanto meno in forma definitiva.

Il pernotto e la cena a Cava de Tirreni è compreso nella quota che dovrebbe aggirarsi tra i 60 e i 65 euro.

Aspetto conferme per i pernotti fuori quota del venerdì ed eventuale domenica.

La squadra 9.00 è già composta

 

Gipirat

Giancarlo

Duecentorally

Signorhood

 

La squadra 9.05

 

- Senatore

- Luca

- Highlander

- Tormento (se si libera da imepgni improrogabili)

- Horusbird

 

la squadra 9.10

 

-

-

-

-

mettete i nomi . . .

 

Le coppie si organizzino tra coppie per dividersi le stanze da 4 posti, ricordandosi che . . . AI RADUNI NU LA SI TROMBAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma . . . Pierino con quale motore viene alla TRE MARI???

 

:boh: a me disse che ne aveva un altro ..... ma se non ce l'ha a sto punto si tiene il mio, tanto lo vedo oggi, se tutto va bene gli dò indietro il suo, e poi vedremo :mrgreen:

 

purtroppo non siamo riusciti a vederci, e quindi il suo motore è rimasto da me .....

 

cmq mi ha detto di aver tirato giù il motore "rugginoso" dalla sua vespa ed a breve monterà il motore che aveva di scorta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso non godermi le litigate di Francesco e Ranieri .... non posso essere il 5° della squadra delle 9,05? :mah:

E poi ho il TomTom vero IO!!!! Mica quel coso illeggibile che hanno gli altri! ;-):Lol_5:

 

Cerco coppia per pernottamento in stanza a 4! ( mi sa tanto di scambisti sta cosa!!!!! ) :shock::mrgreen::noncisiamo:

 

:shock:

 

Per me, no problem.

Tanto quest'anno, sono deciso a fare: ognuno per se e Dio per tutti, quindi........., a buon intenditore, poche parole!

Luca? Si, dovrebbe esserci, ma non ho ancora parlato con lui.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La 9.15??? Corato?

 

Stasera ne parlo a tutti.

Dovremmo essere in 5 veicoli ed al massimo 7 persone. Si può con 7 persone?

 

Spiegatemi una cosa, ma a che serve partire a squadre ogni 5 minuti?

E, ripeto la domanda, i frullini sono ammessi?

 

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le partenze scaglionate oltre che essere tradizione della TRE MARI originale (anche se era a partecipazione singola) servono ad evitare il serpentone di vespe e a mettere pepe

5 veicoli per muoversi insieme non devono chiedere nessuna autorizzazione di polizia, oltre questa cifra . . . servirebbe una autorizzazione di ogni ente proprietario di strada percorsa.

 

La manifestazione è riservata a vespe con cambio meccanico. . . un frullatore (uno solo) lo possiamo tollerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, no problem.

Tanto quest'anno, sono deciso a fare: ognuno per se e Dio per tutti, quindi........., a buon intenditore, poche parole!

Luca? Si, dovrebbe esserci, ma non ho ancora parlato con lui.

 

Che bella squadraaaaaaaaaaaa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Grazie.

Ad ogni modo questi giorni vado a trovare Maurizio per il timbro di cui ti parlava e per il quale gli darò 5 € :boxing: , ero io con lui al telefono qualche minuto fa, e approfitto per farmi dare maggiori info in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:shock: intenzioni bellicose quindi! ;-)

Bellicose? Assolutamente no. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...