Vai al contenuto



Se avete i soldi prendetela!


Cammeo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:

a me fa schifo il rosso corsa allora......

e pure il grigio :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi....quanti cammeo hai visto Leopoldo? io escluso il mio ne ho visto solo un altro!

ci vorrebbe una piccole indagine :lol:

 

per forza.....................FA CAGAREEE:risata::risata::risata::risata:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo ovviamente cammè:Lol_5::Lol_5::risata::risata:

cmq si sa...la propria vespa è sempre la più bella:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa schifo il rosso corsa allora......

e pure il grigio :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

A parte che non ho detto che fa schifo ma solo che mi piace poco.

Tu pensa che il grigio (insieme al bianco) a me fa schifo veramente.... :azz:

E quando mi telefonarono per andare a vedere il px tra di me pensavo "speriamo che non sia ne bianco ne grigio" ---> GRIGIO!!! "mavaff..." :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non ho detto che fa schifo ma solo che mi piace poco.

Tu pensa che il grigio (insieme al bianco) a me fa schifo veramente.... :azz:

E quando mi telefonarono per andare a vedere il px tra di me pensavo "speriamo che non sia ne bianco ne grigio" ---> GRIGIO!!! "mavaff..." :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

 

E intanto anche se grigia te la coccoli la tua vespetta... O sbaglio??? :mrgreen:

Poi si ci fa l'occhio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho versato lacrime, sangue e soldi, ci ho preso pioggia, vento, neve, grandine, nebbia e pure un suv, l'ho usata al mare ed in montagna, nei boschi, in riva al lago e al fiume, l'ho usata a -20 ed a + 40°, e lei non mi ha mai mollato, MAI!

Secondo te non dovrei amarla? Dove la trovo un'altra così ?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me' per quello che si vede in giro quella vespa 2000 euro ci vale...

e poi e' di gran lunga superiore ai px dal 2000 in poi..

secondo me' la serie miogliore dei px e' il 98...

senza offese per nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho versato lacrime, sangue e soldi, ci ho preso pioggia, vento, neve, grandine, nebbia e pure un suv, l'ho usata al mare ed in montagna, nei boschi, in riva al lago e al fiume, l'ho usata a -20 ed a + 40°, e lei non mi ha mai mollato, MAI!

Secondo te non dovrei amarla? Dove la trovo un'altra così ?

 

E appunto! Anche se non è del tuo colore preferito, hai imparato ad amarla!! :mrgreen:;-):mrgreen::lol:

PS: hai scritto una storiella strappalacrime! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è del 2005....però quando la comprai feci la caz...ta di prenderla 125...avrei dovuto comprarla 150.....in ogni modo io adoro il mio Cammeo!

cammeo io ti consiglio ti scatalizzarla la tua

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me' per quello che si vede in giro quella vespa 2000 euro ci vale...

e poi e' di gran lunga superiore ai px dal 2000 in poi..

secondo me' la serie miogliore dei px e' il 98...

senza offese per nessuno.

 

La vespa in vendita è di qualche annetto prima del 98 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mo qui finisce a botte :mrgreen:

 

Comunque il Cammeo subisce la sorte del suo antenato, il sabbia... Colore che ami oppure odi. Io lo adoro :mavieni: Così come adoro il Cammeo..

Io ho un MY che è blu midnight, e devo dire che è il colore che preferisco fra quelli del 2007.. Ma avrei preferito il Rosso Dragon (rip 2003 :rabbia:) ed il Cammeo (rip 2005)..

 

A proposito di Cammeo, io ne avrò visti dal vivo 3-4.. Uno anni fa all'EICMA, poi quello di Leo, un 125 a Milano zona città studi, e forse un'altro non ricordo più dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Qualcuno ha detto che 2000 euro sono tanti per un px 200. Giusto per capire guardate questo quanto chiede per un p200e dell' 82:

Vespa Piaggio P200E Moto e Scooter usato - In vendita Foggia

 

va bene.. ma che c'entra!?

se uno chiede un milione di euro per una vespa non fa testo... se trova l'acquirente è sicuramente bravo.. non tanto chi acquista che solitamente, in questi casi, è il pollo. :-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. non tanto chi acquista che solitamente, in questi casi, è il pollo. :-)

 

dai prezzi che si vedono in giro deduco che le recinzioni di diversi pollai siano rotte! :mrgreen:

 

Vedo ovunque inserzioni con prezzi folli...se ci sono penso che qualcuno alla fine acquisti anche a quei prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene.. ma che c'entra!?

se uno chiede un milione di euro per una vespa non fa testo... se trova l'acquirente è sicuramente bravo.. non tanto chi acquista che solitamente, in questi casi, è il pollo. :-)

 

:ciao:

 

Qualcuno a detto che 2000 euro sono tanti. E 5000 euro allora cosa sono? era semplicemente per far capire la differenza tra un prezzo ragionevole, ed uno no. Tutto quì.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

be se vogliamo dirla tutta mi hanno proposto un px del 82 con 6000 km originali,non ha un graffio ,mai stato riverniciatoveramente bello a 1000 eurose non avessi gia avuto il mio l avrei comprato.secondo me queste si che sono vere occasioni!!!!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...