Vai al contenuto



px 150 DEL 99


paki.r
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cavoli paki è tornata nuova, certo una foto migliore non guasterebbe, ma comunque sembra davvero bella... ;-)

 

 

seeee una foto migliore....

cosi poi trovavate i 3000 difetti che effettivamente ci sono! :risata::risata::risata:

Voglio farvela vedere cosi....."dubbiosa"

.....che tra l'altro come nome per la mia vespa non mi dispiace per niente!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo anch'io vengo anch'io :mrgreen:

 

Comunque bravo, e senza neanche farmi usare il flessibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::risata: :risata: :risata:

 

PS

Le frecce eri poi riuscito a metterle?

 

 

diciamo che una è venita perfetta, l'altra un po meno....le viti rimangono un pochino fuori e non rientrano nell'asola della plastica, ma va bene cosi, rimangono attaccate come si deve!

Ho un problemino con il faro, devo capire se ho il devio luce "partito" o cos'altro, per ora diciamo che viaggio solo con gli anabaglianti fissi senza possibilità di manovrarli!

Nella totalità la vespa è finita, le piccole cose le risolverò piano piano......

 

OT: :mah: "oh ma quando ci vediamo?"

 

(da notare l'uso del "oh"....:risata::risata::risata:)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pier....appena possibile la proviamo in un giretto in zona!

 

Volentieri ....... magari la prima domenica che il tempo lo permette si va al V.C. ;-)

 

Vengo anch'io vengo anch'io :mrgreen:..........

 

Certo ........così mi dai la basetta per il pulsante supplementare :mrgreen::Lol_5:

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

"oh ma quando ci vediamo?"

A parte domani sera che scendo giù dai miei sono sempre libero fino alla proz settimana. Sono in mutua e quasi non più zoppo :roll:

 

così mi dai la basetta per il pulsante supplementare :mrgreen::Lol_5:

 

Spero di ricordarmi di prenderla già domani sera, così me la metto sul pc e non me la dimentico :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte domani sera che scendo giù dai miei sono sempre libero fino alla proz settimana. Sono in mutua e quasi non più zoppo :roll:

 

 

 

Spero di ricordarmi di prenderla già domani sera, così me la metto sul pc e non me la dimentico :mrgreen::ciao:

 

 

senza mettermi li a fare post o non post, per "birrettina piemontesi", che poi ci tocca andare in trentino a berla, una sera in settimana possiamo anche farcela, o dalle mie o dalle tue parti, magari ci sentiamo per tel....

 

....INTANTO, PIEMONTESINI/TORINESI, MEDITATE GENTE!

 

 

FINE OT:

(AHAHAHAHA ma se il post è della mia vespa, faccio e scrivo quello che caxxo voglio? :risata::risata::risata: sto a "schezzà")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, Off Topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

seeee una foto migliore....

cosi poi trovavate i 3000 difetti che effettivamente ci sono! :risata::risata::risata:

Voglio farvela vedere cosi....."dubbiosa"

.....che tra l'altro come nome per la mia vespa non mi dispiace per niente!:mrgreen::mrgreen:

 

Il fotoritocco funziona... ih ih :mrgreen:

Dai che è venuta bene, al limite poi si passa alle maniere forti...

Link al commento
Condividi su altri siti

......Voglio farvela vedere cosi....."dubbiosa"

.....che tra l'altro come nome per la mia vespa non mi dispiace per niente!:mrgreen::mrgreen:

 

...in effetti dovrei chiedere a vesponauta come lo vedo sto nome, è lui l'esperto in questione sui nomi! :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...