Vai al contenuto



Ma... la tre mari?


horusbird
 Share

Recommended Posts

oh, bene, tutto sommato nessun problema e un bel giro andato bene, leggo con soddisfazione queste righe e gusto le foto.

 

Quest'anno va così, con la pioggia che spunta quando vuole, mi sa che prevedere una manifestazione sarà sempre con l'incognita, anche a luglio o ad agosto, ormai non smette di piovere.

 

Per la cronaca noi l'abbiamo schivata, pioveva da dove eravamo partiti e abbiamo trovato strade sporcate dalla pioggia, tutto il brecciolino portato dall'acqua, ma tutto asciutto.

 

Un pò di *ulo nella vita ci vuole, no?

 

Complimenti la bella riuscita della manifestazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'odore della terra bagnata dopo la pioggia e l'odore del mare portato dallo scirocco furioso sono stati di compagnia per tutto lo Jonio.

E appena fuori Porto Cesareo l'odore di frittura di pesce . . . lo abbiamo materializzato in tre piatti abbondanti di polpo, totani e calamari oltre che profumati . . . saporiti!

La compagnia è collaudata e a ogni sosta, ogni tappa, ogni pernotto si riprendono i discorsi o gli sfottò fatti 150 km prima.

E il 2010 è quasi arrivato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che dire....stupenda esperienza !!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso:

 

tranne la rottura del 4 prigionieri del tamburo (le foto di senatore sono della mia vespa) il viaggio e proceduto tutto per il verso giusto.

 

Non potro' mai sdebitarmi con il grande S E N A TO R E per aver prestato un suo tamburo e per avermi permesso di poter terminare la tre mari:Ave_2::Ave_2:

Anche senza conoscermi, quando la sera del secondo giorno siamo giunti a Casarano (la vespa comunque mi ha portato fino a destinazione della seconda tappa e all'ingresso del paese si e' staccata per mia grande fortuna), mi ha rassicurato che il giorno successivo sarebbe tornato con un nuovo tamburo e cosi' e' stato:applauso::applauso::applauso::applauso::mavieni::mavieni::mavieni:

La compagnia del viaggio e' stata stupenda, la mia squadra si e' dimostrata in grado di affrontare una tre mari ( eravamo tutti alla prima esperienza):applauso: e ci siamo comportati discretamente tra strade e stradine.

 

Notevole il lavoro svolto da tutta l'organizzazione, tutto perfetto:applauso::applauso::applauso:

 

un ringraziamento a tutti e un saluto a tutti i partecipanti:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
alcune foto

:azz: Che sta facendo Kami?

Sta mettendo un po' di "collirio" negli occhi? :mrgreen::sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bentornati a tutti!

 

Spero di tornare ad essere presente anch'io per il 2010!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, a partire dall'organizzazione fino ai partecipanti :applauso: ma soprattutto alla mia vespetta che si è fatta oltre 1000 km a manetta senza perdere un colpo! :risata1: (anche sotto la pioggia ...... kiss sò soddisfazjon :Lol_5:)

Addesso possiamo pensare all'Audax .... per il giro del mondo aspetto ancora un pò!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora foto con partenza da Casarano e foto con Migoni :-)

 

lui comunque e' stato vespista quando andava in vespa con il suo papa'...

Aveva un GT a suo dire bianca...

 

adesso e' Harleysta...

Immagine 057.jpg

Immagine 061.jpg

Immagine 062.jpg

Immagine 063.jpg

Immagine 064.jpg

Immagine 065.jpg

Immagine 066.jpg

Immagine 067.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza menzionare le intrepide vespiste alla guida delle proprie vespe,delle fedeli e coraggiose zavorre,vorrei invece parlare, e portare come esempio per le Marise del Sito,delle impareggiabili "Signorine" della foto:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso::applauso:

Immagine 057.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'odore della terra bagnata dopo la pioggia e l'odore del mare portato dallo scirocco furioso sono stati di compagnia per tutto lo Jonio.

E appena fuori Porto Cesareo l'odore di frittura di pesce . . . lo abbiamo materializzato in tre piatti abbondanti di polpo, totani e calamari oltre che profumati . . . saporiti!

La compagnia è collaudata e a ogni sosta, ogni tappa, ogni pernotto si riprendono i discorsi o gli sfottò fatti 150 km prima.

E il 2010 è quasi arrivato!

Qui posero fine alla loro esistenza...marina,i suddetti molluschi :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

P1010416 (Small).JPG

P1010417 (Small).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Behhh...nessuno tesse le lodi del B/B e della sua splendida proprietaria signora Laura,forse vi e' andata di traverso la ricca e varia colazione oppure avete ancora gli occhi di...fuori?!:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Behhh...nessuno tesse le lodi del B/B e della sua splendida proprietaria signora Laura,forse vi e' andata di traverso la ricca e varia colazione oppure avete ancora gli occhi di...fuori?!:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

Facce vedè 'na foto !!!

 

 

Che sicuramente ce l'hai... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...