Vai al contenuto



Sondaggio: vi piace la VESPA T5?


Alext5
 Share

Vi piace la VESPA T5?  

296 voti

  1. 1. Vi piace la VESPA T5?

    • Si mi piace la VESPA T5
      211
    • No, non mi piace la VESPA T5
      85


Recommended Posts

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
secondo me, sarebbe dovuta essere questa: LA VESPA T5 TI PIACE ESTETICAMENTE? SI O NO?

Infatti, quando l'autore del sondaggio si è reso conto che il suo intento è stato travisato da molti, ha esplicitato cosa intendeva dire, per cui, tu e quanti altri hanno votato considerando solo il fattore estetico, avete alterato il sondaggio.

Come per tutte le cose, non può in alcun modo essere considerata solo l'estetica per giudicare le cose, occorre sempre considerare la totalità dei fattori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o alcuni la stanno prendendo un po' troppo seriamente sentendosi toccati nell'intimo....i pareri possono essere divergenti e bisogna rispettarli!

Quindi non prendetevela così tanto se la T5 fa schifo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Però chissà perchè quelli che dicono che il T5 fa schifo o che è orribile GUARDA CASO hanno un px... :mrgreen: con questo dico tutto e niente. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, quando l'autore del sondaggio si è reso conto che il suo intento è stato travisato da molti, ha esplicitato cosa intendeva dire, per cui, tu e quanti altri hanno votato considerando solo il fattore estetico, avete alterato il sondaggio.

 

 

Personalmente però un mezzo su due o quattro ruote mi deve attrarre prima di tutto dal punto di vista estetico. Nel caso del T5 non potevo che dare un giudizio negativo, visto che le altre ottime caratteristiche, tipo il motore, passano, (per me), in secondo piano. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Personalmente però un mezzo su due o quattro ruote mi deve attrarre prima di tutto dal punto di vista estetico. Nel caso del T5 non potevo che dare un giudizio negativo, visto che le altre ottime caratteristiche, tipo il motore, passano, (per me), in secondo piano. ;-)

 

 

Ok, quindi a te nel complesso non piace perchè dal tuo punto di vista l'estetica è prioritaria. Non per tutti è necessariamente così.

Ora, converrai che chi ha aperto il sondaggio è libero di impostarlo come ritiene più opportuno. Non deve essere cucito addosso a te, no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o alcuni la stanno prendendo un po' troppo seriamente sentendosi toccati nell'intimo....i pareri possono essere divergenti e bisogna rispettarli!

Quindi non prendetevela così tanto se la T5 fa schifo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Per quanto mi riguarda se di un mezzo si dice che fa schifo e poi c'è circa il 50% che lo apprezza, chi dice che fa schifo ha perso alla grande

 

Non si può dire quindi che fa schifo, si può dire che a qualcuno piace ed ad altri no.

 

Se facessimo un sondaggio se vi piacciono o no i plasticoni o frullatori o altre diavolerie, finirebbe cento a zero o giù di lì ed allora si potrebbe dire che fanno schifo.

 

Quindi se mi permetti e vale anche per altri che hanno espresso la loro libera opinione negativa, non è giusto dire fa schifo, e brutta, è orribile, e altro, ma è giusto dire non mi piace, non ne accetto le forme etc.

 

E poi ricordate sempre che non importa se ne parli bene o male, l'importante e che se ne parli.

 

Grazie a tutti quelli che ne stanno parlando bene e male

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma sbaglio o alcuni la stanno prendendo un po' troppo seriamente sentendosi toccati nell'intimo....i pareri possono essere divergenti e bisogna rispettarli!

Quindi non prendetevela così tanto se la T5 fa schifo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Io non me la prendo, forse sei tu che non sai leggere un sondaggio e, comunque, nel tuo parere hai dimenticato di scrivere "secondo me". Giusto per non generalizzare un parere personale. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o alcuni la stanno prendendo un po' troppo seriamente sentendosi toccati nell'intimo....i pareri possono essere divergenti e bisogna rispettarli!

Quindi non prendetevela così tanto se la T5 fa schifo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
In questi ultimi giorni si sta discutendo della VESPA T5, un modello di vespa particolare per alcuni elementi stilistici, discutibili.

 

Ho deciso di aprire questo sondaggio per verificare quanti di voi apprezzano questo modello e quanti no.

 

....Eppure, a me sembra che Alex T5 (mmmmh, il suo nik mi da da pensare....) abbia "suggerito" l'elemento predominante del sondaggio.:mrgreen:

Saluti

 

P.S.: il divario tra i SI e i NO si sta restringendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

....Eppure, a me sembra che Alex T5 (mmmmh, il suo nik mi da da pensare....) abbia "suggerito" l'elemento predominante del sondaggio.:mrgreen:

Saluti

 

P.S.: il divario tra i SI e i NO si sta restringendo.

Confermo... quando chiesi info su un T5 che volevo comprare, apparve subito alext5 a informarmi!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il sondaggio l'ho letto bene e....la mia era appunto una battuta provocatoria. Può darsi che qualcuno non abbia letto tra le righe il sarcasmo.

