Nio-px Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 Ciao a tutti, ho una PX125 arcobaleno Anche io voglio bruciare la mia marmitta...ma mi chiedevo: l'interno della marmitta non contiene tipo lana di vetro per attutire il rumore o qualcosa del genere? perciò dopo l' arrosto non è che farò più rumore e più fumo??? n.b.- scusate l'ignoranza ma sto alle prime armi!!! 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 Più rumore è possibile, ma di certo non diventa un espansione il motivo non so se per via del fatto che non c'è più lana oppure perchè le pareti interne non sono più incrostate. Il fumo che farai è sempre lo stesso 0 Cita
Nio-px Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 DEXOLO grazie per la risposta!! Allora a che serve pulire internamente la marmitta? Scusa l'ignoranza ma come ho detto sono alle prime armi... Ho una voglia matta di revisionare la mia px ma nn so da dove incominciare.... Penso al 100% che è tutta originale, perchè l'ho fatta vedere a qualcuno che però non mi convince.....dicono che hanno passione ma per me pensano solo a frecarti i soldi!!!! Quindi il miglior amico della vespa è il padrone!!! quanto vorrei tipo un bel libbrone che spieghi la manutenzione con smontaggio/montaggio della vespa con illustrazioni!!! Pensi che esista? Proverò ad andare alla fertrinelli!! TI/VI PREGO AIUTATEMI!!!!!! 0 Cita
Nio-px Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 UNA DOMANDA!! LA REVISIONE ALLA MIA VESPA VA FATA OGNI 2 ANNI? SE LA VESPA NON PASSA LA REVISIONE, DEVO COMUNQUE PAGARE LE SPESE? grazie per le risposte!!!! 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 Allora a che serve pulire internamente la marmitta? La marmitta va pulita, in quanto si formano all'interno dei depositi che la tappano e quando accade, il motore non può far uscire i gas di scarico ed il mezzo non va una cippa. UNA DOMANDA!!LA REVISIONE ALLA MIA VESPA VA FATA OGNI 2 ANNI? SE LA VESPA NON PASSA LA REVISIONE, DEVO COMUNQUE PAGARE LE SPESE? grazie per le risposte!!!! La vespa, come tutti i veicoli, va sottoposta a revisione: la prima volta dopo 4 anni dalla prima immatricolazione e successivamente ogni due anni. Se non passa la revisione, il corrispettivo va pagato ugualmente. 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 quanto vorrei tipo un bel libbrone che spieghi la manutenzione con smontaggio/montaggio della vespa con illustrazioni!!!Pensi che esista? Proverò ad andare alla fertrinelli!! TI/VI PREGO AIUTATEMI!!!!!! Se guardi nella sezione download troverai tante cose interessanti 0 Cita
Nio-px Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 Grazie a tutti per le risposte....grazie!!!!! 0 Cita
Enricopb Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 Usavo la nafta nella marmitta per aiutare la pulizia ma nel falò le fiamme che si sprigionavano dal collettore erano enormi. Ora non la uso più ma era un bello spettacolo... 0 Cita
622090 Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 Quindi il miglior amico della vespa è il padrone!!! quanto vorrei tipo un bel libbrone che spieghi la manutenzione con smontaggio/montaggio della vespa con illustrazioni!!! Pensi che esista? Proverò ad andare alla fertrinelli!! TI/VI PREGO AIUTATEMI!!!!!! Se conosci l'inglese oppure lo spagnolo ci sono due buoni manuali con foto da scaricare oppure da comprare in libreria. Se ti interessano ti cerco i riferimenti Claudio 0 Cita
ET3 al mare Inviato Marzo 10, 2010 Inviato Marzo 10, 2010 salve a tutti avrei 2 domande.. 1.senza dargli fuoco con che prodotto si pulisce o come il tubo forato che si estrae dalla marmitta asiluro et3? va bene benzina o petrolio o è pericoloso? 2.devo aver fatto una azzata ho verniciato l'esterno marmitta con vernice opaca normale.. non per alte temperature.. avro dei problemi di tipo pericoloso o magari solo mi dura di meno?? grazie dell'aiuto 0 Cita
