ilGabri Inviato Febbraio 28, 2007 Inviato Febbraio 28, 2007 veramente bellissima ma te la sei trovata fuori dall'uni ?! tu non ti aspetatvi nulla ?! ancora complimenti 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 28, 2007 Administrators Inviato Febbraio 28, 2007 Mi associo agli auguri, come "genitore" per la laurea dato che immagino la tua soddisfazione e quella della tua famiglia e poi "come amico un po' invidioso" per quella meraviglia di auto! 0 Cita
modette1979 Inviato Febbraio 28, 2007 Inviato Febbraio 28, 2007 a me regali così manco per la seconda laurea... a te un doppio BRAVA va bene? grazie... anche se avrei preferito un Primavera e un GS 160... 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 28, 2007 Inviato Febbraio 28, 2007 al neo dottore in culologia applicata i miei piu' sentiti auguri per la laurea ma sopratutto per aver riempito il garage con un pezzo cosi' bello e sticaxxi 0 Cita
areoib Inviato Febbraio 28, 2007 Inviato Febbraio 28, 2007 Complimenti per la Laur(e)a e per l'amante!!! 0 Cita
Enricopb Inviato Marzo 1, 2007 Inviato Marzo 1, 2007 Porca miseria!!!! Io un regalo così per la laurea me lo sogno. Mi basterebbe l'ets. Complimenti per laurea ed Alfa. 0 Cita
ORSO*/ Inviato Marzo 1, 2007 Inviato Marzo 1, 2007 Kav complimenti per la laurea, altrettanti complimenti al tuo papa' per il bel regalo che ti ha fatto , molto probabilmente te lo sei meritato,bravo Kav. alla prossima ORSO*/ 0 Cita
kav Inviato Marzo 1, 2007 Autore Inviato Marzo 1, 2007 grazie ragazzi, così però mi commuovete! l' unica cosa che posso dire, è che vi auguro di provare molto presto un'emozione come quella provata da me (se non maggiore), quando uscito dall'università, con alloro in testa, mi sono trovato, a mia completa insaputa, sta bellezza davanti tra il foglio di carta e la macchina, un gran bel giorno! ciao!! ps riferirò i vostri complimenti al babbo! 0 Cita
Tormento Inviato Marzo 1, 2007 Inviato Marzo 1, 2007 i doppi complimenti anche da parte mia, anche se con un pò di ritardo. e passi pure l'amante, d'altronde se ho capito bene ti sei fatto già una sorta di harem.. 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 1, 2007 Inviato Marzo 1, 2007 Hai dei genitori fantastici e di spirito e tu ne sei il degno esempio,goditi il frutto del tuo e loro impegno.Ad maiora 0 Cita
senatore Inviato Marzo 1, 2007 Inviato Marzo 1, 2007 grazie ragazzi, così però mi commuovete! l' unica cosa che posso dire, è che vi auguro di provare molto presto un'emozione come quella provata da me (se non maggiore), quando uscito dall'università, con alloro in testa, mi sono trovato, a mia completa insaputa, sta bellezza davanti tra il foglio di carta e la macchina, un gran bel giorno! ciao!! ps riferirò i vostri complimenti al babbo! Avrei una proposta da farti: prova a fare una fotocopia del messaggio che hai trovato sotto il tergicristallo della tua amante e faglielo avere al "formicone", chissà che non cambi idea sulle auto non euro 1/2/3/4/ e così via e faccia invece qualcosa per la loro difesa. 0 Cita
ilGabri Inviato Marzo 1, 2007 Inviato Marzo 1, 2007 molto bella anche la targa è stato proprio un regale pensato fino all'ultimo ora aspettiamo una foto di te al volante !!!!! 0 Cita
lospecial Inviato Marzo 2, 2007 Inviato Marzo 2, 2007 Davvero bella!!! Io come regalo di laurea mi "accontenterei" anche di una 90SS!! 0 Cita
Bellafrance Inviato Marzo 3, 2007 Inviato Marzo 3, 2007 complimenti!!!! Per la laurea e... per il bolide Ciao 0 Cita
leopoldo Inviato Marzo 3, 2007 Inviato Marzo 3, 2007 CHE DIRE... ci credete che ho la pelle d'oca? bella bella bella 0 Cita
Recommended Posts