Vai al contenuto



Ma... la tre mari?


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Poca caricatura alla mia Vespa che domenica scorsa mi ha permesso di partecipare al raduno di Eboli, si è fatta tra andata e ritorno circa 500 km senza perdere un colpo! :Ave_2:

Ok, per carità!

Ma, a Campomarino, che cosa le era successo? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quando sarà il momento, noi di VR, saremo i primi a saperlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
CHECCOSAAAAAAAAAAAA!?!??! :boxing:

 

dove stavi tu il 1° anno???

 

ho scritto... quasi 5 anni! :Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto... quasi 5 anni! :Lol_5::mrgreen:

ah si!!! e dove l'avresti scritto!!!

 

io c'ero a tutte le partenze e a tutti gli arrivi, ho avuto il piacere e l'onore di fare 3 Mari con 3 vespe diverse

 

INDIPERCUI IO ho sempre partecipato a tutte le partenze e tutti gli arrivi e tu???

 

n.b. ci terrei a sottolineare che l'anno che abbiamo avuto più sole in assoluto, lungo tutto il percorso, fu il 1° :mavieni:

 

sarà che porti nu poco sfiga!??!?! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ah si!!! e dove l'avresti scritto!!!

 

io c'ero a tutte le partenze e a tutti gli arrivi, ho avuto il piacere e l'onore di fare 3 Mari con 3 vespe diverse

 

INDIPERCUI IO ho sempre partecipato a tutte le partenze e tutti gli arrivi e tu???

 

n.b. ci terrei a sottolineare che l'anno che abbiamo avuto più sole in assoluto, lungo tutto il percorso, fu il 1° :mavieni:

 

sarà che porti nu poco sfiga!??!?! :Lol_5:

 

Ho scorporato questi ultimi 3 post dal post ufficiale con la locandina.

 

In ogni caso il sole a cosa serve se sono presente io? horus e' "figlio" del sole RA! :Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scorporato questi ultimi 3 post dal post ufficiale con la locandina.

 

In ogni caso il sole a cosa serve se sono presente io? horus e' "figlio" del sole RA! :Lol_5::mrgreen:

Tuttalpiu' sarai il suo...uccellaccio:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si!!! e dove l'avresti scritto!!!

 

io c'ero a tutte le partenze e a tutti gli arrivi, ho avuto il piacere e l'onore di fare 3 Mari con 3 vespe diverse

 

INDIPERCUI IO ho sempre partecipato a tutte le partenze e tutti gli arrivi e tu???

 

n.b. ci terrei a sottolineare che l'anno che abbiamo avuto più sole in assoluto, lungo tutto il percorso, fu il 1° :mavieni:

 

sarà che porti nu poco sfiga!??!?! :Lol_5:

non ci scordiamo il rientro dal ristorante al campeggio,rifugiati sotto na tettoia bucatissima IO,TU e Roberto e poi decisione di ripartire cmq sotto l'acqua...............:mavieni::ciao:;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci scordiamo il rientro dal ristorante al campeggio,rifugiati sotto na tettoia bucatissima IO,TU e Roberto e poi decisione di ripartire cmq sotto l'acqua...............:mavieni::ciao:;-)

 

che c'entra, la 3Mari era già finita, noi perdevamo tempo cincischiando a dx e manca e ci hanno puniti :testate:

 

i leccesi sono partiti presto e non ne hanno preso una goccia :mavieni:

 

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per carità!

Ma, a Campomarino, che cosa le era successo? :mah:

problema elettrico, uno dei fili dello statore strusciava sul volano e ha perso la guaina ammassandosi, per cui.... pampampam e nulla più.

e mi sono ritrovato zavorrato :-)

ad onor del vero anche uno dei fili della mia bobina al ritorno ha provato a fare i capricci sulla bifernina, ma è stato prontamente nastrato senza far fermare neache il gruppone di rientro. meglio così'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto consiglio personale anche se i guri hanno consigliato :lol:

 

toglietemi tutto ma non il mio tucano :azz:

 

a tale proposito volevo ringraziare Maurizio58 e Gianki 1 per avermi

 

tucanato nella mia 1 3Mari 2007 inesperto nell'abbigliamento :noncisiamo:

 

ricordo, tante Vespe e tanta acqua (bellissimo)

 

Si, fu pure per me la mia prima 3 mari, quanta acqua e nessun antipioggia ero diventato un pesce. E la costiera amalfitana ve la ricordate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, fu pure per me la mia prima 3 mari, quanta acqua e nessun antipioggia ero diventato un pesce. E la costiera amalfitana ve la ricordate?

 

Come posso dimenticarla, acqua, asfalto viscido... Io per fare le curve mi fermavo, giravo il manubrio e ripartivo... Ma anche il giorno dopo, la timbratura a Battipaglia sotto la pioggia battente... Ci siamo asciugati verso le 19, quando stavamo per raggiungere Bari... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si, fu pure per me la mia prima 3 mari, quanta acqua e nessun antipioggia ero diventato un pesce. E la costiera amalfitana ve la ricordate?

 

Come posso dimenticarla, acqua, asfalto viscido... Io per fare le curve mi fermavo, giravo il manubrio e ripartivo... Ma anche il giorno dopo, la timbratura a Battipaglia sotto la pioggia battente... Ci siamo asciugati verso le 19, quando stavamo per raggiungere Bari... :-(

 

:rabbia: :rabbia: :rabbia:

Ancora? La finiamo con sta kazzen di Tre Mari 2007, che è solo da dimenticare??? :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Ogni tanto salta fuori qualcuno che me la ricorda!!!

ECCHECCASO!!! :nono: :nono: :nono: :nono: :nono::testate::testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

 

Ora basta, eh? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...