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px 150 DEL 99


paki.r
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Ci scalderemo! :mrgreen:

vecchio-amaro-del-capo.jpg

 

 

ahahahahahah vedremo, anche se mi sa che serve altro.....un grappino, o una sambuchina, che scaldano meglio!

lo sai che alla sambuca sono devoto!

 

 

devoto......dipendenza! :risata::risata::risata:

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We paki finalmente hai trovato il tuo "fottutissimo" PX come lo definisti quando ancora lo cercavi!!

Allora ci si vede al VRaduno!! in bocca al lupo con il restauro!!

 

 

si ci sarò, a costo di licenziarmi dal lavoro, ahahahahahahah

si si da intuito sarà in terra a me cara, quindi non posso mancare!

devo affiancare ad ogni nick un faccia, e rivedere gente gia conosciuta, anche solo con il pk, ma ormai per quel periodo il px sarà su strada!

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Ciao paki,

auguri per la vespa, il chiarodiluna metallizzato è un colore eccezionale per il PX.

Io ho un 150 dell'78 che aveva più o meno gli stessi problemi di ruggine della tua. Restauro conservativo e risorta dalle tenebre.

 

 

COMPLIMENTI, è venuta proprio bene!

restauro conservativo= ho rifatto solo delle parti, o tutta?

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A dire il vero, quelle serie montavano questa:

Emblem "Vespa" '98/ET4/ET2,

 

Per alcuni periodi è stata di plastica e tendeva a perdere la cromatura..

Se trovi una ET4 allo sfascio staccale le scritte, sono uguali.

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A dire il vero, quelle serie montavano questa:

Emblem "Vespa" '98/ET4/ET2,

 

Per alcuni periodi è stata di plastica e tendeva a perdere la cromatura..

Se trovi una ET4 allo sfascio staccale le scritte, sono uguali.

 

 

quella che cè su, la cromatura è perfetta, solo che è tutta rovinata, penso frenasse con la chiappa laterale da quanto è "strisciata"!

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COMPLIMENTI, è venuta proprio bene!

restauro conservativo= ho rifatto solo delle parti, o tutta?

 

Ho rifatto solo le parti dove c'era la ruggine (pedane, parte alta sotto sella e altre piccole zone)

Dopodichè polish e olio di gomito.

Ciao

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E' di plastica o di metallo? Se è di metallo si può recuperare.. con tanta tanta pazienza.

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paki, lo sai che devi cercare (per fare una cosa come si deve) la targhetta nera e argento con la scritta in corsivo da attaccare sulla chiappa sinistra?

 

Secondo me la sua usciva già con la scritta nuovo tipo... Proprio in quell'anno dovrebbe esserci stata la transizione.

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Secondo me la sua usciva già con la scritta nuovo tipo... Proprio in quell'anno dovrebbe esserci stata la transizione.

 

ragazzi io ho questa scritta sulla chiappa sinistra, cos'è tipo "resina"?

quella vecchia mezza mangiata sopra è cosi, quella comprata per sistituirla da chi l'ho presa è uguale alla precedente!

scritta.jpg

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paki, lo sai che devi cercare (per fare una cosa come si deve) la targhetta nera e argento con la scritta in corsivo da attaccare sulla chiappa sinistra?

 

Ne ho viste pochissime di Vespa con questa targhetta... una al massimo due! Anche la mia 200 del'98 dovrebbe averla ma invece aveva una targhetta px200arcobaleno-elestart, che ho sostituito con la scritta reisinata PX 200! :mrgreen:

Leo riesci ad inviarmi un'immagine della targhetta scannerizzata? cosi la faccio riprodurre in serigrafia!!! :mrgreen:

Paki, per me la scritta PX 150 resinata ci sta mooolto bene!

Ciao. Clafo.

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Paki, per me la scritta PX 150 resinata ci sta mooolto bene!

 

è uno dei ricambi che mi ha dato il precedente proprierario, non ci penso proprio a cambiarla, ci saranno altri ricambi da prendere!

tra l'altro, mi ha dato anche la vernice, ma ancora non ho controllato se è quella giusta :azz:

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Per la scritta Vespa lato cofano motore se non è completamente rovinata si può recuperare con un pò di manualità e pazienza in quanto è in alluminio (o zama che forse è più appropriato) coperta da uno strato di trasparente, quindi dopo aver eliminato il trasparente con un pò di diluente nitro, una limetta, carta seppia e una bella lucidata (previo poi nuovo trasparente) viene meglio che nuova.

 

Cordialmente

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Per la scritta Vespa lato cofano motore se non è completamente rovinata si può recuperare con un pò di manualità e pazienza in quanto è in alluminio (o zama che forse è più appropriato) coperta da uno strato di trasparente, quindi dopo aver eliminato il trasparente con un pò di diluente nitro, una limetta, carta seppia e una bella lucidata (previo poi nuovo trasparente) viene meglio che nuova.

 

Cordialmente

 

appena riesco metto una foto, ma è talmente "raspata" che ha quasi perso la sua forma!

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