Vai al contenuto



Se avete i soldi prendetela!


Cammeo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scatalizzala, polinizzala, mettici un 24 e una primaria a 22 denti

poi mangeranno la polvere..... color cammeo

poi, se proprio oltre al mio ci deve essere un'altro cammeo almeno che sia degno....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono: :nono: non voglio elaborare il cammeo...preferisco l'affidabilità del motore originale...scatalizzo solo.....(anche perchè non capisco una mazza di meccanica e ,leggendo la tua avventura in Grecia, credo che la sua conoscenza sia un prerequisito indispensabile per un'elaborazione :mrgreen:)
Link al commento
Condividi su altri siti

:nono: :nono: non voglio elaborare il cammeo...preferisco l'affidabilità del motore originale...scatalizzo solo.....(anche perchè non capisco una mazza di meccanica e ,leggendo la tua avventura in Grecia, credo che la sua conoscenza sia un prerequisito indispensabile per un'elaborazione :mrgreen:)

 

metti un cilndro da 150cc originale così l'affidabilità è sempre quella:sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

recentemente mio padre ha preso un PX 200 del 1982 da portare al mare a 800 euro , sano e con 25.000 Km pedane sane , sella da cambiare e pochi graffi tolti con la pasta abrasiva , 270 euro per il passaggio di proprieta , quindi con circa 1000 euro un px 200 si trova..............

 

resto dell'idea che negli ultimi anni le vespe in generale abbbiano avuto un impennata di valutazioni senza senso , fino a 10 anni fa i primavera e gli et3 non li voleva nessuno e te li regalvano , ora anche a rottami ho sentito prezzi da matti................

 

credo/spero sia solo un momento di transizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...