Vai al contenuto


prova consumi et3


primavera79
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, possibile che con un pieno si riesce a percorrere poco più di 100 km ?? ben lontano dai 260 come da libretto, premetto che e tutta originale e provata e riprovata su strada ad andatura normale .

 

grazie a tutti francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

....pure la mia consuma piú o meno in quel modo...

 

ciao Emilio, quindi è pari ad una maserati la mia vecchia primavera consumava molto ma molto meno e montava 130 carb 24 allargamenti vari e chi ne ha più ne mette comunque aspettiamo altre info .

 

grazie come sempre FRANCESCO.

 

buon ferragosto a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Osti .. 20Km/litro circa?? E basta? Con la mia Special, quando aveva su il motore ET3, mi dimenticavo quando era stata l'ultima volta che ero andato a fare benzina, pur usandola tutti i giorni per andare a scuola (20Km/giorno fissi + i vari giri serali)... A spanne facevo ALMENO 30Km/litro, con il rubinetto chiuso facevo quasi 4Km

 

Il motore com'è messo? E' stato revisionato? Non è che ci sono perdite di miscela da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

ne fai veramente pochi...

allora io quando presi la mia usata la portai a casa in moto.... e confermo i 250 col pieno raso.

 

ora dopo aver rifatto il motore e cmq non proprio originale... mi fà sai 280 200 col pieno... un 40km litro li faccio :mavieni:

 

devi controllare i getti... il filtro aria è a posto? hai rigetto dal carburatore?

 

vedrai che qualcosa cè :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne fai veramente pochi...

allora io quando presi la mia usata la portai a casa in moto.... e confermo i 250 col pieno raso.

 

ora dopo aver rifatto il motore e cmq non proprio originale... mi fà sai 280 200 col pieno... un 40km litro li faccio :mavieni:

 

devi controllare i getti... il filtro aria è a posto? hai rigetto dal carburatore?

 

vedrai che qualcosa cè :rabbia:

 

aggiornamento sui consumi , la vite miscela non posso aprirla più di mezzo giro (da tutta chiusa) al contrario borbotta prima di salire di giri la vostra come è messa ?a quanti giri, potrebbe essere li il problema grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

allora dopo una prova di ciclo misto col mio et3 primavera

con grupo termico da 136 e carb da 24 alla fine ho fato 150 km con un pieno,ma penso che e sopra tutto colpa del carb che e troppo grande magari con una da 19 ne faccio un 50 di km in piu no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la piaggio sui manuali la da per oltre 260km:azz: con un pieno,

 

come avrà mai fatto queste prove?:rabbia:

 

Probabilmente le ha fatte col motore orignale, e non

 

con grupo termico da 136 e carb da 24

 

Io la Special l'ho avuta originale per circa un mese nel '97. La usavo tutti i giorni per andare a scuola (16Km tra andata e ritorno). Ho fatto il pieno una sola volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 12 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...