GustaV Inviato Marzo 10, 2010 Autore Inviato Marzo 10, 2010 2.devo aver fatto una azzata ho verniciato l'esterno marmitta con vernice opaca normale.. non per alte temperature.. avro dei problemi di tipo pericoloso o magari solo mi dura di meno?? Appena la marmitta si scalderà, la vernice salterà via facendo una gran puzza. 0 Cita
ET3 al mare Inviato Marzo 10, 2010 Inviato Marzo 10, 2010 Appena la marmitta si scalderà, la vernice salterà via facendo una gran puzza. quindi dici che è meglio levarla con cartavetrata e ri verniciare con quella alta temperatura? dove ci compera? grazie 0 Cita
daviddo Inviato Aprile 1, 2010 Inviato Aprile 1, 2010 salve sono nuovo e volevo pulire la mia marmitta... volevo kiedervi: me se la riscaldo con il bruciatore della bobola quella con la pistola per mettere la guaina va bene ?? grz 0 Cita
LuckyLuciano Inviato Aprile 9, 2010 Inviato Aprile 9, 2010 salve sono nuovo e volevo pulire la mia marmitta... volevo kiedervi: me se la riscaldo con il bruciatore della bobola quella con la pistola per mettere la guaina va bene ?? grz scaldarla col cannello? 0 Cita
soad88 Inviato Novembre 22, 2010 Inviato Novembre 22, 2010 si certo col cannello ( quello usato per passare guaina nei tetti ) va bene lo stesso l importante è farla rosolare 0 Cita
Diegoz Inviato Novembre 22, 2010 Inviato Novembre 22, 2010 io ho da poco cambiato la marmitta mettendo una sitoplus...per ora è nuova e non ha bisogno di pulizia ma, quando sarà piena, potrò pulirla con la stessa tecnica? 0 Cita
LuckyLuciano Inviato Novembre 22, 2010 Inviato Novembre 22, 2010 o fuoco o solventi. C'è poco da fare. 0 Cita
soad88 Inviato Novembre 22, 2010 Inviato Novembre 22, 2010 comunque pens ke sia più efficace il fuoco... oltre ke per la pericolosità dei solventi in caso di contatto...ne devo rigenerare una anchio a fuoco.. vi farò sapere se viene buona o meno magari postando delle foto 0 Cita
LuckyLuciano Inviato Novembre 22, 2010 Inviato Novembre 22, 2010 Pensi che lo sia. Ma in realtà no. Perchè col fuoco lasci sempre i residui interni. A meno di arrivare a temperatura così elevata che vai a fondere la lamiera. E che quindi non avrebbe senso. 0 Cita
andre50special Inviato Giugno 26, 2011 Inviato Giugno 26, 2011 è venuta fuori bene proprio ..... di ke vespa è sprint ,rally,gt,gtr????? 0 Cita
KamaKama Inviato Agosto 30, 2011 Inviato Agosto 30, 2011 Per quanto và tenuta la marmitta sul fuoco? grazie mille 0 Cita
elwally Inviato Agosto 30, 2011 Inviato Agosto 30, 2011 Per quanto và tenuta la marmitta sul fuoco?grazie mille Io Ne ho pulita una quest'estate sul falo' della conserva dei pomodori: tenuta sul fuoco quasi 2 ore e poi fatta raffreddare assieme alle braci, grossomodo altre due ore. Ha bruciato molto a lungo e ora canta come un fringuello 0 Cita
KamaKama Inviato Agosto 30, 2011 Inviato Agosto 30, 2011 Grazie mille... una bella abbruciacchiata di ben quattro ore... Minc....!!! 0 Cita
Uno Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 Io Ne ho pulita una quest'estate sul falo' della conserva dei pomodori: tenuta sul fuoco quasi 2 ore e poi fatta raffreddare assieme alle braci, grossomodo altre due ore. Ha bruciato molto a lungo e ora canta come un fringuello pensavo di essere l'unico che usa il falo della conserva per pulirle ahahah l'ultima quest'estate è stata una polini per pk.. 0 Cita
refranco15 Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 Bel post, certo sarebbe interessante provare ad aprire una marmitta dopo il trattamento, in modo da verificarne l'effettiva efficacia. 0 Cita
Recommended Posts