Vai al contenuto



LIDL dal 16 marzo.....


tommyet3
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ritorno in tema per dire che oggi ho comprato il kit pronto soccorso alla Lidl... veramente bello, lo consiglio!

 

Io l'avevo già comprato l'anno scorso (l'ultimo) quest'anno ne ho presi altri 3 pochi minuti fa, così ne metto uno nell'altra vespa e gli altri 2 li tengo uno per macchina. :mrgreen:

 

SEMPRE SPERANDO DI NON DOVERLI MAI USARE !

 

Ad Asti ce ne sono ancora parecchi, se doveste averne bisogno ve li vado a prendere.

 

Il casco integrale l'ho guardato bene bene e non mi è sembrato malvagio, anche di quelli ce n'erano ancora parecchi di un po tutte le taglie, quasi quasi domani vado a prendermene uno. Anche interfoni ce ne saranno stati almeno 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha preso il kit viva voce per moto da lidl in vendita da oggi 23 marzo.nel caso suggerimenti e consigli.ciAO

ciao defrof72, io ho quello che vendevano l'anno passato (se scorri il post indietro vedi le foto) più o meno per quello che costava va bene, non so se quello che vendono ora e uguale...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Per chi ha ancora bisogno di qualcosa, da lunedì 11 maggio, la LIDL ripropone alcuni oggetti per motociclisti:

kit pronto soccorso 3,99 €

sottocasco passamontagna 5,99 €

fascia lombare 6,99 €

vivavoce interfono 8,99 €

caricabatterie 9,99 €

borsaserbatoio 19,98 €

casco jet 27,00 €

casco integrale 37,00 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha ancora bisogno di qualcosa, da lunedì 11 maggio, la LIDL ripropone alcuni oggetti per motociclisti:

kit pronto soccorso 3,99 €

sottocasco passamontagna 5,99 €

fascia lombare 6,99 €

vivavoce interfono 8,99 €

caricabatterie 9,99 €

borsaserbatoio 19,98 €

casco jet 27,00 €

casco integrale 37,00 €

Ciao sena, il vivavoce interfono è buono? Me lo consigli? Grazie, ciao:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non saprei. Io ne ho uno simile, acquistato in lire e pagato la bellezza di oltre centomila delle vecchie, care, lirette. Se leggi qualche pagina indietro in questo stesso post, mi pare che se ne parli. Certo, oltre una certa velocità è un po' difficile riuscire a sentire. Comunque, visto il costo, direi che è un ottimo prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo per l'interfono: è davvero ottimo, io l'ho usato tantissimo, si sente bene, suono pulito e potente, regolazioni ottime. Gli auricolari in dotazione sono un po' scomodi pechè ingombrano e sotto il casco possono far male alle orecchie, ma si possono sostituire.

Consiglio anche la borsa da serbatoio: è perfetta per chi ha una moto (qualcuno la usa con soddisfazione attaccata al cassettino della Vespa PX).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Confermo per l'interfono: è davvero ottimo, io l'ho usato tantissimo, si sente bene, suono pulito e potente, regolazioni ottime. Gli auricolari in dotazione sono un po' scomodi pechè ingombrano e sotto il casco possono far male alle orecchie, ma si possono sostituire.

Consiglio anche la borsa da serbatoio: è perfetta per chi ha una moto (qualcuno la usa con soddisfazione attaccata al cassettino della Vespa PX).

Beh, questo dipende anche dal tipo di casco che si ha.

Io, ho un Nolan N 100, ed all'altezza delle orecchie, vi è un "vuoto" per cui l'auricolare si colloca benissimo in quello spazio e non da alcun fastidio.

Magari, se non ci sono questi "vuoti" negli altri caschi, si possono praticare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Cosa t'interessa?

Pronto soccorso by Calabrone!!! :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai zione non posso ancora approfittare della tua gentilezza!!!

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

 

 

 

 

 

in realtà ne approfitterei ben volentieri:sbonk::sbonk:...però vorrei vedere le cose. Ad esempio il cascojet e la borsa mi ispirano tantissimo ma non vedendole e toccandole dal vivo è difficile valutarle....:boh:

comunque grazie anche solo del pensiero.

resto fermo sull'idea che sei il più grande!!!:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, questo dipende anche dal tipo di casco che si ha.

Io, ho un Nolan N 100, ed all'altezza delle orecchie, vi è un "vuoto" per cui l'auricolare si colloca benissimo in quello spazio e non da alcun fastidio.

Magari, se non ci sono questi "vuoti" negli altri caschi, si possono praticare, no?

 

Quello del lidl DA fastidio :mrgreen: Io pure ho un casco con il vuoto all'altezza dell'orecchio, ma quell'auricolare ha propio una forma pessima.

Come ho 2 minuti me ne faccio uno + serio ;-)

Il prodotto in se è cmq ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo modificare anche il mio! confermo che funziona benissimo e non si sentono fruscii, ma utilizzato con il mio casco (momo) dopo dieci minuti lo devi togliere perchè l'orecchio è a pezzi! ho provato anche a lasciare slacciato il casco, ma il dolore non cambia.

chi ha idee o mi suggerisce come modificarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la fascia lombare ora posso spararmi 200 km di fila senza fastidiosi dolori. Sono i 7 euro meglio spesi degli ultimi tempi.

 

Infatti l'ho presa anch'io e da allora non riesco più a farne a meno!! Anzi quasi quasi ne prendo un'altra e me la tengo!!! Poi è anche ben fatta.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...