Vai al contenuto



LIDL dal 16 marzo.....


tommyet3
 Share

Recommended Posts

Lospecial, io ho preso il paraschiena per mia moglie. E' fatto davvero bene ed è comodissimo. Costa un terzo di quanto ho pagato il mio di marca e secondo me non è da meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questo completo l'ho preso al Lidl,l'ho usato la prima volta per il 2°Vraduno al Trasimeno dove prendemmo tanta,ma tanta di quell'acqua :testate::testate::testate: che me n'entro' un pochino in mezzo alle gambe,insomma il giusto per...rinfrescarmi:Lol_5::Lol_5::Lol_5: per il resto lo posso definire ottima.

Lidl.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mari mi sai dire dove con esatezza?

 

certo,alle spalle di casa mia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

scherzo,se prendi via Fanelli,devi proseguire in fondo fino a Valenzano,appena entri nel apese,dopo Italiamobili gira a sinistra,in fondo supera la rotonda e lo trovi sulla sinistra...

 

:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose serve anche da mettere sotto il costume storico, comprime la pancia e sembri un figurino :mrgreen: Come si dice dalle mie parti "fai filura" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

cmq io l'anno scorso traa le offerte del motociclista ho trovato anche un kit di pronto soccorso con molti accessori ad un prezzo più che contenuto. se lo ritrovo ne prendo un altro ;-)

 

Qualcuno sa a che ora apre di solito al mattino? O cmq ogni negozio fa storia a se?

9*21 orario continuato...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io prevedo grande spesa domani mattina, mi sono pure preso un permesso dall'ufficio per stare alle 9 li, ad ogni modo mi preoccupa la disponibilità delle taglie grandi, sul sito è indicato fino all'xl e credo che per la giacca mi occorra una xxl....prenderò pure fascia lombare,sottocasco,casco modulare e telo coprimoto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal ldl.....

Prima immagine.....LA CODA.....apertura, 9.05 e via il delirio!

Cmq preso, guanti, fascia lombare, e sottocasco! La gente con la borsa prendeva, 3-4 pezzi di tutto, compresa la borsa da moto!

Fate in fretta ragazzi che non si trova una mazza poi!

 

 

 

 

DIMENTICAVO: Se avete le mani grandi, scordatevi i guanti....io ho le mani piccole ed ho preso la L , provato la Xl ma è davvero piccola per un paio di mani "grandi"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DIMENTICAVO: Se avete le mani grandi, scordatevi i guanti....io ho le mani piccole ed ho preso la L , provato la Xl ma è davvero piccola per un paio di mani "grandi"!!!!

 

QUOTO. L'anno scorso avevano anche la XXL ed era veramente grande. Quest'anno arrivavano sino alla XL e non potevo neanche infilare la mano. Peccato.:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 23 invece per le nostre officine ci sono in offerta:

-portaattrezzi da parete

-portaoggetti da parete

-nastro magnetico autoadesivo

 

 

 

e cosa utile...(toccandomi le parte bassi)...kit di primo pronto soccorso per moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io stamani ho fatto tappa da lidl, e ho preso fascia lombare casco jet(per quel che costa è molto meglio di quello che ho preso un paio di settimane della ONE che è veramente scandaloso e lo sconsiglio a tutti)

caschi integrali nel tempo di mezz'ora erano finite le s m..c'erano solo l xl

c'erano anche altre cose interessanti, tipo la borsa, il paraschiena, le scarpe, il giubbotto.

ma onestamente le cose piu utile per il momento li ho prese: fascia lombare, casco(buono a un buon prezzo), e le maglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho preso 2 sottocaschi, 2 magliette e 2 calzamaglie da mettere sotto i pantaloni se fa freddo e 1 casco modulare...coda pazzesca all'apertura e scene tipo Fantozzi, però ce l'ho fatta!...c'era abbastanza assortimento, ma anche qui taglie piccole (solo i caschi erano ben assortiti) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo ci avevo pensato anche io....secondo me sulle pance non le metti, ha delle cinghie ma non so, forse ha più utilità metterle nel portapacchi della vespa, cmq la borsa diventa una sorta di zaino o cmq ha una tracolla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Da lunedì 23 c'è un l'interfono per caschi, dotato anche di funzione risposta per cellulari al costo di 8,99 € ed una bella tuta (intera) antipioggia al costo di 19,98 €. Ah, c'è pure un bloccadisco con il mitico cavo a spirale che molti vespisti cercano, al costo di 4,99 € ed infine il kit di pronto soccorso, già tanto decantato da altri, al costo di 4,99 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

io questa mattina alle 10 al LIDL vicino casa mia ho preso 2 caschi jet 1 per mia moglie ed 1 per 1 mio amico visti cosi i caschi non sono male se poi consideriamo il prezzo.

Era rimasto ben poco e le taglie degli articoli per moto erano veramente limitate.

1 casco mi occorreva quale migliore occasione se non oggi?

ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato fortunato!

(ore 17.30) Ho trovato l'ultima ( e sottolineo l'ultima!) fascia lombare taglia L per me e ne ho presa una anche per la Manichessa.

Già che c'ero mi sono lasciato tentare anche da due sottocaschi - passamontagna.

 

Sono soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato alle 17:00, dandomi l'appuntamento con un mio amico. Non era rimasto praticamente nulla: 2 paia di stivali, qualche maglia da donna ed una borsa serbatoio, quest'ultima presa dal mio amico. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffambagno, io sono andato stamattina e in cassa non mi prendeva il bancomat. Si propone di tenermi la spesa ché sarei tornato con i contanti. Ripasso nel pomeriggio e non c'era più né la cassiera né le mie cose, così ho perso la borsa serbatoio che tanto volevo - finite - mentre ho rimediato comunque il telo coprimoto e la maglietta. Domattina riprovo all'altro lidl, magari è rimasto qualcosa in più! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho approfittato dell'offerta e con 80 euro mi sono portato a casa due caschi jet (uno per me e uno per la signora) e i guanti.

 

C'è chi si scandalizza dicendo che a 29 euro i caschi non possono essere sicuri, a mio giudizio questi caschi fanno onestamente (sgrat sgrat) il loro lavoro, certo non saranno graficamente piacevoli e la loro casa non pagherà nessun motociclista , ma a me non me ne frega

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì GustaV, ho visto che è coi magneti, ma cmq qualcosa si fa lo stesso - magari col ragno - e in ogni caso ho un secondo Morini di serie in cantiere ;-) Era proprio bella, zio treno, spero di trovarla domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...