Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Viaggio GRATIS in laguna per due persone di una settimana...(paga Seat..):mavieni:

Tu cosa avresti fatto..?? :mrgreen:

avrei accettato,altrimenti la moglie chi se la sente...giusto?

• Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Ecco la prima squadra ufficiosa:

- Kamikaze

- Alain

- TommyET3

-Senatore

ATTENZIONE A TUTTI GLI ALTRI!!!

Siamo brutti sporchi e pericolosi....cè squadr d'azzjon c'aam akkchjat!!! :Lol_5:

• Administrators
Inviato
Ecco la prima squadra ufficiosa:

- Kamikaze

- Alain

- TommyET3

-Senatore

ATTENZIONE A TUTTI GLI ALTRI!!!

Siamo brutti sporchi e pericolosi....cè squadr d'azzjon c'aam akkchjat!!! :Lol_5:

Al momento invece noi siamo:

highlander

Tormento

Horusbird+Mar-Yam

4° da definire

e sarebbe bello se partissimo subito prima o subito dopo di voi!

Maurizio che dici ci avvicini? ;-)

Inviato

Sarei onorato di essere il vostro 4°...

ma non credo che per quest anno ce la farò....

Ho problemi a raggiungere Bari col mio 125 ...

come ho già chiesto, se c'è qualche furgonauta che passa per il centro italia, son ben disposto a dividere le spese pur di parteciapre

• Administrators
Inviato

come ho già chiesto, se c'è qualche furgonauta che passa per il centro italia, son ben disposto a dividere le spese pur di parteciapre

Io purtroppo con il nuovo furgoncino (fiorino fiat) riesco a malapena a caricare la mia smontando la ruota anteriore e piazzzandola di traverso quindi non riesco ad aiutarti.

Hai provato a sentire Maurizio se dall'abruzzo scende qualcuno?

Inviato
Io purtroppo con il nuovo furgoncino (fiorino fiat) riesco a malapena a caricare la mia smontando la ruota anteriore e piazzzandola di traverso quindi non riesco ad aiutarti.

Hai provato a sentire Maurizio se dall'abruzzo scende qualcuno?

Grazie Marco per la disponibilità... e per la dritta,

Provo a chiedere a Maurizio se sa di qualcuno !!!

incrocio le dira

Inviato

Oh bella, e perchè mai? La SS. 16 è vietata ai 125?:mah:

Inviato

Non è per quello...

Ranieri,

E' che sono altri 400 Km da percorrere su un statale e non sono poi così veloce... il che vuol dire che avrei bisogno di altri giorni di ferie... e viaggiare solo soletto non mi da ancora molta fiducia

Inviato
se viene, il 4° sarà marcorelli, sempre se si muove, altrimenti poi si arrangia ...

ho capito, anche quest'anno mi toccherà guidare nel traffico e sulla 106 come sulla tangenziale per non farmi seminare dai vostri 200... :-):Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

Ciao Maurizio,

noi partiremo venerdi mattina, dormiremo da parenti a Reggio Emilia dove ripartiremo il sabato mattina per Bari.

Saremo in tempo per il briefing pero ti telefoneró quando ho tempi precisi.

Ciao

Inviato
Non è per quello...

Ranieri,

E' che sono altri 400 Km da percorrere su un statale e non sono poi così veloce... il che vuol dire che avrei bisogno di altri giorni di ferie... e viaggiare solo soletto non mi da ancora molta fiducia

Se il viaggiare da solo è un problema, allora vieni giù con noi, partiremo sabato 30 e ritorneremo mercoledì 3. Con noi c'è già una 125 (più o meno...), quindi faremo solo statali. Faremo la Casilina, puoi raggiungerci a Frosinone, o Cassino, insomma ci si mette d'accordo. E' lunga ma si fa. Se verrai con noi ci farà piacere.

Inviato
Se il viaggiare da solo è un problema, allora vieni giù con noi, partiremo sabato 30 e ritorneremo mercoledì 3. Con noi c'è già una 125 (più o meno...), quindi faremo solo statali. Faremo la Casilina, puoi raggiungerci a Frosinone, o Cassino, insomma ci si mette d'accordo. E' lunga ma si fa. Se verrai con noi ci farà piacere.

Noooo!!!

che rosicata, :azz:

Stefano ti ringrazio...

mi ero rassegnato e ieri ho accettato un invito per il 31 !!!:testate::testate:

Inviato

Ciao a tutti ma quest'anno tutto tace ? che interventi devo far fare dal meccanico sul mio px prima della partenza ? per il momento ho solo fatto il cambio dell ' olio . si accettano consigli .

Inviato
Ciao a tutti ma quest'anno tutto tace ? che interventi devo far fare dal meccanico sul mio px prima della partenza ? per il momento ho solo fatto il cambio dell ' olio . si accettano consigli .

Non sapendo in che condizioni è il tuo px l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare un controllo generale di ordinaria manutenzione ovvero controllare l'usura dei cavetti dei freni-frizione-accelleratore, dare una pulita al carburatore, controllare la candela e le gomme ;-)

Oppure puoi partire fregandotene altamente delle condizioni della vespa e fare figure di cacca (dette anche alla Kamikaze) e rompere le balle a tutti per farti aiutare a riparare il danno :mrgreen:

Inviato
Non sapendo in che condizioni è il tuo px l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di fare un controllo generale di ordinaria manutenzione ovvero controllare l'usura dei cavetti dei freni-frizione-accelleratore, dare una pulita al carburatore, controllare la candela e le gomme ;-)

Oppure puoi partire fregandotene altamente delle condizioni della vespa e fare figure di cacca (dette anche alla Kamikaze) e rompere le balle a tutti per farti aiutare a riparare il danno :mrgreen:

quoto in pieno ..e mi raccomando a te Kami :Lol_5::Lol_5:

Inviato

la vespa è in ottimo stato è un px 150 del 2004 , ogni 2500 km gli cambio l'olio motore, non vorrei avere omesso qualche controllo importante . è il primo anno e vorrei divertirmi