Vai al contenuto

Elefantentreffen, il ritorno in ... differita dello Zio!

Recommended Posts

Inviato

E' partito alle 9 circa, l'ho accompagnato in tangenziale.. Insomma ricomincia la sua avventura attraverso lo Stivale. Prima destinazione dalle parti di Cesena, da Marione :-)

Grazie ancora ad Emanuele per la sua graditissima compagnia, da parte mia e di tutti gli.. autoctoni :mrgreen::mrgreen:

Stamattina primo simpatico contrattempo, nel pomeriggio partirà l'indovinello :mrgreen: Restate collegati :lol:

... e buon viaggio allo Zio!

PS Quella specie di velivolo con il quale si sposta consuma pure poco :mrgreen:

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Grazie ancora ad Emanuele per la sua graditissima compagnia, da parte mia e di tutti gli.. autoctoni :mrgreen::mrgreen:

Non posso che quotare, anche se ci siamo conosciuti e visti per poco a casa di Marben...e che vespa!:Ave_2:

Inviato

appena sentito lo zio,e' in giro per strada aspettando Marione...

e' in compagnia di tommyramone...

penso che prima di domani non riusciremo a vedere questa foto..

:ciao:

Inviato

Rinnovo i ringraziamenti anche da parte degli Alloctoni arrivati dal Piemonte, sempre molto lieti di avere lo Zio come ospite :ciao:

Inviato
Mmmmmmmmm, per Pisa, sono poco più di 100 km. Diciamo che per le 13 dovrebbe essere in loco, o giù di lì.

Il problema è che la Cisa è una porcheria di autostrada, non si possono mantenere medie elevate.

Inviato
Il problema è che la Cisa è una porcheria di autostrada, non si possono mantenere medie elevate.

A me ha detto che non avrebbe fatto l'autostrada...