Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Se avete i soldi prendetela!

• Replies 59
  • Views 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Featured Replies

e lo so -----non lo voglio regalato ...ma ad un prezzo decente(voglio dire.. che non lo voglio sotto il suo valore ma nemmeno pagarlo il doppio))

non avevo letto... :boxing: :boxing: :boxing: mo che ti acchiappo!!!!! :mrgreen:

mmmmha......un pò difficile visto il distacco che ti davamo sulla strda per acquaviva....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata:

• Author
mmmmha......un pò difficile visto il distacco che ti davamo sulla strda per acquaviva....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata:

:censore::mogli::scalata::boxing::rabbia::testate:

scatalizzo....ecco! :risata1:

• Author

....e poi 70 km/h per me sono più che sufficienti! :vespone:

scatalizzala, polinizzala, mettici un 24 e una primaria a 22 denti

poi mangeranno la polvere..... color cammeo

poi, se proprio oltre al mio ci deve essere un'altro cammeo almeno che sia degno....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Author
:nono: :nono: non voglio elaborare il cammeo...preferisco l'affidabilità del motore originale...scatalizzo solo.....(anche perchè non capisco una mazza di meccanica e ,leggendo la tua avventura in Grecia, credo che la sua conoscenza sia un prerequisito indispensabile per un'elaborazione :mrgreen:)
:nono: :nono: non voglio elaborare il cammeo...preferisco l'affidabilità del motore originale...scatalizzo solo.....(anche perchè non capisco una mazza di meccanica e ,leggendo la tua avventura in Grecia, credo che la sua conoscenza sia un prerequisito indispensabile per un'elaborazione :mrgreen:)

metti un cilndro da 150cc originale così l'affidabilità è sempre quella:sbonk::sbonk:

• Author
metti un cilndro da 150cc originale così l'affidabilità è sempre quella:sbonk::sbonk:

mo iè arr'vat natal!!!!!!!! :mrgreen:

recentemente mio padre ha preso un PX 200 del 1982 da portare al mare a 800 euro , sano e con 25.000 Km pedane sane , sella da cambiare e pochi graffi tolti con la pasta abrasiva , 270 euro per il passaggio di proprieta , quindi con circa 1000 euro un px 200 si trova..............

resto dell'idea che negli ultimi anni le vespe in generale abbbiano avuto un impennata di valutazioni senza senso , fino a 10 anni fa i primavera e gli et3 non li voleva nessuno e te li regalvano , ora anche a rottami ho sentito prezzi da matti................

credo/spero sia solo un momento di transizione