Vai al contenuto



Elefantentreffen, il ritorno in ... differita dello Zio!


Marben
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caz,

oggi volevo andare anch'io a conoscere lo Zio assieme a Tommyramone.:cry:

Maledetto turno pomeridiano!:rabbia:

 

Rimedierò al VRaduno.

Ci sarebbe servito un cicerone,io mi ci sono improvvisato,ma era la prima volta che mi addentravo negli antichi vicoli santarcangiolesi:azz:....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Aggiornamenti sintetici in attesa che lo Zio vi racconti con più precisione da casa sua:

Ieri pomeriggio un deludente giro al Museo Piaggio (si aspettava più "misticismo" in quel "tempio" :roll: :roll: :roll::nono: :nono: :nono:).

Cena al Ponce'n'Vespa a Livorno in amicizia tra VOListi e VRisti. :-)

Stamattina, mattinata insieme... ;-)

Pomeriggio, foto in piazza del Duomo con Lucky Star.

 

Ora lo Zio va presto a nanna: domani sveglia presto e "tappone" dritto a casa!!!

 

Qualche foto che si spiega da sè:

 

(seconda foto, da sinistra: Federico [scohot], Alessandro [Jaco], ...[non ricordo il nome... :oops:], Federico, io, Marco, lo Zio, Giacomo [Jody], Maria Novella [Mafalda], Valentina [Pizzicottina])

IMG_2318.JPG

IMG_2283.jpg

IMG_2319.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

E speriamo non faccia freddo,visto che l'imbottitura interna del suo giubbotto è rimasta nella mia macchina:azz:...

 

Ohi ohi, lo ZIO mi sta diventando sempre più distratto :mrgreen::mrgreen::ciao:

 

......forse cerca una scusa per fare un altro "giretto":Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Aggiornamenti sintetici in attesa che lo Zio vi aggiorni con più precisione da casa sua:

Ieri pomeriggio un deludente giro al Museo Piaggio (si aspettava più "misticismo" in quel "tempio" :roll: :roll: :roll::nono: :nono: :nono:).

Cena al Ponce'n'Vespa a Livorno in amicizia tra VOListi e VRisti. :-)

Stamattina, mattinata insieme... ;-)

Pomeriggio, foto in piazza del Duomo con Lucky Star.

 

Ora lo Zio va presto a nanna: domani sveglia presto e "tappone" dritto a casa!!!

 

Qualche foto che si spiega da sè:

 

(seconda foto, da sinistra: Federico [scohot], Alessandro [Jaco], ...[non ricordo il nome... :oops:], Federico, io, Marco, lo Zio, Giacomo [Jody], Maria Novella [Mafalda], Valentina [Pizzicottina])

Urca, ma dove avete parcheggiato le vespe? Fate attenzione, che quella strana costruzione proprio dietro alla vespa di Calabrone, nella terza foto, mi pare che penda un po'!!! :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

I mitici ragazzi del Ponce!!! Grandi!

 

 

Urca, ma dove avete parcheggiato le vespe? Fate attenzione, che quella strana costruzione proprio dietro alla vespa di Calabrone, nella terza foto, mi pare che penda un po'!!! :mrgreen::Lol_5:

 

:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Urca, ma dove avete parcheggiato le vespe? Fate attenzione, che quella strana costruzione proprio dietro alla vespa di Calabrone, nella terza foto, mi pare che penda un po'!!! :mrgreen::Lol_5:

Pende? Non credo proprio: quella è la Cattedrale, perfettamente orizzontale... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sono le 5 del mattino, lo Zio è sveglio, e sta preparandosi per partire... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quando gli ho riferito la tua risposta, ha detto: "Eh, Davidone, Davidone..." :-)

 

Partito 15 minuti fa, alle 5:45! :lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito Emanuele.

Si è fermato a fare rifornimento (rullo di tamburi..... violini ...atmosfera suspence) all'AREA DI SERVIZIO PRENESTINA!

 

Ha un demone da sconfiggere in quest'area per lui sfigata!

 

Stavolta uscirà vittorioso!

 

Dagli Zì.....:boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ha un demone da sconfiggere in quest'area per lui sfigata!

 

Stavolta uscirà vittorioso!

 

Dagli Zì.....:boxing::boxing:

Ne è uscito vittorioso: ha le spalle coperte! :lol: :lol: :lol::applauso: :applauso: :applauso:;-) ;-) ;-)

Mi ha appena chiamato, è a 50 km da Napoli. Finora appena poche goccioline di pioggia, ma nulla di problematico! ;-)

 

Continua così!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a lagonegro inizia l'inferno, i miei sono rimasti bloccati là, stanno salendo a Roma ...

E anche se ci fossero i camion bloccati, gli succederà come a me tre anni fa, quando sgusciando sotto di loro, paralizzati da traffico, mi sono sentito delle imprecazioni indicibili dai camionisti campani, provenienti dai loro abitacoli... :mrgreen::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
che belle parole e che bei ricordi rivedendo in foto pisa.....ma dov'eravate nella foto di gruppo?

Piazza Cavallotti, a Livorno! :lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ore 17:15, lo Zio è arrivato! :lol:

 

Mi ha chiamato dicendomi che voleva lasciarmi subito perchè voleva approfittare del carter "mai stato così caldo per far subito scolare via l'olio del cambio"... :mrgreen:

 

Solo all'arrivo a casa sua il cielo si è iniziato ad annuvolare in maniera molto minacciosa: è stato anche questa volta accompagnato dall'alto da qualche suo particolare amico... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bene!!!!!! un buon tornato a casa,zio!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Ebbravo Emanuele !!!

Bentornato a casa con la Nina.

 

:ciao: Riccardo

Ti manca, eh?!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...