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px 150 DEL 99


paki.r
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:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: magari.....

 

considera che io non ho la più pallidea idea di come usarla eh!

 

Neanche io ma non dovrebbe essere difficile, tu inizia a procurarti il bordo scudo in alluminio...:mrgreen:

Il mio tel cell lo dovresti avere già, sabato 28 dovrei essere disponibile...

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Neanche io ma non dovrebbe essere difficile, tu inizia a procurarti il bordo scudo in alluminio...:mrgreen:

Il mio tel cell lo dovresti avere già, sabato 28 dovrei essere disponibile...

 

verdiamo come sono mezzo con la verniciatura, se riesco a fare il retroscudo, tunnel e pedane, per quel giorno possiamo cimentarsi nell'impresa!

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  • 2 weeks later...

ma sai che molto probabilmente io li specchietti li lascio montati li? mi piacciono...e se si rompono amen, li ricompro!

Clafo considera che io la vespa la userò un decimo di quello che usate voi normalmente eh!

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ma sai che molto probabilmente io li specchietti li lascio montati li? mi piacciono...e se si rompono amen!

Clafo considera che io la vespa la userò un decimo di quello che usate voi normalmente eh!

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cmq sabato verniciatina alla forcella, che è di color "moscio", domenica rimonto forcella, e per la prox settimana faccio le pedane/tunnel/retroscudo.....e poi direi che è finita...o meglio non gli faccio più una mazza!

domani arrivano le frecce bianche, che monterò insieme al contakm new style arrivato un mese fa, e poi copertina sopra, e prenderà aria con una temperatura diversa ,ahahahah

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La forcella la puoi montare, basta non montare il manubrio.....................

 

E invece io dico che la forcella deve montarla dopo....magari mi sbaglio ma vedendo vedendo questa foto presa dal forum........

 

:ciao: Pierluigi

Pinza Bordoscudo.jpg

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vabbè dai, tagliamo la testa al toro, prima di montare la forcella ricordati di montare il parafango :risata: :risata: :risata:

 

 

ahahahah fammi uno squillo sabato pomeriggio, cosi me ne ricordo non vorrei sbagliarmi! :risata::risata::risata:

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E invece io dico che la forcella deve montarla dopo....magari mi sbaglio ma vedendo vedendo questa foto presa dal forum........

 

:ciao: Pierluigi

 

 

Anche se non monta la forcella, la parte centrale del bordoscudo va passata a mano, perchè la macchinetta tocca nel telaio nella zona dei cuscinetti di sterzo.

:ciao:. Clafo.

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Non ho resistito

fresco fresco di coriere appena arrivato in ufficio!

 

 

Dimmi che le frecce non sono Bosatta, ti prego... :lol:

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:applauso:

Dimmi che le frecce non sono Bosatta, ti prego... :lol:

 

 

:rabbia: e allora tutti i rompimenti di palle, via pubblica e privata che ti faccio a che sono serviti???

Ho rotto la palle a quel poveraccio su ebay, che non volevo le bosatta.......:risata::risata::risata:

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bene! se al sig. bosatta arrivano 1/4 dei colpi che gli ho mandato..... non avrà lunga vita

 

:risata::risata::risata: io leo i colpi li sto tirando per trovare la scritta "vespa" per la chiappa!

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:risata::risata::risata: io leo i colpi li sto tirando per trovare la scritta "vespa" per la chiappa!

 

Quella dovrebbe averla il mio pushe.... ehmm ricambista di rimini... se vuoi posso guardarci ma non prima di lunedi o martedi... :lol:

Ciao. Clafo.

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CONSIDERAZIONE NOTTURA:

 

 

1)trovo la foto del contakm stupenda!

 

2) oltre a rimntare la forcella ho fatto qualche altro lavoretto.....dopo aver finito i santi e essere passato a san piaggio, ho dedotto una cosa.....la mia vespa fa veramente schifo.....

Leggendo il post, e non solo questo,abbiamo dedotto che di vernice, l'annata 99 o giu di li ha le sue pecche....la venice, e perchè i componenti? le rifiniture? sbavature di saldature (sulla forcella) che con la quantità di ferro lasciata ci puoi fare una seconda vespa....minuteria? orrenda...ok non fare trattamenti alla lamiera, ma le viti? i bulloni??? è possibile che per aprire il serbatoio dell'olio del freno anteriore ho dovuto sminkiare cacciaviti, viti, coperchietto???

sono un po deluso, perchè l'ho desiderata tanto, e vorrei fare le cose bene...ma con questo punto di partenza, le cose non sono facilmente gestibili se non un radicale trattamento totale della vespa, bestemmia per una vespa del 99!

Sono sicuro che a lavoro finito mi ricrederò, però volevo dire la mia!

28112009474.jpg

28112009475.jpg

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paki è la stessa identica sensazione che avevo io sistemando il mio BIS (la vespa di qualche foto più su) viti di qualità infima, ho spezzato nell'ordine distanziale ammortizzatore posteriore, viti vaschetta olio(quelle si erano spanate) vite che tiene la pinza del freno con conseguente sostituzione della pinza.

senza contare che mi si è aperta la frizione e che l'anello elastico si è incastrato nel parastrappi costringedomi ad aprire il motore.

poi alla lunga ho vinto io e adesso è una vespa che mi dà molte soddisfazioni, anche se non l'ho riverniciata.

una controllata alla campana della frizion la darei....(8 molle della serie "difettata" tende ad aprirsi a petalo e l'anello elastico esce io non mi sono accorto subito del difetto alla campana e ho rimontato la sua dopo aver richiuso il motore, dopo 50 km si è riaperto di nuovo ma alla fine sono riuscito a tirare fuori i pezzi dell'anello che si erano incastrati nel parastrappi senza dover aprire nuovamente il motore).

è una vespa, e come tale la qualità di alcuni componenti non ne pregiudica assolutamente l'essenza. cambia quello che c'è da cambiare e via veloce come il lampo.

a dirla tutta il mio 150 è del 2000 mentre il mio 200 del 99 ha percorso 90.000km col motore originale che quando ho revisionato andava ancora

e non ha nemmeno problemi di ruggine sulla pedana

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