 

 

 

E andando a qualche altra risposta più indietro volevo aggiungere:

PX DOCET!!!!:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, quando l'autore del sondaggio si è reso conto che il suo intento è stato travisato da molti, ha esplicitato cosa intendeva dire, per cui, tu e quanti altri hanno votato considerando solo il fattore estetico, avete alterato il sondaggio.
ù

 

allora vota soltanto chi ne ha una oppure ha avuto modo di provarla???? Mi fido del buon Paolone che mi ha parlato del motore eccezionale di questo modello, ma io posso solo giudicarne l'estetica! In tal caso non considerate il mio voto. Per me resta brutta come estetica, e la trovavo brutta anche prima di acquistare il px200; come motore non posso giudicare. Ricordiamoci, secondo me, che siamo su un sito di vespisti e parlare di un modello che piace al 60% circa degli iscritti, non è un successo!!! Se fosse stato : "Vi piace esteticamente la vespa GS?" dubito che saremmo scesi sotto al 99%.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

........ Ricordiamoci, secondo me, che siamo su un sito di vespisti e parlare di un modello che piace al 60% circa degli iscritti, non è un successo!!! Se fosse stato : "Vi piace esteticamente la vespa GS?" dubito che saremmo scesi sotto al 99%.

 

non è un successo, ma è sicuramente una sconfitta per chi la critica, se la metà circa dei votanti la apprezza.

 

e per spiegare meglio agiungiamo un altro tassello. il tutto è nato da un topic intitolato "T5: la vespa più brutta" aperto con questo messaggio http://www.vesparesources.com/290637-post1.html

 

Non mi stancherò mai di dire che nessuno quì o altrove può affermare sulla base di suoi gusti se questo o quello è brutto. Può solo dare la sua opinione non sentenziare. Sarebbe stata una sentenza se il 90-100% avesse detto si non la apprezzo.

 

Siamo su un sito di vespisti e non per questo se una vespa non è apprezzata da alte percentuali di utenti è da classificare mostro, aborto, etc. Sono sicuro che ci sono anche altri modelli Vespa che non sono certo apprezzati all'unanimità anzi......

 

A me ad esempio le faro basso non mi attirano proprio ma non dico che fanno schifo, sono brutte etc, dico solo che non mi piace, non la comprerei mai, se me la regalano la prendo e la scambio con altro modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me ad esempio le faro basso non mi attirano proprio ma non dico che fanno schifo, sono brutte etc, dico solo che non mi piace, non la comprerei mai, se me la regalano la prendo e la scambio con altro modello.

 

a me non piacciono assolutamente le small pre-pk, invece una pikappina, magari 125, non mi dispiacerebbe proprio, e poi .... e qui la sparo grossa .... la 90ss nun me piace proprio-proprio :risata: se mi capitasse la scambierei con qualkosa di pari valore senza pensarci manco mezza volta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
a me non piacciono assolutamente le small pre-pk, invece una pikappina, magari 125, non mi dispiacerebbe proprio, e poi .... e qui la sparo grossa .... la 90ss nun me piace proprio-proprio :risata: se mi capitasse la scambierei con qualkosa di pari valore senza pensarci manco mezza volta ;-)

 

 

Con una 90SS farei lo stesso anch'io.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ad esempio le faro basso non mi attirano proprio ma non dico che fanno schifo, sono brutte etc, dico solo che non mi piace, non la comprerei mai, se me la regalano la prendo e la scambio con altro modello.

 

Sono pienamente daccordo con te, molto belle le nonne, però preferisco le vespe un po più moderne, diciamo dal GS 150 senza cavi esterni in poi :mrgreen::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stancherò mai di dire che nessuno quì o altrove può affermare sulla base di suoi gusti se questo o quello è brutto.

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

Quindi nessuno può affermare sulla base dei suoi gusti se questo o quello e bello?

 

non farmi ridere! allora dove stà la democrazia se ognuno non è libero di esprimere ciò che vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente le uniche che mi piacciono sono le smallframe, tra le wideframe che conosco la Vespa 98, e fra le largeframe la t5, il p200e e basta. Le altre non mi ispirano... sto facendo proprio una Vespa small 125 con pezzi originali piaggio :rulez: per poter battere in estetica e prestazioni :nunchuck: una px125e di un mio amico, anch'essa originalissima :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

non farmi ridere! allora dove stà la democrazia se ognuno non è libero di esprimere ciò che vuole?

 

Forse hai travisato, è propio perchè siamo in democrazia che non si può dire.

 

"T5: la vespa più brutta"
Se è brutta per te, per un altro è bellissima!

 

 

Aggiungo

 

non farmi ridere! allora dove stà la democrazia se ognuno non è libero di esprimere ciò che vuole?

 

se uno non è libero di fare ciò che vuole vuol dire che non c'è la democrazia ma la dittatura, che è leggermente diverso... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...