Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Se avete i soldi prendetela!

  • Replies 59
  • Views 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Featured Replies

:boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:

a me fa schifo il rosso corsa allora......

e pure il grigio :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

  • Author

che poi....quanti cammeo hai visto Leopoldo? io escluso il mio ne ho visto solo un altro!

ci vorrebbe una piccole indagine :lol:

che poi....quanti cammeo hai visto Leopoldo? io escluso il mio ne ho visto solo un altro!

ci vorrebbe una piccole indagine :lol:

 

per forza.....................FA CAGAREEE:risata::risata::risata::risata:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo ovviamente cammè:Lol_5::Lol_5::risata::risata:

cmq si sa...la propria vespa è sempre la più bella:mrgreen:

a me fa schifo il rosso corsa allora......

e pure il grigio :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

A parte che non ho detto che fa schifo ma solo che mi piace poco.

Tu pensa che il grigio (insieme al bianco) a me fa schifo veramente.... :azz:

E quando mi telefonarono per andare a vedere il px tra di me pensavo "speriamo che non sia ne bianco ne grigio" ---> GRIGIO!!! "mavaff..." :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

A parte che non ho detto che fa schifo ma solo che mi piace poco.

Tu pensa che il grigio (insieme al bianco) a me fa schifo veramente.... :azz:

E quando mi telefonarono per andare a vedere il px tra di me pensavo "speriamo che non sia ne bianco ne grigio" ---> GRIGIO!!! "mavaff..." :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

 

E intanto anche se grigia te la coccoli la tua vespetta... O sbaglio??? :mrgreen:

Poi si ci fa l'occhio ;-)

Ci ho versato lacrime, sangue e soldi, ci ho preso pioggia, vento, neve, grandine, nebbia e pure un suv, l'ho usata al mare ed in montagna, nei boschi, in riva al lago e al fiume, l'ho usata a -20 ed a + 40°, e lei non mi ha mai mollato, MAI!

Secondo te non dovrei amarla? Dove la trovo un'altra così ?

secondo me' per quello che si vede in giro quella vespa 2000 euro ci vale...

e poi e' di gran lunga superiore ai px dal 2000 in poi..

secondo me' la serie miogliore dei px e' il 98...

senza offese per nessuno.

Ci ho versato lacrime, sangue e soldi, ci ho preso pioggia, vento, neve, grandine, nebbia e pure un suv, l'ho usata al mare ed in montagna, nei boschi, in riva al lago e al fiume, l'ho usata a -20 ed a + 40°, e lei non mi ha mai mollato, MAI!

Secondo te non dovrei amarla? Dove la trovo un'altra così ?

 

E appunto! Anche se non è del tuo colore preferito, hai imparato ad amarla!! :mrgreen:;-):mrgreen::lol:

PS: hai scritto una storiella strappalacrime! :mrgreen:

la mia è del 2005....però quando la comprai feci la caz...ta di prenderla 125...avrei dovuto comprarla 150.....in ogni modo io adoro il mio Cammeo!

cammeo io ti consiglio ti scatalizzarla la tua

secondo me' per quello che si vede in giro quella vespa 2000 euro ci vale...

e poi e' di gran lunga superiore ai px dal 2000 in poi..

secondo me' la serie miogliore dei px e' il 98...

senza offese per nessuno.

 

La vespa in vendita è di qualche annetto prima del 98 :mrgreen:

  • Author
cammeo io ti consiglio ti scatalizzarla la tua

 

:mrgreen: mi sto informando proprio questi giorni! ;-)

Mo qui finisce a botte :mrgreen:

 

Comunque il Cammeo subisce la sorte del suo antenato, il sabbia... Colore che ami oppure odi. Io lo adoro :mavieni: Così come adoro il Cammeo..

Io ho un MY che è blu midnight, e devo dire che è il colore che preferisco fra quelli del 2007.. Ma avrei preferito il Rosso Dragon (rip 2003 :rabbia:) ed il Cammeo (rip 2005)..

 

A proposito di Cammeo, io ne avrò visti dal vivo 3-4.. Uno anni fa all'EICMA, poi quello di Leo, un 125 a Milano zona città studi, e forse un'altro non ricordo più dove.

  • Author
per forza.....................FA CAGAREEE:risata::risata:

 

non avevo letto... :boxing: :boxing: :boxing: mo che ti acchiappo!!!!! :mrgreen:

Qualcuno ha detto che 2000 euro sono tanti per un px 200. Giusto per capire guardate questo quanto chiede per un p200e dell' 82:

Vespa Piaggio P200E Moto e Scooter usato - In vendita Foggia

 

va bene.. ma che c'entra!?

se uno chiede un milione di euro per una vespa non fa testo... se trova l'acquirente è sicuramente bravo.. non tanto chi acquista che solitamente, in questi casi, è il pollo. :-)

 

:ciao:

  • Author
.. non tanto chi acquista che solitamente, in questi casi, è il pollo. :-)

 

dai prezzi che si vedono in giro deduco che le recinzioni di diversi pollai siano rotte! :mrgreen:

 

Vedo ovunque inserzioni con prezzi folli...se ci sono penso che qualcuno alla fine acquisti anche a quei prezzi...

va bene.. ma che c'entra!?

se uno chiede un milione di euro per una vespa non fa testo... se trova l'acquirente è sicuramente bravo.. non tanto chi acquista che solitamente, in questi casi, è il pollo. :-)

 

:ciao:

 

Qualcuno a detto che 2000 euro sono tanti. E 5000 euro allora cosa sono? era semplicemente per far capire la differenza tra un prezzo ragionevole, ed uno no. Tutto quì.:ciao:

be se vogliamo dirla tutta mi hanno proposto un px del 82 con 6000 km originali,non ha un graffio ,mai stato riverniciatoveramente bello a 1000 eurose non avessi gia avuto il mio l avrei comprato.secondo me queste si che sono vere occasioni!!!!!:mavieni:

Se è un px200 lo prendo io a 1000 euro! Dammi subito il contatto :mrgreen:

....a proposito di colpi di c...o: recentemente un mio amico ha recuperato una 50R lasciata abbandonata a fianco ad un cassonetto!:azz:

n0 mi dispiace e un px 125..mi son dimenticato di scriverlo... fosse stato un px 200 con 6000 km credi che gia da tempo avrebbe fatto parte della mia collezione

dexolo ho visto che sei delle mie parti se senti qualcuno chevuole disfarsi di un primavera ..mi fai sapere?''

Mi sa che è difficile che diano via dei primavera senza farseli pagare a peso d'oro.... :ciao:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.