Vai al contenuto


5 minuti dedicati alle persone scomparse


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

alle 21,45 di oggi martedi' 7 aprile il forum verra' chiuso per osservare 5 minuti di silenzio che vogliamo dedicare alle persone scomparse in questo tremendo terremoto, alle loro famiglie e a tutti coloro che in questo momento soffrono e vivono una esperienza terribile dopo avere perso cosi' tanto in quei lunghissimi 20 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi difronte a un evento catastrofico del genere nessuno puo' far niente. purtroppo fa parte della vita. mi associo al dolore di tutti coloro che hanno perso i famigliari.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una catastrofe che ci ha tolto tutto case,amici,parenti, ringrazio Dio per avermi lasciato i miei familiari, per il resto sto' come uno sfollato , spero di avere la forza per ricostruire quello che ho perso e garantire una vita il piu' serena possibile ai mie congiunti,

vi ringrazio per il supporto morale, paolonne e' riuscito a contattarmi con sms.

Verel, pierreffe li ho sentiti telefonicamente, sono attualmente sfollato verso la costa adriatica dove sono stati messi a disp tetti per chi ha perso tutto.

Sono rcontento della solidarieta che ho avuto da tutte le persone del mondo vespistico che sono riusciti a contattarmi( le line telefoniche sono in tilt) Sergio del V:C. di Modica , e tutti gli altri che in situazioni tragiche hanno condiviso il dolore e si sono afferti per aiuto alla mia famiglia, con ospitalita,non so quando mi potro ricollegare, per adesso vi mando un saluto sincero

 

il mio pensiero continuo rivolto agli amici e conoscenti e a tutti quelli che non ci sono piu'.

 

Andrea (B.B.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, é un vero piacere rileggerti.

 

E' difficile farsi comprendere da dietro un monitor, ma la nostra WEB/AMICIZIA sia per te un augurio sincero.

 

Possa tu riprendere al più presto la serenità e la gioia per continuare.

 

Con affetto

 

Tommy ET3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Andrea, quanto è successo è una prova durissima che noi non possiamo nemmeno immaginare veramente. L'avere i propri cari ancora vicino è un bene immenso, ed un punto positivo da cui ripartire... Spero e prego perchè non vi manchino la speranza e la voglia di ricominciare.

Un abbraccio commosso

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 19,50 circa stavo davanti al pc quando ho sentito da dietro le spalle come una ventata e qualcuno che mi aveva spostato la sedia.......ho guardato il lampadario e dondolava......per avevrla sentita in questa maniera qui a Civitanova non posso pensare a cio' che possono aver provato i nostri amici dell'Aquila gia' provati dall'altra scossa delle 3,25......speriamo che sia finita e che tutti possano ritornare alla loro vita di tutti i giorni...Andrea anche se personalmente non ti conosco mi ha fatto piacere averti sentito ....ti dico di farti forza vedrai passera' ....noi siamo tutti con te e con tutti gli altri colpiti da questa tragedia cosi' grande..............

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una catastrofe che ci ha tolto tutto case,amici,parenti, ringrazio Dio per avermi lasciato i miei familiari, per il resto sto' come uno sfollato , spero di avere la forza per ricostruire quello che ho perso e garantire una vita il piu' serena possibile ai mie congiunti,

vi ringrazio per il supporto morale, paolonne e' riuscito a contattarmi con sms.

Verel, pierreffe li ho sentiti telefonicamente, sono attualmente sfollato verso la costa adriatica dove sono stati messi a disp tetti per chi ha perso tutto.

Sono rcontento della solidarieta che ho avuto da tutte le persone del mondo vespistico che sono riusciti a contattarmi( le line telefoniche sono in tilt) Sergio del V:C. di Modica , e tutti gli altri che in situazioni tragiche hanno condiviso il dolore e si sono afferti per aiuto alla mia famiglia, con ospitalita,non so quando mi potro ricollegare, per adesso vi mando un saluto sincero

 

il mio pensiero continuo rivolto agli amici e conoscenti e a tutti quelli che non ci sono piu'.

 

Andrea (B.B.)

 

un abbraccio forte anche da parte mia,da Bari stanno partendo provviste di latte,coperte,vestiario...appena hai la possibilita' di ricollegarti,dicci tu in prima persona cosa ti/vi manca cosi' giriamo il tutto a chi si sta impegnando a raccogliere beni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, per la solidarieta' gli aiuti sono arrivati in manirera tempestiva e seguitano ad arrivare da tutt'Italia.

Appena potro' vi daro' altri aggiornamenti , io e i miei familiari fortunatamente abbiamo trovato alloggio a Pineto , o mi commuovo ogni volta che vedo arrivare persone provenienti dal capoluogo che non esiste piu' , un ringraziamento alla gente di Pineto che ha dato solidarieta mettendoci a disposizione tutto quello che serve per noi e per i piu' indifesi.

 

saluti B.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie a tutti, per la solidarieta' gli aiuti sono arrivati in manirera tempestiva e seguitano ad arrivare da tutt'Italia.

Appena potro' vi daro' altri aggiornamenti , io e i miei familiari fortunatamente abbiamo trovato alloggio a Pineto , o mi commuovo ogni volta che vedo arrivare persone provenienti dal capoluogo che non esiste piu' , un ringraziamento alla gente di Pineto che ha dato solidarieta mettendoci a disposizione tutto quello che serve per noi e per i piu' indifesi.

 

saluti B.B.

Grazie a te Andrea per le notizie che ci dai. Per il momento, ci basta sapere che tu ed i tuoi cari state bene. Grazie per avermi chiamato.

Coraggio, la vita continua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sincero augurio che, questa volta, la macchina della ricostruzione funzioni a dovere, così che almeno in parte la sofferenza sia lenita.

 

A tutti gli abruzzesi un abraccio affettuoso e un grande "forza".

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ho letto sull'ANSA che è rimasto sotto le macerie un giocatore di pallavolo, insieme con la ragazza, mi sono informato meglio e, purtroppo, ho appurato che si tratta di un giocatore di una squadra di B2, Montorio al Vomano, squadra che ho arbitrato in diverse occasioni, l'ultima non più di un paio di mesi fa e ... alla ripresa del campionato, sabato prossimo, dovrò arbitrarli di nuovo io ....

 

il giovane pallavolista Lorenzo Cini, 23 anni, di Montorio al Vomano (Teramo) che era palleggiatore nella squadra di serie B del suo paese.

 

riposa in pace Lorenzo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao Lorenzo. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...