Vai al contenuto


Miscela con olio non 100% sintetico


saliddo
 Share

Recommended Posts

Anch'io è tanti anni che uso ngk su vespa, moto e scooter senza nessun problema. Anzi ho notato che su motori spinti (non da vespa) durano più delle bosch.

Anni fa una ngk mi ha fatto uno scherzo, ero su uno sterrato di 12 km nel mezzo del deserto degli agriati in Corsica. Ci siamo fermati perchè c'era un enduro in panne e quando ho riacceso faceva una scintilla si e una no. Cambiata e buttata...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Ciao a tutti,

se devo dire la mia ho avuto NGK e Champion e la vespa si fermava dopo 100 Km percorsi. Poi, da buon neofita ignorante, ho scoperto di avere la marmitta piena. Risolto il problema ora continuo da almeno 600 km con la stessa candela.

 

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
MODERATOR

Significa "intasata dai residui dell'olio".

Il miglior sistema per risolvere è cambiare la marmitta stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, che significa la marmitta piena? come hai risolto?

 

http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-255.phtml

 

mi raccomando ATTENZIONE a benzina, soda o quant'altro e agli attrezzi per svuotare la padella. se non hai la dovuta perizia meglio spendere una 50ina di euro e non portarsi allegri ricordi sulla pelle.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

BOSCH SUPER!!! Ne ho una sotto che avrà 10000 dico bene diecimila km, ogni tanto la pulisco e va sempre!!!

 

A trovarle . . . ne ho recuperate 4 presso un ricambista di autoaccessori e mi ha detto che richieste altre non ne hanno più mandate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...